Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se non mi schianto in moto.. Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:19:43



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
..la bici fa da valida alternativa!

"/>

una bella lussazione completa della spalla dx, 3 settimane di immobilizzazione e poi 2/3 mesi di riablitazione. Se già avevo in mente quest'estate di usare meno la moto x via di cari benzina ecc.. ora mi son tolto il problema.

Ma almeno un lato positivo c'è! non avendo una cippa da fare tutto il giorno sarò molto più spesso sul forum, sarà di parziale conforto negli assolati pomeriggi in cui dei motocicli sentirò l'eco dalla finestra col fegato che si rode dentrofurioso furioso

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:26:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Mi spiace Marco, non è proprio periodo!!!

A parte la spalla per il resto stai "bene"?

il franz
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:31:36



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Uovo! Hai fatto la frittata :-)
Mi dispiace, mi è successo anche a me una cosa simile nel 1986 ma l'osso è rientrato in sede senza "danni" tranne un male bestia.
Grinta sempre! Mettici del tuo, i tempi di recupero si accorciano.

R1250RT - 70.000 km
RedAce
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:35:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi dispiace! Che rabbia ad Aprile poi!!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:39:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da il franz
Uovo! Hai fatto la frittata :-)


buahahahahahah
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:43:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i migliori auguri, miei e di tutto lo staff di moto.it, per una pronta guarigione

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kalg
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:46:37



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Auguroni di pronta guarigione... alla fine come la metti la metti le 2 ruote sono sempre pericolose :P

Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da il franz
Uovo! Hai fatto la frittata :-)


buahahahahahah


Questa mi era sfuggita, semplicemente geniale ha ha ha

Yamaha FZ6 Fazer
icaro
Inviato: martedì 10 aprile 2012 17:58:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Cavolo che sfiga! E deve essere stata anche una gran bella botta per averti causato quel danno ... cerca di vedere il lato positivo della faccenda: almeno con quello che risparmi tra benzina ecc. puoi metterti via un gruzzoletto da usare per un bel giro in autunno o primavera prossima!
In bocca al lupo e tieni duro, guardati le gare di America's Cup da domani pomeriggio che almeno quelle stando davanti alla TV non sono pericolose!

ciao brindisi


mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:31:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
tanti auguri anche da parte mia,mi spiace ma dai hai il tempo per rifarti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
edodoc01
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:43:02



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da Uovogsxr
..la bici fa da valida alternativa!

"/>

una bella lussazione completa della spalla dx, 3 settimane di immobilizzazione e poi 2/3 mesi di riablitazione. Se già avevo in mente quest'estate di usare meno la moto x via di cari benzina ecc.. ora mi son tolto il problema.

Ma almeno un lato positivo c'è! non avendo una cippa da fare tutto il giorno sarò molto più spesso sul forum, sarà di parziale conforto negli assolati pomeriggi in cui dei motocicli sentirò l'eco dalla finestra col fegato che si rode dentrofurioso furioso


...a Bologna sei nel tempio dell'ortopedia...sarai senz'altro in ottime mani...
e poi...a meno che tu non sia un ultraottantenne...in caso di lussazione glenoomerale guarda che dopo 20 giorni di tutore e 2 cicli di fisioterapia (4-6 settimane) di solito si torna praticamente come nuovi...!!!!rock

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
username__228422
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:55:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
usti.............pazienza pazienza pazienza! mi spiace! lamps



nuvole rapide
Lando6
Inviato: martedì 10 aprile 2012 20:24:42


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
azz che sfiga!!!
posso solo augurarti buona guarigione!!!

e magari tieni la finestra di camera chiusa cosi non senti il rombo dei motori.. prendi un bel condizionatore magari rumoroso

capito?
anonym_4124176
Inviato: martedì 10 aprile 2012 20:30:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Uhi capita,ma anche altri sport non sono da meno,ho seguito e seguo sempre i ragazzini local per lo snowboard,ce ne uno (nome in codice siddartha) che non finisce MAI una stagione,fa sempre "crock"disaccordo . una volta gli era uscita una spalla e dietro c'era la scapola più spogente.
Gliela ho "rimessa a posto " e l'urlo lo hanno sentito in tutta la vallata ma almeno è andato avanti finchè non ha girato un polso!:accidenti : la settimana dopo.
Comunque auguri dalla valle del po! Rimettiti a posto e ,magari quest'estate ci vediamo alle 2alps

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Train/Train
Inviato: martedì 10 aprile 2012 20:51:44



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
auguri per una velocissima guarigione!
ma come è successo?scioccato


ps: il franz mi ha fatto ribaltare....ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Uovogsxr
Inviato: martedì 10 aprile 2012 23:12:32



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Grazie a tutti x gli auguri, questa certamente è una sciocchezza rispetto ad altri traumi e so che la parte più difficile è in questi primi giorni che devo abituarmi ad avere un braccio in meno; il mio è un problema che a fine mese sarà dimenticato ma cmq fa riflettere sul fatto che spesso gesti x noi banalissimi x chi ha un'handicap permanente e non ha nessuno su cui fare affidamento in taluni casi diventano discrete magagne, allacciarsi le scarpe (domattina ne vado a comprare un paio col velcro), lavare i piatti (ieri sera ci ho provato, non ho rotto nulla ma ho fatto un discreto paciugo ovunque) o rientrare l'arnese dopo la pipì (metà sgocciolamento sulla mano l'altra metà nelle braghe).

X i tempi della riabilitazione ho guardato quà e là su internet e tutti parlano circa di 4/8 settimane, ma quello non è un problema e non voglio aver fretta, negli ultimi 10 anni avrò fatto complessivamente non più di 2 settimane di mutua quindi se a sto giro me la prendo un pò comoda non penso che qualcuno mi accusi di essere un'approffittatore del denaro pubblico..

la dinamica è come nel 99% dei casi di una fatalità davvero stupida che fa veramente riflettere sul fatto che non bisogna mai distrarsi..ero andato dai miei a 2km da casa mia a pranzare come faccio tutti i fine sett in bici, e nel ritorno partito da nemmeno 1min mentre andavo tranquillo tenendo una sola mano sul manubrio mi sento le chiavi di casa scivolarmi fuori dalla tasca della tuta e d'istinto lascio il manubrio x afferrarle al volo non vedendo che proprio in quel momento passavo su un tombino piuttosto 'affondato' nel manto che m'ha istantaneamente girato lo sterzo a sx di 90° proiettandomi in un'istante nel campo a bordo strada dx ed atterrando con tutto il peso sulla spalla. Ad usar la materia grigia le lasciavo cadere e poi mi fermavo e tornavo indietro a raccorglierle, mica son di cristallo, ma col senno di poi facile ragionare..

cmq vabbè inutile recriminare, guardo il lato positivo e mi godo tutto sto tempo libero, ho tanti libri lasciati a metà e tanti altri ancora ne comprerò, ora non ho veramente scuse per non acculturarmi un pò..e per seguire il forum:-) Grazie ancora a tutti!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: martedì 10 aprile 2012 23:43:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Buona guarigione, uovo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 08:55:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Che sfortuna!
ti auguro una veloce guarigione!


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 09:41:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Veloce guarigione anche da parte mia.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:09:56



Iscritto: 28/04/2003
In bocca al lupo per una pronta guarigione ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:13:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
In cu.lo alla balena!! brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.