Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Integra Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 21:26:13



Iscritto: 28/04/2003
Qualcuno l'ha provata? o dovrei dire l'ha provato?
insomma è una moto automatica o è uno scooter con la possibilità di cambiare?

Sono davvero curioso ... se domani pomeriggio non viene giù il diluvio, magari vado a caccia di un concessionario che mi faccia fare un giro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 22:09:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.

Pensavo che parlassi di questa






Uploaded with ImageShack.us



Charlie73
Inviato: sabato 14 aprile 2012 01:23:39



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Qualcuno l'ha provata? o dovrei dire l'ha provato?
insomma è una moto automatica o è uno scooter con la possibilità di cambiare?

Sono davvero curioso ... se domani pomeriggio non viene giù il diluvio, magari vado a caccia di un concessionario che mi faccia fare un giro

...Carlo allora speriamo che diluvi!!...ma hai sentito lo spot??Uno scooter che và come una moto...aspettiamoci di esser sverniciati da delle vasche a2 ruote a breve...ciuk d'oh! ciao!
RedAce
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:53:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Anche io Luca! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 17:39:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Carlo,mi sa che da quando hai lo scooter,ti sei montato troppo la testa,vacci piano,gli scooter,son cose serie non scherzare con il fuocoWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:39:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Carlo,mi sa che da quando hai lo scooter,ti sei montato troppo la testa,vacci piano,gli scooter,son cose serie non scherzare con il fuocoWhistle


hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: sabato 14 aprile 2012 20:06:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.

Pensavo che parlassi di questa









Uploaded with ImageShack.us









ke bella!



nuvole rapide
clevar
Inviato: domenica 15 aprile 2012 11:02:14



Iscritto: 05/04/2012
Locazione: Cesena
l'ho visto, non l'ho provato e non lo voglio provare, ma se posso dare un giudizio estetico dico che mi fa ribrezzo e la pubblicità che lo esalta otre ad essere assurda è una zappata sui piedi della casa che lo produce in quanto la grande mamma HONDA, così facendo dice di produrre moto preistoriche per gente preistorica

viva la .... e chi la mastiga sempar in eteran enca d'inveran (nei puntini potete metterci la moto o quell'altra forza della natura a vostro piacimento o anche tutt'e due come faccio io)
utenteanonimo01
Inviato: domenica 15 aprile 2012 12:05:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da clevar
l'ho visto, non l'ho provato e non lo voglio provare, ma se posso dare un giudizio estetico dico che mi fa ribrezzo e la pubblicità che lo esalta otre ad essere assurda è una zappata sui piedi della casa che lo produce in quanto la grande mamma HONDA, così facendo dice di produrre moto preistoriche per gente preistorica


Hai ragione, concordo, soprattutto sulla pubblicità, ma io sono sempre curioso di provare tutto ciò che le case mi lasciano provare e quindi credo che un giretto prima o poi me lo farò.

E poi ho provato anche l'Aprilia Mana, quindi ci sta anche questo ibrido Honda

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fu746913
Inviato: domenica 15 aprile 2012 13:12:01



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.

Pensavo che parlassi di questa






Uploaded with ImageShack.us





Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti
username__228422
Inviato: domenica 15 aprile 2012 13:43:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.

Pensavo che parlassi di questa






Uploaded with ImageShack.us





Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti



mi spiace fu ,ma mi sa che ti confondi con un' altra auto, la integra è sempre stata a trazione anteriore, una A/A!



nuvole rapide
Fu746913
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:21:30



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.

Pensavo che parlassi di questa






Uploaded with ImageShack.us





Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti



mi spiace fu ,ma mi sa che ti confondi con un' altra auto, la integra è sempre stata a trazione anteriore, una A/A!

accidenti che somaro! brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.