Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monopattino a idrogeno...e le auto e le moto? Opzioni · Visualizza
isoad
Inviato: sabato 14 aprile 2012 22:01:24



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Piccolo-monoposto-ma-a-idrogeno-in-arrivo-un-nuovo-microscooter/D2810156.html
Questa sera su canale 5 al tg ho visto un servizio sul monopattino a idrogeno, oltre al danno la beffa, mi chiedo se non ci stiano prendendo per i fondelli.
Che fine hanno fatto le auto le colonnine dell'idrogeno nei distributori, le moto a idrogeno?

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Kramig
Inviato: domenica 15 aprile 2012 10:40:14



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
il problema dell'idrogeno è l'elevato costo di produzione, e il fatto che per produrlo attualmente si inquinerebbe molto di più che usando la benzina. La Merkel infatti dopo che era uscita sta cosa ha ritirato il progetto delle auto a idrogeno
Train/Train
Inviato: domenica 15 aprile 2012 10:59:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Kramig
il problema dell'idrogeno è l'elevato costo di produzione, e il fatto che per produrlo attualmente si inquinerebbe molto di più che usando la benzina. La Merkel infatti dopo che era uscita sta cosa ha ritirato il progetto delle auto a idrogeno


ma il problema non era lo stoccaggio????????


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 aprile 2012 11:52:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'idrogeno è costosissimo ed è una cosa senza senso

il fatto che bmw ci si butti un po' sopra è solo un'operazione di facciata, ma che non ha futuro

e poi anche lo stoccaggio è pericolosissimo (idrogeno altamente infiammabile sotto pressione)

spero che questa idea assurda non si sviluppi e non prenda piede, anche perché ci sono sistemi decisamente migliori

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: domenica 15 aprile 2012 12:23:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
In via sperimentale, gia' da diversi anni nel nostro paese sono installati distributori per alcune auto.
Ma l'idrogeno, almeno per il momento, non ha futuro, certamente non per le applicazioni in autotrazione. Piu' di quelli relativi alla sicurezza, superabili, contano quelli legati ai costi di produzione ed ai vantaggi ambientali nulli.
Mettiamoci una pietra sopra.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.