|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Ciao a tutti io ho un ktm Sm 450 tutte le domeniche faccio sempre il passo del muraglione che mi piace un sacco volevo un aiuto da tutti i bikers della toscana mi potete consigliare dei passi o dei bei percorsi da fare grazie Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 24/05/2012
|
Passo della raticosa!
BIKERS NEST pushing to the limit.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Abetone, zona del Chianti (ma l'avrai già fatta), San Gimignano e Volterra. Ma quanti km. vuoi fare?
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da icaroAbetone, zona del Chianti (ma l'avrai già fatta), San Gimignano e Volterra. Ma quanti km. vuoi fare? 100 km andate e ritorno anche qualcosa di più Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Firenze-grassina-greve-castellina-radda-gaiole-craviglia-castelnuovo-strada-Firenze. Sono circa 150 km. e in così poca strada non c'è molto da scegliere ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 01/06/2012
|
piace molto
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ktm.mau.87Originariamente inviato da icaroAbetone, zona del Chianti (ma l'avrai già fatta), San Gimignano e Volterra. Ma quanti km. vuoi fare?
100 km andate e ritorno anche qualcosa di più ma non puoi fare benzina mentre vai?? ci sono le crete senesi, c'è quella che part da lucca e sale non ricordo il nome, la volterrana, la chiantigiana ecc... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Io non sono Toscano, però so che la strada che collega Firenze a Volterra garantisce delle buone emozioni di guida e è lunga circa 75km...con maggiori informazioni sulla zona della toscana magari si riescono a trovare altri percorsi interessanti:-D
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Mau.,non sono neanche domande da fare.Dai retta ad un cretino;per quel che mi rigurda da Bologna al Trasimeno dove vai vai bene.Oddio ,tralascia i centri cittadini,le autostrade e le tangenziali.Buone curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
argomento bloccato come forma di rispetto del lutto nazionale http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9862l'argomento sarà riaperto martedì 5 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
argomento sbloccato
ora è possibile scrivere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Qualche giorno fa abbiamo fatto io e la mia compagna il passo delle radici, zone molto belle e naturali....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |