Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Invito Opzioni · Visualizza
Dante.Cafarelli
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 18:20:23


Iscritto: 22/10/2011
Per PG e Il franz, se vi va, possiamo continuare a parlarci sulla mia pagine Facebook.

Mi trovate su https://www.facebook.com/dante.cafarelli.

Ciao
PG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 18:41:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
volentieri.

per Otto: doveroso= far capire a tutti, in un forum pubblico, il perchè di una chiusura o di una censura. tutti i forum un minimo strutturati hanno moderatori. e tutti spiegano in pubblico quali sono i motivi di un intervento.

è netiquette (so che ormai il termine è demodè, ma tantè).

nessuno qui vuole insegnare, ma mettiti nei panni di chi non può rispondere ad un utente NON BANNATO ed non sa il perchè.

ma va bene così: parliamo della nuova 500 abarth o di cosa fa lo spread (e lo spritz) domattina? :-)
razorjack
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 19:12:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io da esterno vedo sempre molta tensione, credo che le spiegazioni in generale in un posto "pubblico" o "club" sarebbero giuste, per lo meno per far comprendere con chi si ha a che fare, comprendere le situazioni da un senso di democrazia che oggi manca ovunque, e io sarei ben più liento di essere in un posto dove posso essere ascoltato e dove cio che dico conta e dove le domande ricevono risposta, in questo modo credo l'ambiente si farebbe più amichevole, e lieto.
poi beh se si vuole che l'ambiente sia cosi:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 19:19:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì si vuole così perché ci sono ottimi motivi

come al solito si sta alzando un polverone inutile, però se si è contenti così, ok

ti offro un drink

chiuso il discorso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.