Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

05 Maggio 2012 - Sofiero Slott - Helsingborg Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: sabato 5 maggio 2012 21:54:50


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
...bellissima giornata trascorsa all'incantevole Castello di Sofiero a circa 5 km da Helsingborg ed a 75 km da Malmo.

Si tratta di un'antica corte reale che fu usata dai sovrani svedesi durante i soggiorni estivi (maggiori info http://www.svezia.cc/palazzo-e-giardini-di-sofiero.html ). Il castello è famoso soprattutto per i suoi giardini che hanno vinto nel 2010 il titolo dei "Giardini più belli d'Europa" ed in particolare per le 10.000 piante di rododendri di 500 specie diverse...in fioritura proprio in questo periodo anche se il massimo si raggiunge tra fine maggio ed inizio giugno. Motivo..per ritornarci in moto ;)
Oggi è stata una giornata particolare dedicata ai bimbi ed ai personaggi delle fiabe. Tutti in costume e tanti giochi..un vero spasso. Picnic sui prati, passeggiate per il bosco e tra i bellissimi viali del parco. La mia Astrid...si è divertita abbastanza..ed anche noi !! ...waiting for my motobike !!!!
Buona visione
Tutte le foto sul mio sito




























icaro
Inviato: sabato 5 maggio 2012 22:15:24



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
come al solito posti stupendi ... "la reginetta" con la corona è tua figlia? se si complimenti!

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.