Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio Opzioni · Visualizza
GiorgioCT
Inviato: martedì 15 maggio 2012 19:20:24


Iscritto: 23/10/2011
Locazione: segrate (MI)
ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio.
Ho acquistato da circa 15 gg una ducati multistrada 1200 con la promozione No Limits che prevedeva in associazione alla moto l'antifurto satellitare cobra e la manutenzione ordinaria per 30000 km o due anni. La moto è stata immatricolata il 30 aprile, purtroppo non è ancora arrivato l'antifurto satellitare, quindi visto che la moto è assicurata con l'antifurto satellitare mi trovvo nella condizione di non poterla utilizzare. Ho chiamato più volte il servizio clienti ducati e mi è stato risposto che la pratica è in mano all'area manager, con la quale non posso parlare, senza sapere il motivo, e anche il concessionario che mi ha detto che è tutto in mano alla ducati. Da ricordare che ho anche firmato il contratto con la cobra per l'antifurto qualche giorno dopo l'immatricolazione sperando in un arrivo vicino dell'antifurto.
Fin ad oggi nessuna risposta e soprattutto niente all'orizzonte.
Che fare ?
reka
Inviato: martedì 15 maggio 2012 19:36:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
senti se puoi circolare comunque, secondo me al massimo verranno imposte delle garanzie più restrittive in caso di furto (franchigia o scoperto più alti).
per il resto non saprei che dirti...

firmato il reka
GiorgioCT
Inviato: martedì 15 maggio 2012 19:45:58


Iscritto: 23/10/2011
Locazione: segrate (MI)
Grazie, ma proprio perchè c'è già la franchigia e ho sperimentato sulla mia pelle a dicembre il furto della moto, volevo solo qualche garanzia in più, tanto so che l'antifurto satellitare non mi salva del tutto
PG
Inviato: mercoledì 16 maggio 2012 07:58:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, scrivi al venditore (che per legge è l'unico responsabile) a mezzo raccomandata le seguenti parole:

"io sottoscritto, regolare intestatario del motoveicolo, targa, telaio numero, regolarmente immatricolato il, e usufruente dela pacchetto promozione...., dichiaro a fini di manleva per futuri eventi dannosi, che a causa della mancanza di fornitura di antifurto satellitare, ed avendo sottoscritto polizza assicurativa che lo include, mi vedo costretto a circolare ugualmente, in quanto trascorsi oltre 15 giorni dalla immatricolazione. Ogni danno derivante sarà posto in capo alla Vs. organizzazione, responsabile al momento, di aver immatricolato un veicolo senza poterlo completare come da regoalre proposta di acquisto in mie e Vs. mani. In alternativa Vi chiedo veicolo sostituitivo da utilizzare gratuitamente sino a completamento della pratica, chiedo inoltre estensione della garanzia convenzionale sul veicolo sino al momento in cui esso sarà circolante, mentre estensione di quella legale è da considerarsi già operante nei Vs. confronti. In mancanza di risposta entro 5 giorni dalla ricezione della presente, considererò quanto richiesto alternativamente accettato. Distinti saluti."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.