|
Iscritto: 05/02/2012
|
Ieri l'ho vista per strada a Milano e sono rimasto subito colpito...non so se mi piace o meno in effetti è particolare. Ma soprattutto mi chiedo che scopo ha l'anteriore disegnato in quel modo? Leggendo sul sito dicono che praticamente non hai il carico all'anteriore al momento della frenata e dell'inserimento in curva. Io nella mia totale incompetenza tecnica continuo a non capire cosa cambia concretamente da una moto classica. Non voglio comprarla ma sono solo curioso delle opinioni di chi ha un po più esperienza di me.
Grazie
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
è la miglior moto che abbia mai provato (in germania). me la sono sentita cucita addosso. costa un bel pò, ma secondo me li vale tutti.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da otto io più la evito di vedere, e te me la metti sotto gli occhi! cattivone
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
forcelle?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
No, non mi piace esteticamente, troppo spigolosa e poi davanti sembra "vuota". A parte ogni considerazione tecnica sulla validità di questa soluzione, non mi sembra una moto che il pubblico possa accettare in massa ... magari qualche intenditore sopraffino con parecchi soldi.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
a me piace un sacco; è una delle poche moto da strada che mi piacciono; poi non so se vada bene oppure no
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Train/Trainforcelle? what's forcelle? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
però esteticamente penso di preferire la vyrus, che si basa sullo stesso brevetto
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da otto troppo bella....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Fine del chattering.
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Un mio caro amico aveva questa moto e ho avuto modo di provarla, non ho provato nulla di entusiasmante nel portarla. Con € 35000 si trovano moto più efficaci ma meno appariscenti.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Kramigperò esteticamente penso di preferire la vyrus, che si basa sullo stesso brevetto è lo stesso brevetto. l'ingegnere ha lasciato bimota e si è messo in proprio facendo la vyrus
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
per me brutta come la fame, ma tecnicamente il top del top... provarla? mi piacerebbe per capire cosa si sente all'anteriore quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Sapete cosa si sente all'anteriore, niente! Infatti il prezzo da pagare per utilizzarla a dovere é quello di avere piena fiducia nella gomma anteriore
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ottima moto per il VR46
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Se tale tecnologia non è usata in motogp, un motivo ci sarà..... Cmq sarebbe interessante capirne l'aspetto tecnico, magari se a spiegarcelo è un ingegnere capace....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Preferivo la 1 D
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Anche Yamaha con la Gts 1000 provò un alternativa alle forcelle tradizionali,però in questo caso è una cosa più semplice dato che lo sterzo è sempre affidato ad uno stelo,la stessa cosa la vidi su uno scooter di 50 cc italiano di cui non ricordo il nome. Bmw ha la sua teoria in proposito con il telelever,però sulle ss monta gli steli tradizionali.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
la bmw ha adottato per la k1300r il sistema duolever, che è molto simile come concetto, la tenuta in curva è ottima, in staccata non c'è trasferimento di carico, ma lo scotto è sempre quello delle sensazioni al pilota, l'unica sensazione che trasmette è quella di una moto che se parte davanti non la riprendi più....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |