|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Premetto che ho scritto questo nuovo argomento nelle presentazioni prechè non sapevo dove scriverlo, quindi chiedo scusa in anticipo. Ho notato che sotto la foto dell'avatar c'è un tachimetro e volevo chiedere in base a cosa la lancetta si alza?
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Originariamente inviato da ktm.mau.87Premetto che ho scritto questo nuovo argomento nelle presentazioni prechè non sapevo dove scriverlo, quindi chiedo scusa in anticipo. Ho notato che sotto la foto dell'avatar c'è un tachimetro e volevo chiedere in base a cosa la lancetta si alza? anche io avevo lo stesso dubbio!!:-D ma non sapevo dove scriverlo!!:-p
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
la lancetta si alza in base al numero di messaggi scritti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottola lancetta si alza in base al numero di messaggi scritti ok grazie mille Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
|
e il primo step che si alza la lancietta a quanti mex devo scrivere?
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
i passaggi avvengono dopo 200, 500, 1000 ma non è che adesso ci si deve mettere lì a scrivere cose inutili pur di passare di livello, perché qui non interessa a nessuno a che livello siamo: io sono il moderatore e ho scritto un sacco di messaggi ma mi son tenuto la lancetta bassa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoi passaggi avvengono dopo 200, 500, 1000 ma non è che adesso ci si deve mettere lì a scrivere cose inutili pur di passare di livello, perché qui non interessa a nessuno a che livello siamo: io sono il moderatore e ho scritto un sacco di messaggi ma mi son tenuto la lancetta bassa no era solo una domanda cosi per informazione di certo non inizio a scrivere msg inutili cmq grazie mille Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Guest |