Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

da cbr 600 ad Aprilia rs 250 Opzioni · Visualizza
Marco8402
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:21:34


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao ragazzi....ho un dubbio che mi frulla x la testa....fra poco acquisterò la mia prima moto da cross e di conseguenza avro meno tempo x usare il mio cbr.tra i motivi che mi spingono verso il fuoristrada sono passione per il cross e forse un po di paura che in strada mi sale da un annetto a qusta parte.....oltre al fatto che x strada tra dossi ovunque,buche,e autovelox è complicato girarci...premetto che l'rs l'ho gia avuta x 2anni poi venduta 4 anni fa per passaggio a cbr...ovviamente di sti tempi devo tagliar qualcosa,in questo caso il cbr....

secondo voi è cosi da pazzi passare da cbr a un' rs 250?son completamente fuori...?ovviemente si parla di circa 2000km all'anno da fare,questo sarebbe il mio uso su strada...questo per anticipare i costi di manuntenzione dell'aprilia(anche se io con l'altra e 10.000 km mai problemi)so bene che moto è ...xo appunto x il basso chilometraggio che dovrei fare non mi sembra proprio una pazzia...forse...

xo mantenere un 600 di assicurazione,bollo, mi esce una rs + qualche uscita di cross...
diciamo in conclusione,vendo cbr ,faccio un passo indierto però riesco ad avere il cross(priorità) xo senza rinunciare alla stradale....
magari sto sbagliando tuttto

voi che dite?
l
Kramig
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:07:37



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
messa così direi che è la soluzione migliore, ma risparmi così tanto da 600 a 250 di assicurazione e bollo?
Marco8402
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 18:08:20


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
ma di assicurazione il risparmio sarà di un centinaio di euro,per il bollo sulle 70/80....piu che altro oltre a questo discorso mi sembra"sprecato" tenere un 600 per 1500/2000 km ogni 6 mesi....tenendo conto che ora ne faccio 5000 e il cbr ci sta benissimo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.