|
Iscritto: 28/04/2003
|
Qualcuno l'ha provata? o dovrei dire l'ha provato? insomma è una moto automatica o è uno scooter con la possibilità di cambiare?
Sono davvero curioso ... se domani pomeriggio non viene giù il diluvio, magari vado a caccia di un concessionario che mi faccia fare un giro
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi. Pensavo che parlassi di questa Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Qualcuno l'ha provata? o dovrei dire l'ha provato? insomma è una moto automatica o è uno scooter con la possibilità di cambiare?
Sono davvero curioso ... se domani pomeriggio non viene giù il diluvio, magari vado a caccia di un concessionario che mi faccia fare un giro ...Carlo allora speriamo che diluvi!!...ma hai sentito lo spot??Uno scooter che và come una moto...aspettiamoci di esser sverniciati da delle vasche a2 ruote a breve... ciao!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Anche io Luca! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Carlo,mi sa che da quando hai lo scooter,ti sei montato troppo la testa,vacci piano,gli scooter,son cose serie non scherzare con il fuoco
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelCarlo,mi sa che da quando hai lo scooter,ti sei montato troppo la testa,vacci piano,gli scooter,son cose serie non scherzare con il fuoco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.
Pensavo che parlassi di questa
Uploaded with ImageShack.us
ke bella! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 05/04/2012 Locazione: Cesena
|
l'ho visto, non l'ho provato e non lo voglio provare, ma se posso dare un giudizio estetico dico che mi fa ribrezzo e la pubblicità che lo esalta otre ad essere assurda è una zappata sui piedi della casa che lo produce in quanto la grande mamma HONDA, così facendo dice di produrre moto preistoriche per gente preistorica
viva la .... e chi la mastiga sempar in eteran enca d'inveran (nei puntini potete metterci la moto o quell'altra forza della natura a vostro piacimento o anche tutt'e due come faccio io)
|
|
|
Originariamente inviato da clevarl'ho visto, non l'ho provato e non lo voglio provare, ma se posso dare un giudizio estetico dico che mi fa ribrezzo e la pubblicità che lo esalta otre ad essere assurda è una zappata sui piedi della casa che lo produce in quanto la grande mamma HONDA, così facendo dice di produrre moto preistoriche per gente preistorica Hai ragione, concordo, soprattutto sulla pubblicità, ma io sono sempre curioso di provare tutto ciò che le case mi lasciano provare e quindi credo che un giretto prima o poi me lo farò. E poi ho provato anche l'Aprilia Mana, quindi ci sta anche questo ibrido Honda ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi.
Pensavo che parlassi di questa
Uploaded with ImageShack.us
Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da DesmoLuca27Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi. Pensavo che parlassi di questa Uploaded with ImageShack.us
Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti mi spiace fu ,ma mi sa che ti confondi con un' altra auto, la integra è sempre stata a trazione anteriore, una A/A! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da DesmoLuca27Ahahhahahaha, in Honda hanno una fantasia per i nomi. Pensavo che parlassi di questa Uploaded with ImageShack.us Questa me la ricordo,circa 200 cv e trazione integrale,più di 10 anni fà era già avanti
mi spiace fu ,ma mi sa che ti confondi con un' altra auto, la integra è sempre stata a trazione anteriore, una A/A! che somaro!
|
|
Guest |