Originariamente inviato da PGIL FATTO CHE LO ABBIA SPACCIATO COME SUO PEGGIORA LA SUA SITUAZIONE. questo perchè non ha l'alibi di "non conoscere" il mezzo.
detto ciò:
a-prima la messa in mora, meglio con raccomandata, ma un fax va bene uguale.
b-associazione consumatori
ma prima spiega per iscritto quello che farai.
Si mi ha detto di averlo usato per un pò...e tral'altro il mio meccanico (che ha riconosciuto immediatamente il problema visto che gli era già capitato) non è neppure convinto che abbia circa 10.000km e per questo sto ricercando il precedente proprietario....in ogni caso per gli 800km che l'ho usato non mi sono accorto di nulla, è proprio un problema del nexus, da come ho lello in rete sembrebbe un difetto di fabbricazione.
Grazie del tuo aiuto, seguirò il tuo consiglio e se la raccomandata di messa in mora come credo non produrrà nessun effetto, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori.
Grazie ancora del tuo tempo