Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sigla gran prix Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: domenica 29 aprile 2012 09:17:59



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
non c'é una maniera per cambiare la signa iniziale di gran prix e mettrne una tipo uefa?? Bisognerebbe fare una raccolta di firme...... Ca**o fà proprio pietà!
Il Moderatore
Inviato: domenica 29 aprile 2012 09:39:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da horus07
Ca**o


evitiamo grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 29 aprile 2012 09:41:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sinceramente, tra una tipo uefa e quella di gran prix, preferisco gran prix: è vivace e poi è ormai è un classico, un po' come quella di "tutto il calcio minuto per minuto" alla radio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: domenica 29 aprile 2012 15:52:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Pensa che ce l'ho come suoneria del cellulare da anni...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: domenica 29 aprile 2012 15:56:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sono punti di vista a me per esempio (visto che non la conoscevo,non seguo il calcio da alemeno 20 anni) sono andato a sentirla su youtobe e non mi è piaciuta manco un pò.
Se per questo la sigla attuale di grand prix non mi piace neppure,io metterei qualcosa di un pò più moderno ma comunque nulla di sinfonico . Del resto sono gusti.
Un pò come i suoni dei videogiochi,a me i più moderni neo geo fanno solo andare di corpo,se poi parliamo di quelli dei videopoker....bè penso che solo una caraffa di acqua salata sulla scheda sotto tensione possa fare giustizia.
Se però prendiamo un Terra cresta del 1985....bè io sono molto più contento.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.