|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
con tutto sto parlare di elettronica avevo bisogno di ricordarmi com'era bello una volta... http://youtu.be/KjOz2UmDhao
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Originariamente inviato da roby1098 Ma che meraviglia, un crossista contro un pattinatore Aridatece le duetempi, sìsìsì
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma nell'era 2 tempi, non cera Rossi che era un pattinatore, e Biaggi un 125quista cresciuto? O sto dicendo una boiata pazzesca?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Spettacolo!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
fantastico il sorpasso in impennata XD
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Ma nell'era 2 tempi, non cera Rossi che era un pattinatore, e Biaggi un 125quista cresciuto? O sto dicendo una boiata pazzesca? Già. Rossi giovane e Biaggi già più avanti. La storia si ripete. Vorrei dire in toto, lamentele comprese
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Grandi duelli, grandi piloti e grandi amici. Dopo quanto successo a Rayney, Shwanz ha appeso il casco al chiodo.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
da bava alla bocca...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
questo lo metto per gli amanti del monoruota http://youtu.be/J7_WAeCe8oE
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098 Per la serie: Hey, l'avantreno si alleggerisce troppo in uscita, ma ce ne freghiamo!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da roby1098 grazie roby1098 pubblicato sul mio profilo di FB,aggiungo che secondo me quelli correvano per dare spettacolo,senza tante seghe mentali,loro correvano soprattutto per divertirsi e divertire il pubblico,mitici. mamma mia quanti anni son passati,son proprio vecchio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
anche questo video non scherza in fatto di assenza di elettronica
|
|
|
per me non c'è paragone con adesso, giravano 10 secondi più lenti? CHI SE NE FREGA!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da roby1098 Ok, dopo aver visto questo filmato sono ufficialmente un IDIOTA All'epoca di quelle gare avevo 19 anni e non seguivo il motociclismo ... ... vivevo quell'epoca meravigliosa e non lo sapevo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Che godimento era vedere quelle gare li...... e non si sentiva mai nessuno lamentarsi del ciatterin....... non c'era l'elettronica e quelle moto erano prototipi "veri" con limitazioni minime......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da roby1098 SPETTACOLO!!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da roby1098 spettacolo, quelle non erano moto ma ANIMALI! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da roby1098
grazie roby1098 pubblicato sul mio profilo di FB,aggiungo che secondo me quelli correvano per dare spettacolo,senza tante seghe mentali,loro correvano soprattutto per divertirsi e divertire il pubblico,mitici. mamma mia quanti anni son passati,son proprio vecchio L'ho visto da li adesso, lo stavo mettendo qui ringraziandoti per avermelo fatto notare....ma anche tu sei un "copione", ciao Corrado e grazie a Roby Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
SPETTACOLO!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Guest |