Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Visto che siamo in tema di regali aziendali..... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 22:12:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
vi rendo partecipi ..... ho fatto i 25 anni alle dipendenze della mia azienda.
Quest'anno saro' premiato, durante una cerimonia solenne, con pranzo ed alti papaveri presenti, con un anno di carburante gratis e medaglia d'oro (che e' di fatto un bel lingottone con l'incisione di rito) che, penso, si tramutera' immediatamente in una splendente Fender Telecaster nuova, che mi piace!
....... un po' di blues anche grazie ai miei datori di lavoro, che diamine........
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 22:42:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da fender
vi rendo partecipi ..... ho fatto i 25 anni alle dipendenze della mia azienda.
Quest'anno saro' premiato, durante una cerimonia solenne, con pranzo ed alti papaveri presenti, con un anno di carburante gratis e medaglia d'oro (che e' di fatto un bel lingottone con l'incisione di rito) che, penso, si tramutera' immediatamente in una splendente Fender Telecaster nuova, che mi piace!
....... un po' di blues anche grazie ai miei datori di lavoro, che diamine........
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

prima di tutto complimenti, fender!
Un anno di carburante gratis di questi tempi è come avere un conto in banca ...
io il lingottone non lo venderei subito ... mi spiacerebbe sinceramente ... magari tra un paio di anni, quando il ricordo si sarà un pò offuscato.
Io ho ancora l'orologio d'oro che la mia ditta mi aveva fatto per i 25 anni di anzianità, ok non è un lingotto però è un bel ricordo a cui tengo ancora.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 22:49:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
vi rendo partecipi ..... ho fatto i 25 anni alle dipendenze della mia azienda.
Quest'anno saro' premiato, durante una cerimonia solenne, con pranzo ed alti papaveri presenti, con un anno di carburante gratis e medaglia d'oro (che e' di fatto un bel lingottone con l'incisione di rito) che, penso, si tramutera' immediatamente in una splendente Fender Telecaster nuova, che mi piace!
....... un po' di blues anche grazie ai miei datori di lavoro, che diamine........
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


io penso che te lo sia stra meritato e sono molto felice per te'.ti offro un drink
io e' 23 anni che lavoro per la stessa azienda ma non ricevero' una beata mazza,spero solo di lavorare,visto i tempi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 22:54:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
io e' 23 anni che lavoro per la stessa azienda ma non ricevero' una beata mazza,spero solo di lavorare,visto i tempi

hai ragione diaavel, è già tanto riuscire ad averlo o mantenerlo il lavoro, di questi tempi!

mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 06:28:34



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Complimenti per lo "stato di anzianità"!!! praticamente quando hai cominciato a lavorare per quella ditta, io andavo ancora alle elementari....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
fender1959
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 08:12:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da riche
Complimenti per lo "stato di anzianità"!!! praticamente quando hai cominciato a lavorare per quella ditta, io andavo ancora alle elementari....


Beato te Riche, che sei giovane!
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 08:56:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grande Fenderone nazionale... COMPLIMENTONI!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 08:57:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Uff, chennoia il lavoro fisso..................................mi pare l'abbia lidedetto qualcuno recentemente. Se è tanto tempo che siete lì è perché siete delle persone valide. Bravi
Train/Train
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 09:21:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
complimenti fender!
posta foto della telecaster che vuoi prendere!
io sono sempre stato contro le relic, per principio, perchè è comunque una finzione, ma ne ho viste alcune, color bianco panna sporco.. (non so il nome esatto) che sono fatte incredibilmente bene e suonano alla grande. amore


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
lumachina
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 09:29:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io ho superato abbondantemente i 30 anni di servizio e la mia gratificazione è la soddisfazione di occupare un posto di prestigio e di essermi conquistato la fiducia dei miei colleghi. L'idea di trasformare l'oro in una favolosa chitarra è fantastica!!!!rock rock rock rock he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 09:39:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
complimenti fender!
posta foto della telecaster che vuoi prendere!
io sono sempre stato contro le relic, per principio, perchè è comunque una finzione, ma ne ho viste alcune, color bianco panna sporco.. (non so il nome esatto) che sono fatte incredibilmente bene e suonano alla grande. amore


Io non intendo acquistare un modello relic, ma una nuova telecaster originale americana o uno strumento vintage, se trovo quello giusto.
Tanto per il pochissimo tempo che ho per suonare, ormai, mi tolgo almeno il gusto di avere strumenti che mi piacciono.

Ho iniziato a collezionare chitarre in miniatura...... sono molto divertenti! Per ora ne ho due: una strato ed una tele.

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 09:53:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bella soddisfazione fender, io a dicembre ho fatto 5 anni nella stessa azienda e non mi dispiacerebbe fare come te...
ottima l'idea della chitarra anche perchè ho visto che comprano l'oro a 30€ sbalordito

Quando tu iniziavi a lavorare io ero in fasce he he he ciucciotto





Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 10:32:27



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sti[beep]x... e pensa che te ne mancano altri 25 per la pensione!!! cornuto

cmq complimenti!!

da noi l'anno prossimo si fanno i 20 anni ma mi basta esserci per compierli banana
e alla dipendente le regalo il forno ahhahahahahahhah

firmato il reka
razorjack
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 11:03:34



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
andate tutti a ca.ga.re :) a me non regala niente nessuno! anzi se non mi regalo io le cose lavorando il doppio pure ci smeno!

please basta post dove vincete qualcosa o ve la regalano, non siamo tutti così fortunati:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
fender1959
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 11:41:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
sti[beep]x... e pensa che te ne mancano altri 25 per la pensione!!! cornuto



il problema e' proprio quello.... anche se prima di questi 25 ho qualche altro annetto di contributi.
ma almeno dodici anni mi tocca farli ancora!........

disaccordo

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 16:24:07



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
vi rendo partecipi ..... ho fatto i 25 anni alle dipendenze della mia azienda.
Quest'anno saro' premiato, durante una cerimonia solenne, con pranzo ed alti papaveri presenti, con un anno di carburante gratis e medaglia d'oro (che e' di fatto un bel lingottone con l'incisione di rito) che, penso, si tramutera' immediatamente in una splendente Fender Telecaster nuova, che mi piace!
....... un po' di blues anche grazie ai miei datori di lavoro, che diamine........
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Ma grande fenderone!!!!! banana banana banana brindisi

Un anno di carburante gratisssssss???????? apperò!!!! mica male di sti tempi!!! che colpaccio!!!

hi hi hi hi hi hi E pure il medaglione d'oro tamarro stile A-Team!!!!

Congratulescion eghein!!!!! siamo amici

Io invece....ehm.....lasciamo stare va, che poi mi rovino l'umore.Think


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

biancone54
Inviato: sabato 28 aprile 2012 20:37:02



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Apperòòòòòò..che Azienda!!Se premiano i 25 anni di anzianità così,ai 30 e ai 35 cosa ti danno??
Io ho avuto uno stipendio in più ai 30, mancavano pochi mesi ai 35 ma ho preferito andare in pensione visto l'andazzo!!Ho cumulato tutti gli anni lavorati e con un totale di 41 anni di anzianità sono diventato neo assunto Inps!he he he he he he he he he
icaro
Inviato: sabato 28 aprile 2012 20:41:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da biancone54
... sono diventato neo assunto Inps!he he he he he he he he he

Benvenuto nel "club pensionati" biancone!
io sono in pensione dal 2003 (he he he) e non mi è ancora venuto a noia ...

banana

mi spezzo ma non piego ...
biancone54
Inviato: sabato 28 aprile 2012 20:57:28



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Ciao Icaro,a detta di molti sono tra gli ultimi "fortunati"....però dopo 35 anni di fucina penso di averlo meritatobrindisi
reka
Inviato: domenica 29 aprile 2012 10:59:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da biancone54
Apperòòòòòò..che Azienda!!Se premiano i 25 anni di anzianità così,ai 30 e ai 35 cosa ti danno??


è una di quelle che da manciate di milioni ai manager anche cornuto

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.