Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

imbragatura per bambini per moto Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 10 aprile 2012 22:34:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
http://www.babyrider.it/prodotto.htm
ne avete mai sentito parlare,o usata?
a me fa un po' sorridere,poi magari chissa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 09:50:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao corrado, anch'io mi ero interessato per portare il nipotino in moto anche se è troppo presto (da 5 anni in poi) e avevo visto un seggiolino della Givi ma va bene solo per scooter, e poi questo che mi sembra più valido di una imbracatura:
http://tecnica.transalp.it/ricambi_access_mod.php?id=44
potrebbe essere valido per portarci tua figlia ...

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:13:26



Iscritto: 28/04/2003
Personalmente sono contrario alle imbragature, se il bimbo è troppo piccolo per arrivare a tenersi e a poggiare bene i piedi sulle pedane, allora è meglio aspettare.

Non oso pensare ad una caduta e vedere la moto che scivola (o peggio ...) con un bambino solidale alla moto


No no, ragazzi, non scherziamo, saranno anche accessori omologati ma credo siano di una pericolosità fuori dal normale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:36:47



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
concordo con calro, in caso di caduta/incidente le conseguenze potrebbero essere pesantissime

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:04:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
concordo con voi che per i bambini la moto è pericolosa e in caso di scivolata e/o caduta le conseguenze per loro sarebbero più gravi che per un adulto, ma il seggiolino tedesco è fatto apposta perchè il bambino NON sia solidale con la moto e si svincola in caso di caduta. Ma questo non evita danni al piccolo, lo fa solo cadere da solo e le conseguenze sarebbero brutte comunque: anch'io non mi azzarderei a portarlo, volevo solo far vedere che ci sono soluzioni migliori dell'imbracatura e piuttosto che lasciarlo dietro senza niente come ho visto fare, il seggiolino è il male minore.

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:22:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
l'imbragatura è davvero pericolosa....
io sto pensando di portare mia figlia a fare qualche blando giretto solo ora che arriva benissimo alle pedane.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:40:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
si, sentito parlare. l'imbracatura è una cavolata immane.
ora ci sono anche i seggiolini, che sono obbligatori per trasporto di minori di una certa età, statura e peso, ma anche quelli sono na cavolata.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 19:47:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
concordo con voi,mi sa una cavolata.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.