Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto moto AIUTO!!!! Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 11:22:23

Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Ciao a tutti
io posseggo un ktm smr 450 è da qualche anno che sto mettendo via un po di soldini per comprarmi una seconda moto banana pero da strada, finalmente se dio vuoie tra una o due settmane dovrei andare ad ordinarla; pero sono indeciso se prendere una kawasaki Ninja verde o una yamaha R6?boh
AIUTATEMI VOI

Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
PG
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:00:39

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la r6 di che colore?
brian_may
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:13:10

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ktm.mau.87
Ciao a tutti
io posseggo un ktm smr 450 è da qualche anno che sto mettendo via un po di soldini per comprarmi una seconda moto banana pero da strada, finalmente se dio vuoie tra una o due settmane dovrei andare ad ordinarla; pero sono indeciso se prendere una kawasaki Ninja verde o una yamaha R6?boh
AIUTATEMI VOI

"Ninja" e "R6" sono un po' generici. La ninja esiste in circa tremila versioni diverse, da 250 cc a 1400. Della R6 sono stati prodotti diversi modelli negli ultimi anni. Tra l'altro non hai scritto se vuoi un nuovo o un usato, e che budget hai; non sarebbe male conoscere anche l'utilizzo che pensi di farne (anche se in realtà siamo su moto simili).

Quote:

la r6 di che colore?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha Applause

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
valz
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:18:40

Iscritto: 15/11/2010
Io fra le due preferisco Kawasaki ma credo che la più efficace 600 da strada sia la Triumph Daytona 675, 3 cilindri sempre in coppia te la danno anche con il cambio elettronico e sospensioni da gara comprese nel prezzo.
ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:22:46

Originariamente inviato da brian_may
Ciao a tutti
AIUTATEMI VOI

"Ninja" e "R6" sono un po' generici. La ninja esiste in circa tremila versioni diverse, da 250 cc a 1400. Della R6 sono stati prodotti diversi modelli negli ultimi anni. Tra l'altro non hai scritto se vuoi un nuovo o un usato, e che budget hai; non sarebbe male conoscere anche l'utilizzo che pensi di farne (anche se in realtà siamo su moto simili).

Quote:

la r6 di che colore?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha Applause

Si scusatemi se non ho specificato prima, allora le volevo nuove tutte e due e sto parlando del 600cc ninja classico verde invece l'r6 bianco e nero budget sui 12.000 la utilizzerei per farci due pieghe il sabato e la domenica inizialmente e iin un futuro fare anche qualche raduno e qualche giro in pista

ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:24:27

Originariamente inviato da valz
Io fra le due preferisco Kawasaki ma credo che la più efficace 600 da strada sia la Triumph Daytona 675, 3 cilindri sempre in coppia te la danno anche con il cambio elettronico e sospensioni da gara comprese nel prezzo.

sinceramente non la triumph non l'avevo presa nemmeno in considerazione grazie fratello ora do un'occhiata

ktm.mau.87
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 10:53:05

Originariamente inviato da valz

Cavolo è fantastica

e in più se non mi sbaglio costa anche banana 2 o 3 mila euri in meno.
Mi potete dare altre info su questo gioiello?
Grazie

maciste74_1
Inviato: domenica 20 maggio 2012 19:31:44

Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
vai di R6,gran bella moto e va veramente bene
Armoc
Inviato: domenica 20 maggio 2012 21:49:40

Iscritto: 20/05/2012
Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
Io ho una Kawasaki ninja zx-6r del 2007 nera. Se posso darti un consiglio, prendila...è spettacolare!!!
E' una moto che da sicurezza e va da Dio!!! Buona scelta!!:-D
Tex16
Inviato: martedì 22 maggio 2012 12:36:35

Iscritto: 03/07/2004
Locazione: CT
Le 4 cilindri 600 per l'uso stradale non sono granchè...se proprio deve essere una supersportiva 600, buttati su un tre cilindri. Mv Agusta F3 o Triumph Daytona 675.

Chi fa da se fa per tre :D
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 maggio 2012 20:58:26

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tex16
Le 4 cilindri 600 per l'uso stradale non sono granchè...

Non sono un gran che per farci cosa?
Come prima moto stradale direi che gli consigliamo un bel 1000cc ? ammonito

Originariamente inviato da Tex16
se proprio deve essere una supersportiva 600, buttati su un tre cilindri. Mv Agusta F3

Così poi sarai in buona compagnia ad attendere da MV l'aggiornamento software della centralina, ma nel frattempo ricordati di lasciarla in box dato che sono già fin troppi i casi che segnalano che chiudendo il gas la moto accelera ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 22 maggio 2012 22:24:03

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ora come ora, con quel budget a disposizione, prenderei tutte le informazioni possibili ed immaginabili sulla MV Agusta F3.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ktm.mau.87
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 15:36:02

Originariamente inviato da Wormbike
Ora come ora, con quel budget a disposizione, prenderei tutte le informazioni possibili ed immaginabili sulla MV Agusta F3.

Si ma come dice anche utenteanonimo01 sono molti i difetti per quella moto

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 19:56:41

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Wormbike

Si ma come dice anche utenteanonimo01 sono molti i difetti per quella moto

Poi a parità di motore, preferisci quintali di elettronica su una ciclistica di livello mediocre, oppure zero elettronica ma il tutto imbrigliato da una ciclistica sanissima marchiata Ohlins ?

Se non ti va troppo stretta fisicamente, la Daytona R è una moto pazzesca

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.