Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmente in sella Opzioni · Visualizza
cbx61
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 17:16:46

Iscritto: 02/04/2012
Locazione: Lodi

sabato 21 ore 09.00 dopo 30 anni ha riguidato la moto per la prima volta. un'emozione e nello stesso tempo una gran paura di fare danno. fortunatamento e' andato tutto bene e non mi ricordavo che fosse cosi divertente. senza esagerare e con molta prudenza mi sono trovato con motodome per fare vedere che avevo rotto il ghiaccio e che mi sarei aggregato a lui per un giro piu' impegnativo.

cbx61
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 17:44:47

Iscritto: 28/04/2003
Bentornato in sella Claudio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 17:47:55

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Claudio,
benvenuto nel forum e bentornato in sella

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 17:57:02

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bene sono contento per te, vedrai che col tempo acquisterai confidenza e il divertimento sarà ancora maggiore.

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: martedì 24 aprile 2012 08:50:31

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mitico Claudio. Ben arrivato.

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: martedì 24 aprile 2012 10:15:46

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bentornato in sella centauro. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:13:37

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Bentornato in sella Claudio

grazie carlo sei sempre gentilissimo. ciao
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:16:24

Originariamente inviato da otto
ciao Claudio,
benvenuto nel forum e bentornato in sella

ciao

detto dal capitano non puo' che fare piacere. grazie. ciao
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:21:39

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
macché capitano, conto come il due di picche

ha ha ha ha ha ha ha ha ha gò la panza

facci poi sapere come va con i prossimi giri

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:51:41

Originariamente inviato da icaro
Bene sono contento per te, vedrai che col tempo acquisterai confidenza e il divertimento sarà ancora maggiore.

grazie dell'augurio. ciao
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:53:02

Originariamente inviato da ermes_85

grande ermes. alla prossima. ciao
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:54:37

Originariamente inviato da ermes_85

grande ermes. alla prossima. ciao
cbx61
Inviato: martedì 24 aprile 2012 17:57:30

Originariamente inviato da RedAce

grazie red. spero nel limite del possibile di rimanerci il piu' a lungo possibile. ciao
icaro
Inviato: martedì 24 aprile 2012 18:08:23

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da cbx61
Originariamente inviato da RedAce

grazie red. spero nel limite del possibile di rimanerci il piu' a lungo possibile. ciao

Claudio!!!
Non iniziare con i discorsi disfattisti, che vuol dire nei limiti del possibile??? certo che ci rimarrai e alla grande!

caricaaa banana ciao

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: martedì 24 aprile 2012 18:36:33

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' un piacere intimo quello di ritornare in sella dopo tanti anni, l'ho riprovato due anni fa dopo 16 di astinenza, restaurandola poi è stato un piacere doppio. Giuro che quando l'ho rimessa in moto, dr rigorosamente a pedale, e risentire il battito mi sono commosso. Vai e non fermarti, mai, a parte gli stop.
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:00:11

Iscritto: 03/05/2012

sabato 21 ore 09.00 dopo 30 anni ha riguidato la moto per la prima volta. un'emozione e nello stesso tempo una gran paura di fare danno. fortunatamento e' andato tutto bene e non mi ricordavo che fosse cosi divertente. senza esagerare e con molta prudenza mi sono trovato con motodome per fare vedere che avevo rotto il ghiaccio e che mi sarei aggregato a lui per un giro piu' impegnativo.

cbx61

Congratulazioni Claudio e tanti auguri per la ritrovata esperienza!brindisi

Divertirsi divertiri divertirsi ma sempre con prudenza e testa sulle spalle ( secondo me soddisfatto ) è il segreto del VIVERE una vita che si possa chiamare un po'....VITA.

ciao

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

J. Evola
cbx61
Inviato: martedì 15 maggio 2012 16:09:11

Originariamente inviato da 13075maria

cbx61

Congratulazioni Claudio e tanti auguri per la ritrovata esperienza!brindisi

Divertirsi divertiri divertirsi ma sempre con prudenza e testa sulle spalle ( secondo me soddisfatto ) è il segreto del VIVERE una vita che si possa chiamare un po'....VITA.

ciao

ciao maria con un po' di ritardo ma ti volevo ringraziare dell'augurio. sono un po' sfigato con il tempo.
2 volte che esco con il tempo incerto e 2 volte che prendo acqua. non ci sara' mica la nuvola di fantozzi
che mi segue......causa persa

cbx61
ktm.mau.87
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012 10:42:28

Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Bentornato sulle due ruote!!

Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
cbx61
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 15:16:52

Originariamente inviato da ktm.mau.87
Bentornato sulle due ruote!!

ciao ktm e grazie. ho sempre dei tempi moltoooooo lunghi e i messaggi li vedo tardi. brutta roba lavorare

cbx61
isoad
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 17:04:41

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città

cbx61

Certo 30 anni son tanti, io ne ha atteso solo 12 e mi parevano davvero tanti....ma 30!!
Comunque bentornato in sella e benvenuto a bordo.ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.