|
Iscritto: 25/05/2012
|
ciao a tutti, quest'anno la mia kawasaki ZXR750 '92 passa d'epoca e vorrei riportarla al colore originale ma non riesco a trovare il codice colore (rosso)..mi potete aiutare? grazie tanto.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
mi sembra che i codici colore kawasaki non ci siano o non siano resi disponibili. un buon carrozziere il colore originale lo puo' rifare se ha a disposizione almeno un piccola superficie verniciata da cui "copiarlo".
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Penso che un concessionario Kawa abbia tutte le tabelle con i codici relativi ai colori dei modelli
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ha detto bene Fender.Se il carrozziere dice che non e' possibile,sorridi,ringrazia ,scusati per il disturbo e cambia carrozziere
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
si può provare qui http://www.colorrite.com/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|