Iscritto: 28/04/2012
|
Domani il telecomando si infiammerà alle ore 12, come si è infiammato oggi alle 15. Due avvenimenti incrociati. Senza Sykes il Kawa sarebbe relegato al nulla. Ricordo negli anni '70 quando passava un Kawa 900 con il 4_in_1 era uno spettacolo. http://www.youtube.com/watch?v=d0FoMuM0ALcNobildonna decaduta?
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Nobildonna rinata, direi. Quest'anno la Ninja sta facendo vedere i sorci "verdi" a tutti. Che la nuova ZX10 fosse nata bene lo si vide anche lo scorso anno, ma le regole che permettono l'uso del ride by wire hanno dato una gran mano al team spagnolo che porta in pista le Kawa. Ma la vera novità è proprio il citato team, che sta lavorando molto bene ed in perfetto accordo con la casa madre. In effetti, secondo me, quello che è sempre mancato alla Kawasaki è un "link" diretto con la pista. A livello produttivo ed ingegneristico non sono secondi a nessuno, ma non hanno mai dato alle corse un ruolo trainante: il loro vanto principale sono le superpetroliere ed i treni superveloci, e le moto hanno un ruolo molto marginale. Eppure, il marchio è importante, e nell'era del dominio del marketing globale era necessario esporsi maggiormente, specie quando il team a cui avano affidato la gestione della SBK viene coinvolta in una losca vicenda di traffico internazionale di stupefacenti, disintegrando la reputazione del marchio. Io sono, comunque, convinto che Sykes è un ottimo comprimario e non certo un top rider, e che il valore della moto sia superiore a quanto si è visto fin ora.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eppure eppure Sykes e più di un ottimo comprimario
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
alla faccia del post azzeccato. :-)))))))))))))))))))
|