Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un incubo,no rossi no ,per fortuna era solo un sogno. Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 22:47:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ho sognato che in ducati,un po' anche per consolarlo e distrarlo gli facevano provare la ducati sbk e lui ordinava immediatamente,via il traliccio,via il bicilindrico ci vuole un perimetrale,insomma un vero telaio,il motore deve avere quattro cilindri altrimenti che motore e' e in ducati tutti sugli attenti,agli ordini signor rossi.
il giorno dopo,gia che ci sono gli chiedono di provare la panigale,lui sentenzia,gia siamo sulla buona strada che non ha piu' quell'intreccio di tubi,ma ci vuole un bel telaio e un cambio di motore,stac stac,sono i tacchi che battono agli ordini signor rossi.
dopo un paio di settimane chiamano rossi,volevamo chiederle se le modifiche vanno bene dottore


perfette ragazzi,sono emozionato avete seguito i miei consigli alla lettera bravi,non vedo l'ora di provarla.

corrado corrado,corrado,ahhhhhhhhhhh,per fortuna e' mia moglie che mi svegliacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 09:59:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

mi spezzo ma non piego ...
brian_may
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 10:09:28



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

Si vede cha anche la moglie è ducatista e l'ha svegliato al momento giusto, se fosse stata filogiapponese l'avrebbe lasciato nel suo incubo Boo hoo! prrr

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
icaro
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 12:21:40



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da icaro
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

Si vede cha anche la moglie è ducatista e l'ha svegliato al momento giusto, se fosse stata filogiapponese l'avrebbe lasciato nel suo incubo Boo hoo! prrr

ha ha ha ha ha ha ... lo è diventata per forza, altrimenti non le dava più da mangiare ... he he he he he he he he he



mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 12:55:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da icaro
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

Si vede cha anche la moglie è ducatista e l'ha svegliato al momento giusto, se fosse stata filogiapponese l'avrebbe lasciato nel suo incubo Boo hoo! prrr

ha ha ha ha ha ha ... lo è diventata per forza, altrimenti non le dava più da mangiare ... he he he he he he he he he


Ridete voi due ridete,delle sofferenze altruicornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 13:45:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da icaro
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

Si vede cha anche la moglie è ducatista e l'ha svegliato al momento giusto, se fosse stata filogiapponese l'avrebbe lasciato nel suo incubo Boo hoo! prrr

ha ha ha ha ha ha ... lo è diventata per forza, altrimenti non le dava più da mangiare ... he he he he he he he he he


Ridete voi due ridete,delle sofferenze altruicornuto


Diaavel, devi cenare piu' leggero di sera.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 18:48:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non penso che Rossi ne sia contento: è in fibra di carbonio come l'odiato telaio 2011!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 18:05:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da icaro
... che brava moglie che hai!!! ti sveglia al momento giusto ...

Si vede cha anche la moglie è ducatista e l'ha svegliato al momento giusto, se fosse stata filogiapponese l'avrebbe lasciato nel suo incubo Boo hoo! prrr

ha ha ha ha ha ha ... lo è diventata per forza, altrimenti non le dava più da mangiare ... he he he he he he he he he


Ridete voi due ridete,delle sofferenze altruicornuto


Diaavel, devi cenare piu' leggero di sera.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ha ha ha ha ha ha mi sa che hai ragionegò la panza



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 18:06:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Non penso che Rossi ne sia contento: è in fibra di carbonio come l'odiato telaio 2011!


azzzz......ma sembrava soddisfatto,diceva che la posizione di guida era comoda e efficace,gli veniva tutto bene,sempre nel sogno si intendetrofeo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.