Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inconveniente su panettone in pista.... Opzioni · Visualizza
luca.mestrini
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 20:30:47


Iscritto: 17/07/2010
Buongiorno a tutti. Sono un neofita sulle piste da cross. Ho già fatto varie sessioni sulle piste di Cadrezzate e ad Armeno e durante l'ultima uscita mi è capitato un a cosa inaspettata. Su alcuni panettoni, dopo lo stacco, quindi durante la fase di volo, la moto mi è rimasta accelerata.....io ritengo che il gas però lo avevo chiuso. Appena atterravo tornavo tutto ok. Credevo fosse il filo dell'acceleratore che rimaneva incastrato, ma dopo tante prove da fermo, sembra che funzioni bene. Quando l'ho raccontato al meccanico quasi mi derideva, dicendo che ero io a tenere il gas spalancato per aria.....io sono certo però che fosse chiuso....insomma qualcuno ha delle idee??? Sono davvero io che avevo le avvambraccia in acido oppure può esserci una spiegazione??? Grazie per vostre risp.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 22:39:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se non hai esperienza nei salti anch'io sono propenso a credere che tu ti stessi attaccando al manubrio e quindi al gas

una cosa: atterravi sulla ruota dietro parallelo alla discesa del panettone?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
luca.mestrini
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 13:53:00


Iscritto: 17/07/2010