|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Trickerristi di Genova , sapete se esiste qualche Gruppo di trickeristi e di tricker GITE in zona Genova e appennino che non siano troppotroppo off-road-strong. Se SI avvisatemi come fare ad essere in contatto ciao
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da kayakeuTrickerristi di Genova , sapete se esiste qualche Gruppo di trickeristi e di tricker GITE in zona Genova e appennino che non siano troppotroppo off-road-strong. Se SI avvisatemi come fare ad essere in contatto ciao Ciao kayakeu. benvenuto. Perchè non apri questo post nella sezione apposita "Viaggi, Raduni, Fiere"? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
fatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da kayakeuTrickerristi di Genova , sapete se esiste qualche Gruppo di trickeristi e di tricker GITE in zona Genova e appennino che non siano troppotroppo off-road-strong. Se SI avvisatemi come fare ad essere in contatto ciao devi essere + preciso, perchè ti garantisco che il tuo invito faccia riferimento alla Yamaha 250 Tricker non l' hanno afferrato in molti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Si vi assicuro che su e giu x l appennino che e' come bn sapete un misto stupendo con l'hornet viaggi sui 80/110km all'ora e quindi hai come minimo un autonomia di 220kms con un consumo al peggio di 13kmxlitro ciao
|
|
|
Tricker Yamaha - Genova Grazie WORMBIKE del consiglio ! Non l avevo fatto xe' sono da poco qui in moto it e devo ancora capir bene come muovermi , grz del consiglio lo faro' !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da kayakeuSi vi assicuro che su e giu x l appennino che e' come bn sapete un misto stupendo con l'hornet viaggi sui 80/110km all'ora e quindi hai come minimo un autonomia di 220kms con un consumo al peggio di 13kmxlitro ciao ...Già... :-) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |