Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la moto della signora.... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 18:10:28



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
lunedi siamo andati a prendere la moto per la mia compagna, lei come me è molto appassionata e, visto che le piaciono le cafe racer la scelta è caduta su una kawasaki z650 del '76, la moto nella foto è come era lunedì...

By roby1098 at 2012-04-27
così è come sta diventando...

By roby1098 at 2012-04-27
cosa ne dite?discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
bymaxx
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 18:18:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Hai capito la signora?!?!?!?
PAOLO.MARESTI
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 18:25:53


Iscritto: 02/08/2011
mi sembra straordinaria divertitevibanana banana banana
riche
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 20:56:06



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Prima del lifting, è uguale uguale a quella che aveva il mio babbo, solo che la sua era 750....

complimenti. un bel cambiamento!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
fender1959
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 21:18:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Bella, complimenti. Ma ci stai lavorando tu?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


roby1098
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 21:21:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da fender
Bella, complimenti. Ma ci stai lavorando tu?

si, non è la prima...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 21:41:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bella in entrambe le versioni ... la prima per passeggiare e fare "passerella" sul lungolago, la seconda per sverniciare gli smanettoni con le supersportive!
la seconda assomiglia un pò alla mitica Norton "Commando".

banana

mi spezzo ma non piego ...
username__475554
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 22:41:15



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Belle entrambe, ma personalmente (per queste moto che iniziano ad avere qualche annetto), le preferisco come erano in origine.

Buon divertimento con il giocattolone

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

xfred17
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 23:44:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
alla faccia della signora

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Kramig
Inviato: sabato 28 aprile 2012 08:41:28



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
parere puramente personale, avrei tenuto i raggi invece della razze; per il resto davvero complimenti! sembra tutta un'altra moto! ma hai dovuto restaurare anche il motore?
gelonet
Inviato: sabato 28 aprile 2012 10:30:53



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Originariamente inviato da eusebius
Belle entrambe, ma personalmente (per queste moto che iniziano ad avere qualche annetto), le preferisco come erano in origine.

Buon divertimento con il giocattolone



anch'io la vedo così, infatti il progetto moto-buzzina (una V35C 1984) sta riprendendo le sembianze originali... in ogni caso la forma che hai in mente è la migliore per una moto del genere. Complimenti e buon lavoro (e 100000 km di divertimento!) facci avere delle foto quando hai finito, ok?

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
roby1098
Inviato: sabato 28 aprile 2012 18:16:30



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
le ruote a raggi rimangono, quello che cambio è codino, sella, manubrio, pompa dei freni, olio più molle forcelle, ammortizzatori posteriori, getti carburatori più filtri a cono e se la signora non rompe le scatole mi piacerebbe un bel 4 in 1 corto alla joe bar!!
l'unico inconveniente è che non sono sicuro che poi riesca a guidarla poichè con i semi manubri diventa duretta da girare, vedremo per ora non riesco a farle cambiare idea, a dimenticavo probabilmente andranno cambiate anche le pedane (speriamo di no)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
maciste74_1
Inviato: domenica 29 aprile 2012 11:00:12



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
continuo a dire che hai sempre buongusto tu x le moto,e noto con piacere che anche la tua metà......combacia con la matrice. figata
Robi38
Inviato: domenica 29 aprile 2012 23:02:05



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ricordati che ci starebbe bene anche la targa ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: lunedì 30 aprile 2012 00:39:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da fender
Bella, complimenti. Ma ci stai lavorando tu?

si, non è la prima...


complimenti doppi allora!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kesi1579
Inviato: lunedì 30 aprile 2012 16:02:17



Iscritto: 28/04/2012
[quote=roby1098]

Pensa te che bravo sei, e che bella lei.

Non vedo la targa: spero non rovini il posteriore...spesso non rendono onore ai 190, figuriamoci con questa che monterà un 120, 130.



"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
13075maria
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 22:22:40



Iscritto: 03/05/2012
Originariamente inviato da roby1098
lunedi siamo andati a prendere la moto per la mia compagna, lei come me è molto appassionata e, visto che le piaciono le cafe racer la scelta è caduta su una kawasaki z650 del '76, la moto nella foto è come era lunedì...

cosa ne dite?discussione


dico che SONO INVIDIOSISSIMA!!!!!contrariato contrariato contrariato contrariato

In ogni caso, il lato romantico, vintage, nostalgico e pacato del mio animo, preferisce la versione originale.

Ma se avessi un compagno che fa di quei miracoli sulle moto, io sulla mia ti ci farei montare anche una Jacuzzi!!he he he

complimenti per entrambe le versioni....se me la vuoi comprare anche a me, a me andrebbe bene anche color viola a strisce marroni, con pneumatici azzurri e serbatoio a pallini blu e gialli!capellone

ciao




Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

J. Evola
isoad
Inviato: sabato 5 maggio 2012 09:01:43



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
eccellente, hai le manine d'oro, complimenti. Ma fai questo lavoro per vivere? se la risposta é no, perché non apriamo insieme un'officina? La chiamiamo "chop shop custom moto race". C'è da farci tanti bei soldini, e anche io scusate la falsa modestia ci so fare in officina (tranne che per il motore).
Comunque a parte le battute (nemmeno poi tanto battute) complimentoni, sembra davvero un'altra moto.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
il franz
Inviato: sabato 5 maggio 2012 14:10:36



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Bella Roby complimenti davvero.

R1250RT - 70.000 km
roby1098
Inviato: sabato 5 maggio 2012 18:35:16



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ragazzi la trasformazione di questa è molto semplice, il codino e la sella originali si smontano facilmente, i semi manubri sono del tipo da montare nei raiser originali da 22, il codino è in vetroresina e lo ho trovato completo di sella, i pezzi da verniciare li ho trovati con facilità, alla fine con 700 euretti ho ho fatto tutto verniciatura compresa.
io lavoravo come capo officina in una ditta che si occupava di allestimenti navali e motori, quindi diciamo che i motori non sono un problema, in più ho il patentino da saldatore tig e con l'acciaio inox me la cavo molto bene, infatti il prossimo step è il parafango dietro con il portatarga, credo che diventerà più o meno così...

Uploaded with ImageShack.us

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.