|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Ciao a tutti io posseggo un ktm smr 450 è da qualche anno che sto mettendo via un po di soldini per comprarmi una seconda moto pero da strada, finalmente se dio vuoie tra una o due settmane dovrei andare ad ordinarla; pero sono indeciso se prendere una kawasaki Ninja verde o una yamaha R6? AIUTATEMI VOI Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la r6 di che colore?
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 15/11/2010
|
Io fra le due preferisco Kawasaki ma credo che la più efficace 600 da strada sia la Triumph Daytona 675, 3 cilindri sempre in coppia te la danno anche con il cambio elettronico e sospensioni da gara comprese nel prezzo.
|
|
|
Originariamente inviato da brian_may Si scusatemi se non ho specificato prima, allora le volevo nuove tutte e due e sto parlando del 600cc ninja classico verde invece l'r6 bianco e nero budget sui 12.000 la utilizzerei per farci due pieghe il sabato e la domenica inizialmente e iin un futuro fare anche qualche raduno e qualche giro in pista Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
|
Originariamente inviato da valzIo fra le due preferisco Kawasaki ma credo che la più efficace 600 da strada sia la Triumph Daytona 675, 3 cilindri sempre in coppia te la danno anche con il cambio elettronico e sospensioni da gara comprese nel prezzo. sinceramente non la triumph non l'avevo presa nemmeno in considerazione grazie fratello ora do un'occhiata Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
|
Originariamente inviato da valzIo fra le due preferisco Kawasaki ma credo che la più efficace 600 da strada sia la Triumph Daytona 675, 3 cilindri sempre in coppia te la danno anche con il cambio elettronico e sospensioni da gara comprese nel prezzo. Cavolo è fantasticae in più se non mi sbaglio costa anche 2 o 3 mila euri in meno. Mi potete dare altre info su questo gioiello? Grazie Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
vai di R6,gran bella moto e va veramente bene
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Io ho una Kawasaki ninja zx-6r del 2007 nera. Se posso darti un consiglio, prendila...è spettacolare!!! E' una moto che da sicurezza e va da Dio!!! Buona scelta!!:-D
|
|
Iscritto: 03/07/2004 Locazione: CT
|
Le 4 cilindri 600 per l'uso stradale non sono granchè...se proprio deve essere una supersportiva 600, buttati su un tre cilindri. Mv Agusta F3 o Triumph Daytona 675.
Chi fa da se fa per tre :D
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Tex16Le 4 cilindri 600 per l'uso stradale non sono granchè... Non sono un gran che per farci cosa? Come prima moto stradale direi che gli consigliamo un bel 1000cc ? Originariamente inviato da Tex16se proprio deve essere una supersportiva 600, buttati su un tre cilindri. Mv Agusta F3 Così poi sarai in buona compagnia ad attendere da MV l'aggiornamento software della centralina, ma nel frattempo ricordati di lasciarla in box dato che sono già fin troppi i casi che segnalano che chiudendo il gas la moto accelera ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ora come ora, con quel budget a disposizione, prenderei tutte le informazioni possibili ed immaginabili sulla MV Agusta F3.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOra come ora, con quel budget a disposizione, prenderei tutte le informazioni possibili ed immaginabili sulla MV Agusta F3. Si ma come dice anche utenteanonimo01 sono molti i difetti per quella moto Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ktm.mau.87Originariamente inviato da WormbikeOra come ora, con quel budget a disposizione, prenderei tutte le informazioni possibili ed immaginabili sulla MV Agusta F3. Si ma come dice anche utenteanonimo01 sono molti i difetti per quella moto Poi a parità di motore, preferisci quintali di elettronica su una ciclistica di livello mediocre, oppure zero elettronica ma il tutto imbrigliato da una ciclistica sanissima marchiata Ohlins ? Se non ti va troppo stretta fisicamente, la Daytona R è una moto pazzesca ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |