|
Iscritto: 08/02/2012
|
varia di molto l'accelerazione? e il rumore? i consumi? grazie!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
cambia che hai buttato soldi.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non cambia nulla se non il rumore e forse (forse) risparmi un kg. Lascia perdere. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da RedAceNon cambia nulla se non il rumore e forse (forse) risparmi un kg.
Lascia perdere. Concordo! Sui 2T sostituire lo scarico con "l'espansione" conveniva, sui 4T di piccola cubatura conviene poco.
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
piuttosto fai lavorare la testa e tarare la carburazione ;)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Quanti anni hai Davide? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da RedAceQuanti anni hai Davide? Ho pensato la stessa cosa
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17cambia che hai buttato soldi. Più o meno come cercare di portare la cilindrata del motore da 125 a 180 cc Se proprio scontento del tuo mezzo attuale, eh?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da brian_mayOriginariamente inviato da xfred17cambia che hai buttato soldi. Più o meno come cercare di portare la cilindrata del motore da 125 a 180 cc Se proprio scontento del tuo mezzo attuale, eh? anche portandolo a 180 butterebbe i soldi. un mio amico neomotorizzato seriamente, aveva la r125, con arrow e 180, il risultato è che andava meno di prima e non stava dietro all'agility 125. ormai questi 50cc, 125cc di qualsiasi settore, meno che scooter son dei giocattoli di plastica
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2012
|
La mia età non c'entra e non vi serve. NON voglio portare la moto a 180. VOGLIO solo cambiare marmitta (anche per l'estetica) e vorrei dei pareri sul cambiamento che apportano. Il rumore come sarebbe? Quale marmitta ha il rumore migliore e l'accelerazione?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521La mia età non c'entra e non vi serve. NON voglio portare la moto a 180. VOGLIO solo cambiare marmitta (anche per l'estetica) e vorrei dei pareri sul cambiamento che apportano. Il rumore come sarebbe? Quale marmitta ha il rumore migliore e l'accelerazione? arrow. sound e non rumore, molto meglio. accelerazione, meno di prima.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2012
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521La mia età non c'entra e non vi serve. NON voglio portare la moto a 180. VOGLIO solo cambiare marmitta (anche per l'estetica) e vorrei dei pareri sul cambiamento che apportano. Il rumore come sarebbe? Quale marmitta ha il rumore migliore e l'accelerazione? arrow. sound e non rumore, molto meglio. accelerazione, meno di prima. Grazie per la risposta, per sound, intendi il diverso suono e per rumore intendi un suono più elevato, giusto? Dici che l'accelerazione è meno di prima? e non ce n'è nessuna che la aumenta?
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521NON voglio portare la moto a 180 Umh... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9429Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521 La mia età non c'entra e non vi serve.
Qui l'hai scritta: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9616In quanti state usando questo account?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521La mia età non c'entra e non vi serve. NON voglio portare la moto a 180. VOGLIO solo cambiare marmitta (anche per l'estetica) e vorrei dei pareri sul cambiamento che apportano. Il rumore come sarebbe? Quale marmitta ha il rumore migliore e l'accelerazione? arrow. sound e non rumore, molto meglio. accelerazione, meno di prima.
Grazie per la risposta, per sound, intendi il diverso suono e per rumore intendi un suono più elevato, giusto? Dici che l'accelerazione è meno di prima? e non ce n'è nessuna che la aumenta? il sound un pò più cupo, più da moto. è un 4t terra terra, per avere un accelerazione degna di nome dovresti spenderci almeno 1700€ con il kit yamaha apposito. lascia perdere, risparmia i soldi per la moto grossa.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2012
|
Originariamente inviato da brian_may Quiello l'avevo scritto perchè quando compirò 18 anni, volevo fare il 250, portare la moto a 180 per portarla in autostrada senza dover prendere un 250 che non mi piace. Ma visto che non si può...
|
|
Iscritto: 08/02/2012
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Davide.Ruggiero521La mia età non c'entra e non vi serve. NON voglio portare la moto a 180. VOGLIO solo cambiare marmitta (anche per l'estetica) e vorrei dei pareri sul cambiamento che apportano. Il rumore come sarebbe? Quale marmitta ha il rumore migliore e l'accelerazione? arrow. sound e non rumore, molto meglio. accelerazione, meno di prima. Grazie per la risposta, per sound, intendi il diverso suono e per rumore intendi un suono più elevato, giusto? Dici che l'accelerazione è meno di prima? e non ce n'è nessuna che la aumenta? il sound un pò più cupo, più da moto. è un 4t terra terra, per avere un accelerazione degna di nome dovresti spenderci almeno 1700€ con il kit yamaha apposito.
lascia perdere, risparmia i soldi per la moto grossa. Va bene grazie, ma a me interessava moolto per l'estetica e il rumore, visto che sapevo già che in accelerazione e velocitàun 4t non aumentava di molto....:)
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
[beep]Davide! si chiama SUONO O SOUND! rumore indica un qualche cosa che disturba,la moto invece emette musica=SOUND! parla da motociclista! e comunque come fai a chiedere il gusto estetico.....prendi quella che a te piace di più e prima guardati su youtube i video dove vengono provati i terminali ,di varie marche,sulla tua moto così senti l'effetto che fanno
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da brian_may Vuoi chiedergli anche i documenti??e fargli una multa?? Mi pare che di controlli qua ce ne siamo pure troppi...
|
|
Guest |