Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto da viaggio, sono sempre più nel caos Opzioni · Visualizza
Fruzzoman
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 15:15:09


Iscritto: 13/05/2012
Ciao mi chiamo Gabriele
sono un totale neofita della moto
ne vorrei comperare una a breve e per questo sto rompendo le scatole a tutti quelli che incontro che ne sanno qualcosa
quindi scusate se disturbo

la faccio breve, ho un problema ovvero sono alto 195cm
vorrei comperare una moto da viaggio, più lunghi e meglio è, per ora mi hanno consigliato Transalp, V sTromm, Tdm, però forse farei meglio a comperare una cilindrata superiore tipo varadero o Bandit 1250
quando vado dai concessionari molti mi dicono "si la enduro da strada andrebbe bene però se prendi una cilindrata superiore la moto è più grossa ecc ecc..."
d'altronde la V-stromm con i bauletti va ad un prezzo vicino alla bandit 1250 visto che la compro per sfruttarla potrei anche comperarla più grande, ma nelle moto da viaggio non enduro le gambe mi stanno molto piegate

le mie priorità sono:
1) comodità, visto l'altezza e i viaggi lunghi che vorrei fare con la moto
2) affidabilità
3) costi contenuti (sui 10.000 max e meno consuma meglio è)

dell'estetica e del motore scattante non mi interessa niente
mi raccomando non ditemi di comperare la vostra moto preferita senza considerare le indicazioni che ho messo

Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare
Gabriele
nainonumberone
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 15:34:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Fruzzoman
Ciao mi chiamo Gabriele
sono un totale neofita della moto
ne vorrei comperare una a breve e per questo sto rompendo le scatole a tutti quelli che incontro che ne sanno qualcosa
quindi scusate se disturbo

la faccio breve, ho un problema ovvero sono alto 195cm