|
Iscritto: 18/05/2012
|
Aiuto! Non riesco ad inserire la foto della mia Kawa baby...Ho provato tramite un sito che scarica immagini per URL macchè...rimane icona con una X ...Avete suggerimenti?? Grassssieeee!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh, bisognerebbe capire la procedura esatta che usi... magari usi il link sbalgiato (ne propongono parecchi tipi)
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Posso dirti come ho fatto io:-) Io avevo la foto nel pc, sono andato su "il mio profilo", che si trova in alto a destra, poi ho cliccato su "modifica avatar", che troverai a sinistra, e a quel punto ho fatto "scegli documento", ho selezionato la foto e poi ho cliccato su "aggiorna":-) Ti avviso però che, non so se per un problema della mia connessione o no, non sono riuscito ad inserire la foto nelle prime 24h successive alla mia iscrizione:-D
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da KAWALLETTA Aiuto! Non riesco ad inserire la foto della mia Kawa baby...Ho provato tramite un sito che scarica immagini per URL macchè...rimane icona con una X ...Avete suggerimenti?? Grassssieeee!
ma la vuoi inserire nel forum in un argomento o nell'avatar? Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
|
GRAZZZZZIIIIIIEEEEEEEEE!!!!! Messa messa..la mia Baby!!! Felicità felicità...Commenti dai dai dai!!! Che dite??
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Che dire? Un buon prodotto! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzChe dire? Un buon prodotto! :-) Thank you!
|
|
|
che dire? .... non avevo mai visto un box così niveo! firmato il reka
|
|
|
Infatti non è il mio box....
|
|
|
nemmeno la tua moto allora? firmato il reka
|
|
|
E' la mia moto, altrochè..solo che non ho foto dirette (non ho ancora avuto modo di farne) così ho inserito l'immagine del web..ed è lei, identica..a parte un segnetto sul fianco..eh! Ma perchè metti sempre l'animation cornuta?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da rekanemmeno la tua moto allora? da aggiungere che ha anche le gomme quadrate, sta su senza cavalletto è come la ducati di diavel
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
....è magggica.....
|
|
|
metto l'emoticon che mi pare si addica meglio allo spirito ironico del caso...
firmato il reka
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
speriamo ritorni presto l'era di kawakka.
|
|
|
Originariamente inviato da rekametto l'emoticon che mi pare si addica meglio allo spirito ironico del caso... E ma sei affezionato alle cornette dai...sarai mica uno da gestacci in strada eh?
|
|
|
Originariamente inviato da PGsperiamo ritorni presto l'era di kawakka. Si spieghi....cos'è Kawakka?
|
|
|
kawakka era un'iscritta al forum... firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekakawakka era un'iscritta al forum...
eccomi!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Segnetto sul fianco?.......................smagliatura?.......................no problem
|
|
Guest |