Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova suzuki Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 10:32:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Modello - GSR750
Il giorno 16/09/2012
Dalle ore 11:20 alle ore 11:40
Tappa Milanese


Lo so che manca ancora una vita, poi a settembre lo upperò.... intanto, se i milanesi hanno voglia di provare qualche suzuki ce ne sono parecchie disponoibili da provare in quella data e poi se si prenota in anticipo si riesce a provarle nello stesso orario e poi ci si fa un aperitivo o un giro prima della prova.

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
PG
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 10:55:33



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
suggerirei di andare a monza il 28/29: COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti gli amici che hanno prenotato o che prenoteranno il TEST RIDE a MONZA.
SUZUKI e FMI vi offrono un PASS GRATUITO con il quale accedere sia al demo ride sia alla gara del CIV. Chi ha prenotato o prenoterà dovrà recarsi al centro accrediti (Via Italia 13 Vedano al Lambro) per ritirare il pass giornaliero, munito di prenotazione stampata. Con l'occasione, chi fosse interessato, a turno, potrà anche visitare i box Suzuki. Il test ride inizierà all'interno del circuito e si svolgerà in strada (non in circuito).
Ci raccomandiamo di stampare la prenotazione e ritirare i pass al centro accrediti. Per informazioni non esitate e contattarci.


mi sembra più vicino.
icaro
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 11:29:45



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie della segnalazione!

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 12:22:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
Modello - GSR750
Il giorno 16/09/2012
Dalle ore 11:20 alle ore 11:40
Tappa Milanese


Lo so che manca ancora una vita, poi a settembre lo upperò.... intanto, se i milanesi hanno voglia di provare qualche suzuki ce ne sono parecchie disponoibili da provare in quella data e poi se si prenota in anticipo si riesce a provarle nello stesso orario e poi ci si fa un aperitivo o un giro prima della prova.

ciao



Se vai in un concessionario dovresti trovarla sempre disponibile
Cmq già provata ... a mio modestissimo parere un'altra moto sopravvalutata dal mercato, freni pessimi, e motore tutt'altro che entusismante. Mi aspettavo di avere tra le mani la mia (gixxer750) con meno tiro agli alti ma più coppia ai bassi ed invece ne sono rimasto negativamente colpito sia come tiro che come coppia.

sempre a mio modestissimo avviso Street batte Gsr750 sotto tutti i punti di vista

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 13:51:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mi è arrivata la mail da qui, moto.it, c'era quella data e mi sono prenotato, preferisco provarle quando sono già organizzati per le prove piuttosto che andare a chiedere in conce.....menata mia eh! considerando che so già che non la devo comprare mi sembra di rompere le scatole.

allora forse era meglio se provavo la nuova V-strom! anche quella mi intriga e ne parlano bene.
e poi è una moto che potrebbe interessarmi in futuro.

Carlo fai sempre un fischio quando vai a provare qualcosa o ti prenoti, che se sono libero vengo volentieri.ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 14:24:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
considerando che so già che non la devo comprare mi sembra di rompere le scatole.

le moto in prova clienti sono li appositamente per essere provate Whistle quindi non mi sento in colpa affatto, anche se provo senza alcun interesse


Originariamente inviato da Train/Train

allora forse era meglio se provavo la nuova V-strom! anche quella mi intriga e ne parlano bene.
e poi è una moto che potrebbe interessarmi in futuro.

Secondo me SI, avendo già la Monster, sulla GSR750 non troveresti nulla che già non hai sulla tua ... diverso il discorso di una Vstrom ...
... ma dopo aver provato la pista è più facile che userai la Monsterina come moto da tutti i giorni e penserai a dei semimanubri Whistle


Originariamente inviato da Train/Train
Carlo fai sempre un fischio quando vai a provare qualcosa o ti prenoti, che se sono libero vengo volentieri.ciao

Contaci.
tanto per dire, domattina sembra che il cielo lasci uscire un raggio di sole, non so bene ancora che fare, ma nel caso dovessi uscire per un'oretta ti faccio un fischio?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 14:55:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
se puoi .......09.30 sono al benzinaio prima dell'uscita di barlassina..............ti aspetto.......... devo far prendere bene la forma alla divisibile!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 15:16:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
se puoi .......09.30 sono al benzinaio prima dell'uscita di barlassina..............ti aspetto.......... devo far prendere bene la forma alla divisibile!


Ti mando un SMS questa sera quando arrivo a casa e ti dico ...


Ma che fai? resti tutta mattina li fermo dal benzinaio? prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 15:41:10



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
se puoi .......09.30 sono al benzinaio prima dell'uscita di barlassina..............ti aspetto.......... devo far prendere bene la forma alla divisibile!


Ti mando un SMS questa sera quando arrivo a casa e ti dico ...


Ma che fai? resti tutta mattina li fermo dal benzinaio? prrr


prrr

ok, ciao.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 18:00:55



Iscritto: 28/04/2003
presente !


ti ho mandato SMS ... ora vado a casa e avviso il capo ... minacciosa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 19:35:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ooookkkk!!!
allora 09.30 li alla Q8 poco prima di barlassina!

ciao


(caricaaa )


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: sabato 21 aprile 2012 01:07:02



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
ooookkkk!!!
allora 09.30 li alla Q8 poco prima di barlassina!

ciao


(caricaaa )

Eeeeeeeeee beati voi che al sabato non lavorateeee!io dal benzinaio disto 500mt...ma domattina work porca puzzola!sennò venivo anch'io!
Train/Train
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:06:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
ooookkkk!!!
allora 09.30 li alla Q8 poco prima di barlassina!

ciao


(caricaaa )

Eeeeeeeeee beati voi che al sabato non lavorateeee!io dal benzinaio disto 500mt...ma domattina work porca puzzola!sennò venivo anch'io!


Macché beati voi!
Almeno per me, i sabato mattina valevano 400/500 euro in più al mese..... e buttali via!
Ora con la crisi il sabato mattina si è estinto!contrariato

Siamo andati a Pavia, Ottobiano, a vedere la pista dove gireremo il 25 aprile e il 7 maggio a fare il corso.
Sono contento di aver visto una pista abbastanza piccolina ma con tantissime curve.
Abbiamo visto girare i motard, alcuni molto bravi, e la voglia di farsi un giretto era veramente tanta.

Dai, dai, manca poco!caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:09:59



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ah, dimenticavo.................. il top però è stato veder grattare le saponette a quello scooterista col 50ino..... mitico.... cool ha ha ha trofeo


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 21 aprile 2012 16:10:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da PG
suggerirei di andare a monza il 28/29: COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti gli amici che hanno prenotato o che prenoteranno il TEST RIDE a MONZA.



probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro... avviso x chi è interessato
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 09:13:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da PG
suggerirei di andare a monza il 28/29: COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti gli amici che hanno prenotato o che prenoteranno il TEST RIDE a MONZA.



probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro... avviso x chi è interessato


Quindi stiamo parlando di Settembre?

Luca perchè non apri un thread apposito? Di sicuro Otto te lo mette in evidenza e almeno ti confermiamo li dentro la presenza, comunque io c'è banana
(ma magari quest'anno se il tempo ci aiuta ancora, approfitto e faccio fare il giro del lago a Corrado)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
PG
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 08:01:20



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
28 29 aprile eh! :-))))))))))))))) sveja.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 08:22:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da PG
28 29 aprile eh! :-))))))))))))))) sveja.




Dubito che Luca abbia scritto il 21 aprile questo qui sotto:
Originariamente inviato da DesmoLuca27

probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro...

e si riferisse al mese di Aprile!
Vedi?
il 21 Aprile scrive: si terrà ... futuro ... e quindi dubito molto si riferisse al mese di Aprile ... Whistle svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 18:24:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da PG
suggerirei di andare a monza il 28/29: COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti gli amici che hanno prenotato o che prenoteranno il TEST RIDE a MONZA.



probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro... avviso x chi è interessato


Quindi stiamo parlando di Settembre?

Luca perchè non apri un thread apposito? Di sicuro Otto te lo mette in evidenza e almeno ti confermiamo li dentro la presenza, comunque io c'è banana
(ma magari quest'anno se il tempo ci aiuta ancora, approfitto e faccio fare il giro del lago a Corrado)


si, parlo di settembre x lo stesso evento al quale avete partecipato l'anno scorso. Aprirò sicuramente un thread apposito non appena avrò info maggiori.

Carlo propongo di invitare il buon Corrado dalle nostre parli già il sabato in modo da fare il giro del lago o altro e non doverlo sottoporre ad un’altra levataccia per la domenica.
PG
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 18:56:23



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da PG
28 29 aprile eh! :-))))))))))))))) sveja.




Dubito che Luca abbia scritto il 21 aprile questo qui sotto:
Originariamente inviato da DesmoLuca27

probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro...

e si riferisse al mese di Aprile!
Vedi?
il 21 Aprile scrive: si terrà ... futuro ... e quindi dubito molto si riferisse al mese di Aprile ... Whistle svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



mi pareva mi avesse quotatonel suo post. meglio così, vuol dire che avevo letto male il quote io.boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.