Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[prova] Bmw F800R, K1300S Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: sabato 21 aprile 2012 13:33:36



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Ciao a tutti! ormai questo delle mie prove sta diventando un appuntamento cocktail

Stamattina volevo andare a provare la s1000R però purtroppo non era disponibile, così ho optato innanzitutto per la F800R, che mi aveva sempre incuriosito perchè ne ho sempre sentito parlare, ma volevo tastare con le mie mani. Stavolta sarò più breve nelle mie descrizioni, non preoccupatevi

F800R
Se dovessi descriverla in 3 caratteristiche direi:
-molto agile e facile
-frena bene
-vibrazioni per me fastidiose agli alti regimi

Ecco, sceso dalla moto quelle sopra erano le mie 3 impressioni che ho ritenuto descrivessero al meglio questa moto. Come seduta è comoda, la sella è bella imbottita, posizione discreta come comodità, frena molto bene, le sospensioni non sono il massimo, ma i freni mi hanno colpito: frenata vigorosa, ottima.
Il motore diciamo fa notare la sua carenza di cavalleria, però non è una carenza vitale, anzi tutto sommato in quella moto direi che ci sta bene quella potenza.
In curva non ho avuto problemi a spostarmi col corpo, sembra assecondare la volontà del pilota, però ho avuto ben poca occasione di provarla in questa condizione
La strumentazione non mi è piaciuta molto, per la posizione del contachilometri (analogico), e per il comando delle frecce, che al tatto non dava la sensazione di aver messo/tolto la freccia. Però sarà questione di abitudine, visto che sono abituato a un sistema diverso

Nel complesso direi una moto molto agile, mi ha colpito la sua facilità e confidenza che trasmette. La consiglierei senza problemi a chi è alle prime armi

K1300S
Per curiosità ho voluto provare anche questa, devo dire che dopo aver provato la F800 che era agile e snella, questo in confronto sembrava un transatlantico XD
Purtroppo la moto era nuovissima (6km) e di conseguenza le gomme, quindi non mi dilungherò su questa moto...
Come posizione all'inizio affatica un po' sui polsi, ma appena ci si fa l'abitudine diventa sopportabile, mentre le gambe sembrano quasi in posizione da naked. Però queste sensazioni sono molto soggettive.
Tutto sommato l'ingombro da ferma poi una volta in movimento si sente meno, però comunque si fa sentire la sua massa.
Non saprei cosa altro dire riguardo a sta moto, anche dopo la prova non avevo franchè da dire, nel mentre la cosa che mi interessava di più erano i smeimanubri, visto che voglio passare a una coi semimanubri
PG
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:08:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
spostare il corpo su una moto che ha il serbatoio sotto al sedere è molto poco redditizio. la f800r si guida molto meglio standoci "dentro", essendo di fatto una bicicletta.
zeljko
Inviato: sabato 21 aprile 2012 17:10:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non trovare parole per una delle migliori moto sul mercato dopo aver elogiato una delle peggiori...mah...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Train/Train
Inviato: domenica 22 aprile 2012 10:17:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da zeljko
non trovare parole per una delle migliori moto sul mercato dopo aver elogiato una delle peggiori...mah...


scusate l'ignoranza ma.... la k1300s ha la trasmissione a cardano?
una volta qui sul forum mi hanno parlato di cardano come 'trasmissione poco sportiva'', nel senso che ad esempio in una scalata decisa potrebbero esserci dei bloccaggi del posteriore ecc....
mi illuminate?
la k1300s mi sembra una bella e potentissima signora sportiva......
ciao.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 11:50:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da PG
spostare il corpo su una moto che ha il serbatoio sotto al sedere è molto poco redditizio.


PG, perchè?


direi che lo spostamento del corpo all'interno della curva, serva solo per spostare il baricentro del complesso moto-pilota, aiutando quindi l'ingresso in curva, senza necessariamente inclinare eccessivamente la moto.

Quindi non mi è chiaro perchè ritieni poco redditizio questo comportamento se il serbatoio è sotto il sedere, piuttosto che in posizione tradizionale.

ah, sia chiaro, non è assolutamente un intervento polemico, voglio davvero capire perchè non mi è chiaro.
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 11:53:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
non trovare parole per una delle migliori moto sul mercato dopo aver elogiato una delle peggiori...mah...


Questo lo dici tu,mica tutti siamo uguali e ognuno prova le proprie sensazioni,altrimenti basta prendere le riviste,leggerle e poi fare la recensione a memoria,cosa che fanno molti,leggere e basta,facile no.
A me interssano le prove di gente normale.
Bravo Kraming

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 11:56:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
A me interssano le prove di gente normale.
Bravo Kraming


Applause
(oggi è già la seconda volta che ti metto questo smile ... non ti ci abituare eh siamo amici )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
PG
Inviato: domenica 22 aprile 2012 14:21:24



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da PG
spostare il corpo su una moto che ha il serbatoio sotto al sedere è molto poco redditizio.


PG, perchè?


direi che lo spostamento del corpo all'interno della curva, serva solo per spostare il baricentro del complesso moto-pilota, aiutando quindi l'ingresso in curva, senza necessariamente inclinare eccessivamente la moto.

Quindi non mi è chiaro perchè ritieni poco redditizio questo comportamento se il serbatoio è sotto il sedere, piuttosto che in posizione tradizionale.

ah, sia chiaro, non è assolutamente un intervento polemico, voglio davvero capire perchè non mi è chiaro.
ciao


i benefici che dà una guida così "estrema" in strada, su una moto così piccole e compatta, bassa e con pesi già in basso, sono così impercettibili che nella guida stradale comportano normalmente solo dispendio di energia e perdita di concentrazione.

ripeto: siamo in strada, non in pista a sfiorare cordoli.

non sono polemico neanche io: se uno vuole affaticarsi il doppio per ottenere lo stesso risultato ben venga.


nel caso specifico del ns. tester, poi (e non è una critica ma una constatazione di fatto) l'esercizio è davvero poco utile, dato che non è riuscito a percepire quanto è "tanta" la 1300.

giusto anche quello che dice diaavel: ottima prova di un utente normale.

a voi pare normale andare a provare una moto a un test ride e guidarla come al mugello?

cool
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 14:26:18



Iscritto: 28/04/2003
PG
ok, ora ho capito cosa intendevi. ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
xfred17
Inviato: domenica 22 aprile 2012 15:24:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da zeljko
non trovare parole per una delle migliori moto sul mercato dopo aver elogiato una delle peggiori...mah...



A me interssano le prove di gente normale.
Bravo Kraming

ce ne fossero di più come te, lavorerei in italia.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 15:45:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
A me interssano le prove di gente normale.
Bravo Kraming


Applause
(oggi è già la seconda volta che ti metto questo smile ... non ti ci abituare eh siamo amici )

Mah,sono convinto che le moto le compriamo noi gente normale e far comprendere le cose con parole semplici,sia la cosa migliore,per il resto ci sono le riviste,io di quello che scrivi tu roby1098 xfred e molti altri del forum,mi fido e ci capisco qualcosa,altri usano parole da riviste che capiscono solo loro.senza polemica,ma viva la semplicità.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 15:46:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da zeljko
non trovare parole per una delle migliori moto sul mercato dopo aver elogiato una delle peggiori...mah...



A me interssano le prove di gente normale.
Bravo Kraming

ce ne fossero di più come te, lavorerei in italia.

mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: domenica 22 aprile 2012 15:58:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da diaavel

Mah,sono convinto che le moto le compriamo noi gente normale e far comprendere le cose con parole semplici,sia la cosa migliore,per il resto ci sono le riviste,io di quello che scrivi tu roby1098 xfred e molti altri del forum,mi fido e ci capisco qualcosa,altri usano parole da riviste che capiscono solo loro.senza polemica,ma viva la semplicità.


stai cercando di dirmi qualcosa?
non confondere i nostri pessimi rapporti travestendoli da giudizi a capocchia.

figurati te se io penso di accomunare in un unico mazzo quello che scrive roby (a proposito, vatti a rivedere quello sulle k 1300, che è meglio capito? ) con questo... sono intervenuto mai a commentare le prove di roby o xfred con un "mah"? quando?

la "gente normale" è un'etichetta psicologica, qui si parla di moto suppongo.

siamo normali tutti, più o meno. a me di fare o non fare parte della cricchettina di simpaticoni che piacciono a te o a vattelappesca non me ne ciava un carciofo, vorrei fosse chiaro. la mia considerazione di ciascuno di loro è individuale, non credere che cercare di denigrarmi con commentini allusivi, mentre lisci il pelo a qualcun altro, muti la differenza di stima e disistima per questo o quello, grazie a ciò che i loro scritti sulle varie moto rivelano. e che io (non dico SOLO io, ma anche io) so leggere.

ah, en passant. a me come utente, Kramig è ed è sempre stato simpatico. non è che se ho perplessità su una prova significa che estendo la disapprovazione all'autore come totalità umana.

sembra ovvio, ma forse per alcuni non è tanto chiaro.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 19:10:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da diaavel

Mah,sono convinto che le moto le compriamo noi gente normale e far comprendere le cose con parole semplici,sia la cosa migliore,per il resto ci sono le riviste,io di quello che scrivi tu roby1098 xfred e molti altri del forum,mi fido e ci capisco qualcosa,altri usano parole da riviste che capiscono solo loro.senza polemica,ma viva la semplicità.


stai cercando di dirmi qualcosa?
non confondere i nostri pessimi rapporti travestendoli da giudizi a capocchia.

figurati te se io penso di accomunare in un unico mazzo quello che scrive roby (a proposito, vatti a rivedere quello sulle k 1300, che è meglio capito? ) con questo... sono intervenuto mai a commentare le prove di roby o xfred con un "mah"? quando?

la "gente normale" è un'etichetta psicologica, qui si parla di moto suppongo.

siamo normali tutti, più o meno. a me di fare o non fare parte della cricchettina di simpaticoni che piacciono a te o a vattelappesca non me ne ciava un carciofo, vorrei fosse chiaro. la mia considerazione di ciascuno di loro è individuale, non credere che cercare di denigrarmi con commentini allusivi, mentre lisci il pelo a qualcun altro, muti la differenza di stima e disistima per questo o quello, grazie a ciò che i loro scritti sulle varie moto rivelano. e che io (non dico SOLO io, ma anche io) so leggere.

ah, en passant. a me come utente, Kramig è ed è sempre stato simpatico. non è che se ho perplessità su una prova significa che estendo la disapprovazione all'autore come totalità umana.

sembra ovvio, ma forse per alcuni non è tanto chiaro.


premesso che con te non ho nessun rapporto e non mi interessa averne.
forse e' il caso che tu scenda dal piedistallo e scenda dal trono.
il mio era solo un modo di dire che le sensazioni di noi motociclisti normali,possono essere diverse anche se si prova la moto considerata la migliore del mondo,ed e' giusto cosi,poi io non ti paragono a nessuno e non ho bisogno di lisciare il pelo a nessuno,quei pochi che mi conoscono sanno bene come sono.
poi gia' che ci sono volevo dirti che quello che scrivo io si capisce molto poco e chiedo sempre scusa e ne sono consapevole.
quello che scrivi tu e' uguale lo capisci solo tu e credimi e' il parere di tanti,prova a rileggerti e invece di usare termini triti e ritriti dalle riviste e mischiarli,prova a dirlo con le tue parole,visto che di moto ne capisci,ma devi passare per ingegnere.
fine ot e se vuoi replicare fallo in messaggio privato,io non ho attaccato te,sei tu che la hai con me,e' solo che al contrario di molti,io ho il coraggio di replicare a quello che scrivi,altri no,in ogni caso come vedi molti mi hanno dato ragione,dunque quello che scrivo non e' tutto sbagliatociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:10:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da diaavel

quello che scrivi tu e' uguale lo capisci solo tu e credimi e' il parere di tanti,prova a rileggerti e invece di usare termini triti e ritriti dalle riviste e mischiarli,prova a dirlo con le tue parole,visto che di moto ne capisci,ma devi passare per ingegnere.
fine ot e se vuoi replicare fallo in messaggio privato,io non ho attaccato te,sei tu che la hai con me,e' solo che al contrario di molti,io ho il coraggio di replicare a quello che scrivi,altri no,in ogni caso come vedi molti mi hanno dato ragione,dunque quello che scrivo non e' tutto sbagliatociao


sì ma infatti penso che si noti che qui scrivo il meno possibile, no? è diventato un posto dove troverei strano avere particolare consenso. resta bassa l'obiezione che fai visto che non fai nomi. "tutti quanti qui lo pensano ma non te lo dicono" è un modo di argomentare meschino e sporco, e io non sono mai sporco. e ne vado fiero ciucciotto

quali sarebbero i miei pareri su moto dove ti sembra che voglia passare per ingegnere (evidentemente impossibile)? linkamele per favore. con tutta calma, anche tra 15 gg. così, per discutere di qualcosa e non dei soliti luoghi comuni contro chi ha il difetto di un'ampia e precisa scelta di termini. il razzismo di chi pratica o predica una lingua povera è una medaglia per me ciao

io la prova di Kramig la capisco benissimo, so a cosa si riferisce e so in cosa ha un fondamento quello che dice. solo che mi dispiace per lui, perché un motociclismo in cui un mezzo superlativo come il k 1300 S è un indecifrabile u.f.o. e la F800R è una signora bella motina è... un motociclismo triste, secondo me. è un peccato per lui. spero che prima o poi cambi, ma per lui, perché goda delle cose migliori.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Kramig
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:20:42



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Ringrazio tutti per le critiche e le approvazioni :-)

Per quanto riguarda la K1300 essendo proprio nuovissima, e quindi anche le gomme completamente nuove, non mi fidavo tanto, e quindi ho concentrato la mia attenzione più sulla posizione di guida da semimanubri che sulla moto in sè.

Per quanto riguarda la posizione in sella in curva invece mi viene naturale sporgermi, ovviamente non in tutte le curve, e non sempre da ginocchio aperto pronto a grattare
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:21:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da diaavel

quello che scrivi tu e' uguale lo capisci solo tu e credimi e' il parere di tanti,prova a rileggerti e invece di usare termini triti e ritriti dalle riviste e mischiarli,prova a dirlo con le tue parole,visto che di moto ne capisci,ma devi passare per ingegnere.
fine ot e se vuoi replicare fallo in messaggio privato,io non ho attaccato te,sei tu che la hai con me,e' solo che al contrario di molti,io ho il coraggio di replicare a quello che scrivi,altri no,in ogni caso come vedi molti mi hanno dato ragione,dunque quello che scrivo non e' tutto sbagliatociao


sì ma infatti penso che si noti che qui scrivo il meno possibile, no? è diventato un posto dove troverei strano avere particolare consenso. resta bassa l'obiezione che fai visto che non fai nomi. "tutti quanti qui lo pensano ma non te lo dicono" è un modo di argomentare meschino e sporco, e io non sono mai sporco. e ne vado fiero ciucciotto

quali sarebbero i miei pareri su moto dove ti sembra che voglia passare per ingegnere (evidentemente impossibile)? linkamele per favore. con tutta calma, anche tra 15 gg. così, per discutere di qualcosa e non dei soliti luoghi comuni contro chi ha il difetto di un'ampia e precisa scelta di termini. il razzismo di chi pratica o predica una lingua povera è una medaglia per me ciao

io la prova di Kramig la capisco benissimo, so a cosa si riferisce e so in cosa ha un fondamento quello che dice. solo che mi dispiace per lui, perché un motociclismo in cui un mezzo superlativo come il k 1300 S è un indecifrabile u.f.o. e la F800R è una signora bella motina è... un motociclismo triste, secondo me. è un peccato per lui. spero che prima o poi cambi, ma per lui, perché goda delle cose migliori.



senti zel,a me di quanto tu scriva o dica su questo forum,non me ne frega un tubo,altra cosa io ho solo precisato,non volevo attaccarti,quello sicuro,ho solo voluto dire che ognuno ha le sue sensazioni,la mia moto per te' puo' essere un cesso,per un altro la miglior moto del mondo,ricordati che quella che per te o per milioni di persone e' reputata la miglior moto del mondo,per altri puo' essere il contrario,per quello che cerca dalla moto,tutto qua.
stai tranquillo che se ho qualcosa da dirti te la dico anche in faccia.
scusa zel,ma pensavo che tra noi fosse tutto chiarito e passato,ma vedo che per te non e' cosi,non ci resta che incontrarci di persona,almeno li guardandoci negli occhi forse ci capiamo.
per me senza rancore,per te non mi sembra.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:47:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
premesso che in un contesto generale più ampio non avrei ALCUN problema a incontrarti, premesso che non so niente di come vada la tua moto, e premesso che il rancore è una cosa troppo seria per sprecarla... mi incuriosiva veramente discutere, anche in altra apposita sede, magari in lampeggio, e NEL MERITO, di cosa sarebbero queste mie famose opinioni su moto scritte per scimmiottare riviste (che in un caso, quello della crossrunner, hanno scritto prima di me cose tutte diverse da quelle che ho notato io, e DOPO che io ho rilevato e scritto tutt'altro, anch'esse - certamente per una pura coincidenza - si sono messe a scrivere articoli che dicevano le mie stesse cose: forse c'erano differenze tra le moto in presentazione stampa in Spagna e quelle poi effettivamente distrubuite...) o per esibire un lessico da finto ingegnere. perché se non discutiamo sulla base di esempi, parliamo di tutto e di niente.
e per adesso qua finiamola perché non c'entra.

che problema hai avuto ad applicare una guida fisica alla K1300S, Kramig? ti è sembrata inadatta?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 21:01:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
premesso che in un contesto generale più ampio non avrei ALCUN problema a incontrarti, premesso che non so niente di come vada la tua moto, e premesso che il rancore è una cosa troppo seria per sprecarla... mi incuriosiva veramente discutere, anche in altra apposita sede, magari in lampeggio, e NEL MERITO, di cosa sarebbero queste mie famose opinioni su moto scritte per scimmiottare riviste (che in un caso, quello della crossrunner, hanno scritto prima di me cose tutte diverse da quelle che ho notato io, e DOPO che io ho rilevato e scritto tutt'altro, anch'esse - certamente per una pura coincidenza - si sono messe a scrivere articoli che dicevano le mie stesse cose: forse c'erano differenze tra le moto in presentazione stampa in Spagna e quelle poi effettivamente distrubuite...) o per esibire un lessico da finto ingegnere. perché se non discutiamo sulla base di esempi, parliamo di tutto e di niente.
e per adesso qua finiamola perché non c'entra.

che problema hai avuto ad applicare una guida fisica alla K1300S, Kramig? ti è sembrata inadatta?


zel,a me non interessa un tubo di avviare discussioni su di te,fallo tu se vuoi nella sezione lampeggio,tu godi gia' di tanta fama e non hai di certo bisogno di me.
poi io ho detto la mia opinione,tu hai detto la tua e basta,guarda che questa volta hai cominciato tu,io proprio non pensavo minimamente di averti infastidito,anzi.
ma forse ti ha dato fastidio che altri mi hanno dato ragione.
poi come veterano del forum,dovresti sapere che esistono i messaggi privati,usali,ma mi sa che tu hai sempre bisogno di dimostrare chi lo ha piu' lungo e piu grosso,la lingua la hai meglio di me,quello sicuro,per il restoboh

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 21:06:51



Iscritto: 28/04/2003
Zel, eddai, non essere acido, alla fine molti di noi amano leggere le prove di gente assolutamente normale, se fossimo dei tester ci ritroveremmo a scrivere esattamente ciò che possiamo leggere su qualunque rivista, ed invece il bello è proprio vedere che ci sono persone che rilevano cose ben diverse dai tester o dagli altri motociclisti normali.

Ti faccio un esempio.
Molte riviste parlano bene della Z750 e della GSR750, il mercato ha sicuramente premiato la prima, un po' meno la seconda ma forse solo per la situazione contingente dell'economia attuale, ma per me - dopo averle provate - restano 2 moto assolutamente sopravvalutate.

Poi se le capacità di uno di noi non sono sufficiente a capire i pregi di una moto che per qualcun altro è una delle migliori del mercato, o viceversa, beh, che male c'è? Il nostro amico ci ha raccontato le sensazioni che le moto gli hanno trasmesso, e ti assicuro che personalmente leggo sempre con molto interesse queste brevi recensioni, dato che mi sento molto più simile a Kramig, piuttosto che ad Aigor di Superbike (solo per fare un esempio di un tester che per quel poco che ne capisco, ha un gran manico)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.