Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale 2012.. Opzioni · Visualizza
Charlie73
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 00:37:58



Iscritto: 12/03/2012
Ducati passa di mano ai tedeschi...con la Panigale in canna...20mila euro la base...coi tempi che corrono tra crisi e super tasse in Italia...sarà un successo stà moto o un flop pazzesco dedicato solo ai ricconi che potranno permettersela in Italia o all`estero??
il franz
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 17:07:34



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Avevo un dato di qualche anno fa, e non mi ricordo quale.
No dai scherzo.
Erano i primi anni di questo secolo e la Ducati faceva l'84 % del fatturato con il Monster 620.
Questo per dire che a volte i modelli di punta "esclusivi" servono per vendere bene anche i modelli "base".

R1250RT - 70.000 km
Charlie73
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 19:30:19



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da il franz
Avevo un dato di qualche anno fa, e non mi ricordo quale.
No dai scherzo.
Erano i primi anni di questo secolo e la Ducati faceva l'84 % del fatturato con il Monster 620.
Questo per dire che a volte i modelli di punta "esclusivi" servono per vendere bene anche i modelli "base".

....beh Franz come darti torto...sopratutto se sei quello nell'avatar!!!bacio bacio ha ha ha ha ha ha ...comunque anch'io adoro quella moto però ho appena ricomprato una R1 nuova ma del 2011 vista l'offerta vantaggiosissima fattami...e nello specifico intendevo il numero di vendite della Panigale stessa in questo particolare momento...(anche la 916 costava un botto e ne vendetterto tantissime però eran tempi diversi...)ciao ciao
username__228422
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 20:19:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Charlie73
Ducati passa di mano ai tedeschi...con la Panigale in canna...20mila euro la base...coi tempi che corrono tra crisi e super tasse in Italia...sarà un successo stà moto o un flop pazzesco dedicato solo ai ricconi che potranno permettersela in Italia o all`estero??



ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla per starci dentro! siamo proprio in itaGlia!



nuvole rapide
roby1098
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 21:36:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
che tristezza.....però ho un idea, FORSE RIESCO AD AVERLA CON 5 EURO!!!
quelli che servono per il passamontagnacornuto


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 22:01:04


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Charlie73
[i][size=4][quote=il franz]Avevo un dato di qualche anno fa, e non mi ricordo quale.
No dai scherzo.
Erano i primi anni di questo secolo e la Ducati faceva l'84 % del fatturato con il Monster 620.
Questo per dire che a volte i modelli di punta "esclusivi" servono per vendere bene anche i modelli "base".

....beh Franz come darti torto...sopratutto se sei quello nell'avatar!!!:

Si il Franz è quello....

Neapolitan power - Anima terrona
Charlie73
Inviato: sabato 21 aprile 2012 00:36:30



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Charlie73
[quote=il franz]Avevo un dato di qualche anno fa, e non mi ricordo quale.
No dai scherzo.
Erano i primi anni di questo secolo e la Ducati faceva l'84 % del fatturato con il Monster 620.
Questo per dire che a volte i modelli di punta "esclusivi" servono per vendere bene anche i modelli "base".

....beh Franz come darti torto...sopratutto se sei quello nell'avatar!!!:

Si il Franz è quello....

E sti [beep]xi Franz peso 72kg tutti muscoli...ma ripiego tutta ragione tua!! ha ha ha
Charlie73
Inviato: sabato 21 aprile 2012 00:46:47



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Charlie73
Ducati passa di mano ai tedeschi...con la Panigale in canna...20mila euro la base...coi tempi che corrono tra crisi e super tasse in Italia...sarà un successo stà moto o un flop pazzesco dedicato solo ai ricconi che potranno permettersela in Italia o all`estero??



ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla perstarci dentro! siamo proprio in itaGlia!

...beato chi può...volendo potevo...ma sinceramente son troppi soldi x una passione della domenica...questo é il mio caso...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 21 aprile 2012 00:52:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut


ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla per starci dentro! siamo proprio in itaGlia!



Interessanti le tue letture
username__228422
Inviato: sabato 21 aprile 2012 08:15:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut


ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla per starci dentro! siamo proprio in itaGlia!



Interessanti le tue letture


trovi? arrivato alla fine dello scritto ho provato tanta tristezza!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: sabato 21 aprile 2012 12:36:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Chi può se la compra,chi non può se la guarda e dice che costa troppo,che non vale la pena,che non ha il telaio,che per una ducati tutti quei soldi son troppi,che su strada non la puoi sfruttare,le super sportive su strada sono assurde.
Bla bla bla,se fossi un appasionato di super sportive,me la comprerei subito,poi di sfruttarla,costa troppo,non mi interesserebbe un tubo,mi basterebbe guardarla nel mio garage,oddio,magar dovrei fare un pò di ordine.ha ha ha
Da quello che so le vendite stanno andando bene,il mio amico ha ordinato la tricolore,doveva arrivargli per metà aprile,sta imprecando e io con lui,voglio provalaaaaaaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: sabato 21 aprile 2012 13:37:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
I prodotti di fascia alta ed ancora di piu' quelli di fascia molto alta non conoscono crisi...... tranquilli che la panigale a 20.000 euro, come le ferrari a 200.000 e le barche da 5 milioni le vendono tranquillamente.
I manager Ducati continueranno ad intascare i loro lauti benefit!

Il problema sono le panda. chi ne ha bisogno per andare a lavorare in fabbrica, non se la puo' piu' permettere........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: sabato 21 aprile 2012 13:42:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender


Il problema sono le panda. chi ne ha bisogno per andare a lavorare in fabbrica, non se la puo' piu' permettere........



Applause


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: sabato 21 aprile 2012 13:49:33



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da diaavel
Chi può se la compra,chi non può se la guarda e dice che costa troppo,che non vale la pena,che non ha il telaio,che per una ducati tutti quei soldi son troppi,che su strada non la puoi sfruttare,le super sportive su strada sono assurde.
Bla bla bla,se fossi un appasionato di super sportive,me la comprerei subito,poi di sfruttarla,costa troppo,non mi interesserebbe un tubo,mi basterebbe guardarla nel mio garage,oddio,magar dovrei fare un pò di ordine.ha ha ha
Da quello che so le vendite stanno andando bene,il mio amico ha ordinato la tricolore,doveva arrivargli per metà aprile,sta imprecando e io con lui,voglio provalaaaaaaaa

Quoto e aggiungo che mihai levato le parole di bocca



GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Charlie73
Inviato: sabato 21 aprile 2012 23:28:36



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da fender
I prodotti di fascia alta ed ancora di piu' quelli di fascia molto alta non conoscono crisi...... tranquilli che la panigale a 20.000 euro, come le ferrari a 200.000 e le barche da 5 milioni le vendono tranquillamente.
I manager Ducati continueranno ad intascare i loro lauti benefit!

Il problema sono le panda. chi ne ha bisogno per andare a lavorare in fabbrica, non se la puo' piu' permettere........

Fender ci stavo se costava 50mila...ma se una jap costa 17...20 della Ducati non regge il paragone con la Ferrari!..poi a smentirmi saranno I dati delle vendite...ma x mé versione base20mila troppo alta..
DesmoLuca04
Inviato: sabato 21 aprile 2012 23:42:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut


ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla per starci dentro! siamo proprio in itaGlia!



Interessanti le tue letture


trovi? arrivato alla fine dello scritto ho provato tanta tristezza!



le trovo interessanti perchè sembrano tutte letture x gente che si compra le ammiraglia tedesche su 4 ruote.
Mi chiedo che cavolo le leggi a fare se sei uno che il mezzo, che esso sia a 2 o 4 ruote, lo sfrutta, non perdere tempo con certe fregnate
DesmoLuca04
Inviato: sabato 21 aprile 2012 23:45:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel
che su strada non la puoi sfruttare,le super sportive su strada sono assurde.



sostengo da tempo questa cosa
DesmoLuca04
Inviato: sabato 21 aprile 2012 23:47:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
I prodotti di fascia alta ed ancora di piu' quelli di fascia molto alta non conoscono crisi...... tranquilli che la panigale a 20.000 euro, come le ferrari a 200.000 e le barche da 5 milioni le vendono tranquillamente.
I manager Ducati continueranno ad intascare i loro lauti benefit!

Il problema sono le panda. chi ne ha bisogno per andare a lavorare in fabbrica, non se la puo' piu' permettere........




q8


sono anni che siamo in crisi eppure ci sono in giro più audi che matiz
Charlie73
Inviato: domenica 22 aprile 2012 01:39:29



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel
che su strada non la puoi sfruttare,le super sportive su strada sono assurde.



sostengo da tempo questa cosa

..e chi lo dice??allora qui si torna al discorso di Corrado che chi si può permetter una Panigale può e gli altri rosicano...beh non é lo stesso?credi veramente che una supersportiva non può esser sfruttata in strada?forse da chi non riesce o non può e rosica...e poi si attacca a dare degli squilibrati da chi si vede sverniciare in strada la propria moto...ma dai POPULISMO!!poi io sono il primo ad ametter che é pericoloso ma se usi la testa e non solo il manico riesci dove puoi ad andare e sftuttare il mezzo anche se con 180cavalli!
username__228422
Inviato: domenica 22 aprile 2012 08:18:14



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut


ho letto di gente che fa il calcolo per comprarla, fare debiti, tenerla 2 anni, farci un toto di uscite in pista..............calcolare l'obbiettivo dei km percorsi, e poi rivenderla per starci dentro! siamo proprio in itaGlia!



Interessanti le tue letture


trovi? arrivato alla fine dello scritto ho provato tanta tristezza!



le trovo interessanti perchè sembrano tutte letture x gente che si compra le ammiraglia tedesche su 4 ruote.
Mi chiedo che cavolo le leggi a fare se sei uno che il mezzo, che esso sia a 2 o 4 ruote, lo sfrutta, non perdere tempo con certe fregnate


non capisco il nesso con le ammiraglie tedesche? comunque luca, cosa cavolo le leggo a fare? un poco di curiosita' mi e' rimasta, e leggere non e' mai tempo perso........anche le fregnacce, talvolta!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.