|
Iscritto: 14/04/2012
|
Ciao, ho una buell m2 cyclone del 99, vorrei montargli il filtro a cono, ma dal filtro che monta ora, che comunque non è l'originale, escono due tubicini che dal filtro vanno nei cilindri. Volevo chiederVi se qualcuno puo dirmi come sistemare quei due tubicini visto che dal filtro a cono non c'è nessun attacco. Grazie, ciao.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
credo che o tubicini a cui ti riferisci siano quelli dello sfiato dei vapori dell'olio,se così fosse puoi allungarli e portarli in basso a perdere, o in alternativa puoi cercare una cassetta di raccolta a cui attaccarli
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 14/04/2012
|
e' possibile che gli sfiati dei vapori dell'olio vadano nel filtro? l'aria che entra dal filtro impedirebbe ai vapori di fuoriuscire, anzi verrebbero spinti all'interno del motore. Ho visto qualche foto su google di buel modificate in quel modo, ma non si capisce bene. In alcune sembra anche che i due sfiati (chiamamoli così) siano uniti da un'unico tubo senza sbocco.......
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
Originariamente inviato da alex2295Ciao, ho una buell m2 cyclone del 99, vorrei montargli il filtro a cono, ma dal filtro che monta ora, che comunque non è l'originale, escono due tubicini che dal filtro vanno nei cilindri. Volevo chiederVi se qualcuno puo dirmi come sistemare quei due tubicini visto che dal filtro a cono non c'è nessun attacco. Grazie, ciao. www.devilstars.com li ti sapranno aiutare di sicurissimo!!!!!!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|