Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

 15 Aprile in serata sarò ad Alessandria..caffè..pizza..trattoria ?? Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: sabato 14 aprile 2012 14:12:01


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi

Stasera alle 23 comincia il nuovo capitolo della mia vita. 
Si parte x la Svezia. Domani intorno alle 21.00/22.00 sarò ad Alessandria per poi ripartire il giorno dopo intorno alle 15.00

Se qualcuno si trova nei paraggi un caffè pizza o altro sarebbe molto gradito anche per conoscere qualcuno di voi . Il mio cell. 3286183426

Un saluto
icaro
Inviato: sabato 14 aprile 2012 16:00:58



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Francesco, il gran giorno è arrivato! Spero che tutto quello che ti aspetti si avveri e che il futuro ti sorrida ... un bacio alla moglie e alla piccola!
Io domani a quell'ora starò facendo di tutto per far addormentare il mio nipotino ...
ps: ma la moto?

ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: sabato 14 aprile 2012 17:04:45



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Purtroppo sono al freddo dell' Engadina... Comunque, in bocca al lupo per la vostra nuova vita.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:44:16



Iscritto: 28/04/2003
Mannaggia, non avevo visto il post, si sarebbe potuto organizzare un aperitivo, mi dispiace.

Tanti tanti in bocca al lupo per la nuova vita
banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: sabato 14 aprile 2012 20:02:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao, non mi sarebbe dispiaciuto augurarti imbocca al lupo di persona.....ma ahime'! ciao e buon viaggio!



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: sabato 14 aprile 2012 20:50:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
tu che puoi............ non tornare!
al massimo in sicilia ci vai in ferie!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: domenica 15 aprile 2012 11:29:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Ciao Francesco, lo sai che poi sarai tempestato di domande dal sottoscritto? quest'estate cash permettendo sarò li in Svezia, e fidati che se va tutto bene potrei essere il tuo compagno di giochi motociclistici:)
stanco di questo paese ogni giorno è piu pesante del primo, a presto!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:15:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Auguri per il meglio, almeno lontano da questo Paese.
Se ne hai la possibilità seguici anche da la, chissà che magari un giorno si organizza dalle tue parti caricaaa
Fu746913
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:30:50



Iscritto: 26/07/2010
Il mio collega di lavoro stà sbrigando le pratiche per fare domanda di immigrazione in Canada e mi sei venuto in mente tu,se tornassi a 6 anni fà con l'esperienza di adesso me ne sarei già andato,ora con la famiglia(cuore ) è più difficile ma non ho abbandonato l'idea,se insisto a lavorare qui rischio di lasciare debiti anche ai miei nipoti.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:40:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Fu746913

]Il mio collega di lavoro stà sbrigando le pratiche per fare domanda di immigrazione in Canada e mi sei venuto in mente tu,se tornassi a 6 anni fà con l'esperienza di adesso me ne sarei già andato,ora con la famiglia(cuore ) è più difficile




Ci sto pensando da mesi e mesi, ma nonostante io e DesmoGirl siamo ancora in tempo, non ho il coraggio.
Il disgusto che mi spinge a volermene andare da questo Paese non mi fa superare la paura nel salto nel vuoto
Fu746913
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:52:19



Iscritto: 26/07/2010
Non è facile nemmeno a livello legale,per il Canada,detto in poche parole,devi fare un lavoro richiesto nel paese e si deve anche superare un esame di inglese.Se poi non hai conoscenti di riferimento che abitano già là sei avvantaggiato perchè ti integreresti meglio con i Canadesi.
Insomma,l'immigrato è visto come una risorsa per il paese.
Si può anche andare come turista e cercare lavoro senza permessi ma è rischioso,se ti beccano rischi di non entrare più,e poi farebbe troppo "italiano"!
diaavel
Inviato: domenica 15 aprile 2012 21:38:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mmmmm,in svezia se non sbaglio,ci sono le svedesi amore ,dunque deve essere sicuramente un bel posto.banana
buon viaggio e buna fortunaciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fracharly2001
Inviato: lunedì 16 aprile 2012 00:19:20


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Originariamente inviato da razorjack
Ciao Francesco, lo sai che poi sarai tempestato di domande dal sottoscritto? quest'estate cash permettendo sarò li in Svezia, e fidati che se va tutto bene potrei essere il tuo compagno di giochi motociclistici:)
stanco di questo paese ogni giorno è piu pesante del primo, a presto!


...ho già pronto "qualche itinerario" ! ;)

Ragazzi se vi capita di passare da Malmo... sapete dove prendere un buon caffè (...italiano ! )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.