Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SOTTOVOCE..C'E' IL SOLE! Opzioni · Visualizza
KAWALLETTA
Inviato: sabato 26 maggio 2012 12:18:17



Iscritto: 18/05/2012
Come si dice, non può piovere per sempre! Oggi e domani on the road con la mia Kawababy!! Hurrà!!!
banana
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 maggio 2012 15:45:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se sento qualche vecchietto che prega per la pioggia lo stiro col furgone!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

KAWALLETTA
Inviato: sabato 26 maggio 2012 17:11:02



Iscritto: 18/05/2012
Ecco...un pò di siccità per i prossimi 2 mesi, tanto ormai abbiamo i..bacini pieni no?
rdgtv.thftfggnb
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 11:10:09


Iscritto: 01/06/2012
up


Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 11:38:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da rdgtv.thftfggnb
up




caro utente che ti registri in continuazione con nick diversi; è in atto un'indagine da parte della Polizia postale; io ti consiglio di smetterla, poi vedi tu

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 19:07:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non bastava il risveglio della zanzara tigre, pure questo simil codice fiscale ci si mette a dar noia...............
sola
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 23:14:07


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da doc elektro
Se sento qualche vecchietto che prega per la pioggia lo stiro col furgone!


santa pioggia benedetta c'è il mio orto che t'aspetta.
Scendi presto assai copiosa ed avrò verdure a iosa.
Tiè!
anonym_4124176
Inviato: sabato 2 giugno 2012 07:49:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Con il kawa e col suzuki l'orto si riempie di buchi! cornuto


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

KAWALLETTA
Inviato: sabato 2 giugno 2012 10:37:19



Iscritto: 18/05/2012
Poetici sti bikers... ora mi cimento...
Troppa acqua va ben x l'orto ma l'umore rimane storto...un pochino di siccità riporta tanta felicità!!
sola
Inviato: sabato 2 giugno 2012 13:58:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
contro i bikers, nel mio orto, v'è un sistema molto accorto
quando il ceffo s'avvicina spunta fuori una cortina
che l'acchiappa gentilmente avviluppandolo fortemente,
e l'ammasso di ferraglia vola giù nella boscaglia
sputacchiando dai cilindri rumoracci d'alti timbri.

p.s.: biker bagnato biker sfigato
o
moto bagnata gita fortunata?
anonym_4124176
Inviato: sabato 2 giugno 2012 15:21:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
zzzzzz si sta rannuvolando!!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

riche
Inviato: sabato 2 giugno 2012 15:35:17



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
oggi c'è il sole, ma tra lavori in giardino, di idraulica, arredamento e elettricità in bagno, con la moto solo 12km stamattina alle 6.30...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
bymaxx
Inviato: sabato 2 giugno 2012 18:54:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mal di schiena!!!!.......zzo..... niente moto, niente giardinaggio che mi frega se piove c'è sole o tira vento? Ci sono i tasselli che gridano vendetta e c'è il prato che deve essere tosato. Quasi quasi due sgasate da rabbioso e unisco le 2 cose.................
KAWALLETTA
Inviato: domenica 3 giugno 2012 00:45:47



Iscritto: 18/05/2012
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 giugno 2012 08:14:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.


La prossima volta butta un post qui sul forum, magari ci si aggrega, ci si conosce e ci si beve qualcosa insieme.
Si vede che sei entusiasta della tua moto ... benissimo ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: domenica 3 giugno 2012 10:28:14



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.


La prossima volta butta un post qui sul forum, magari ci si aggrega, ci si conosce e ci si beve qualcosa insieme.
Si vede che sei entusiasta della tua moto ... benissimo ciao


E allora sia!! mi prenoto per il prossimo we, tempo permettendo (sottovoce , no?).. Ricordatevi di essere pazienti...sn piccola io! Aggiorniamoci! Grazie per lo spiritio accogliente
A prestooooo!!
brindisi
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 giugno 2012 11:29:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.


La prossima volta butta un post qui sul forum, magari ci si aggrega, ci si conosce e ci si beve qualcosa insieme.
Si vede che sei entusiasta della tua moto ... benissimo ciao


E allora sia!! mi prenoto per il prossimo we, tempo permettendo (sottovoce , no?).. Ricordatevi di essere pazienti...sn piccola io! Aggiorniamoci! Grazie per lo spiritio accogliente
A prestooooo!!
brindisi


Ok, volentieri, mi tengo d'occhio eventuali nuovi post per il prossimo fine settimana.
Ma ricordo male o avevi scritto che il tuo ragazzo ha Triumph? Non ricordo il modello. Una delle mie 2 motine è una Triumph Street Triple R (purtroppo non più quella dell'avatar perchè quella arancione me l'hanno rubata, ora è bianca.

Senti Kawalletta ... ma di nome come fai? O ti fai chiamare Kawalletta anche a casa? AH AH AH Whistle


p.s.
l'ultima cosa su cui devi farti problemi è la velocità che riesci a tenere ... come ho scritto varie volte qui, se si esce in gruppo si resta in gruppo e ci si adegua al più lento senza problemi. I piloti possono tranquillamente andarsene per i fatti propri.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: domenica 3 giugno 2012 12:04:08



Iscritto: 18/05/2012
prrr
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.


La prossima volta butta un post qui sul forum, magari ci si aggrega, ci si conosce e ci si beve qualcosa insieme.
Si vede che sei entusiasta della tua moto ... benissimo ciao


E allora sia!! mi prenoto per il prossimo we, tempo permettendo (sottovoce , no?).. Ricordatevi di essere pazienti...sn piccola io! Aggiorniamoci! Grazie per lo spiritio accogliente
A prestooooo!!
brindisi


Ok, volentieri, mi tengo d'occhio eventuali nuovi post per il prossimo fine settimana.
Ma ricordo male o avevi scritto che il tuo ragazzo ha Triumph? Non ricordo il modello. Una delle mie 2 motine è una Triumph Street Triple R (purtroppo non più quella dell'avatar perchè quella arancione me l'hanno rubata, ora è bianca.

Senti Kawalletta ... ma di nome come fai? O ti fai chiamare Kawalletta anche a casa? AH AH AH Whistle


p.s.
l'ultima cosa su cui devi farti problemi è la velocità che riesci a tenere ... come ho scritto varie volte qui, se si esce in gruppo si resta in gruppo e ci si adegua al più lento senza problemi. I piloti possono tranquillamente andarsene per i fatti propri.


Ciao! Sono single, il mio ragazzo era motorizzato , aveva una VStrom, ci siamo lasciati e in seguito, non riuscendo a stare senza le 2 ruote, mi sono attrezzata per passare da passeggero a pilota..patente, Kawasaki e viaaa! E devo dire che la sensazione è ancora più entusiasmante, soddisfacente e piena! Comunque io sono Kawalletta all'anagrafe, che c'è che non va?
prrr
Dai scherzo, sono Alessia, ufficiale!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 giugno 2012 12:07:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
prrr
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Pomeriggio su per il lago di Como con un amico prezioso, paziente e dolcissimo...Qualche nuvola c'era, certo, ma pomeriggio superrrr!!!! Che belli sti giretti estemporanei! Bella sensazione! Grazie N.


La prossima volta butta un post qui sul forum, magari ci si aggrega, ci si conosce e ci si beve qualcosa insieme.
Si vede che sei entusiasta della tua moto ... benissimo ciao


E allora sia!! mi prenoto per il prossimo we, tempo permettendo (sottovoce , no?).. Ricordatevi di essere pazienti...sn piccola io! Aggiorniamoci! Grazie per lo spiritio accogliente
A prestooooo!!
brindisi


Ok, volentieri, mi tengo d'occhio eventuali nuovi post per il prossimo fine settimana.
Ma ricordo male o avevi scritto che il tuo ragazzo ha Triumph? Non ricordo il modello. Una delle mie 2 motine è una Triumph Street Triple R (purtroppo non più quella dell'avatar perchè quella arancione me l'hanno rubata, ora è bianca.

Senti Kawalletta ... ma di nome come fai? O ti fai chiamare Kawalletta anche a casa? AH AH AH Whistle


p.s.
l'ultima cosa su cui devi farti problemi è la velocità che riesci a tenere ... come ho scritto varie volte qui, se si esce in gruppo si resta in gruppo e ci si adegua al più lento senza problemi. I piloti possono tranquillamente andarsene per i fatti propri.


Ciao! Sono single, il mio ragazzo era motorizzato , aveva una VStrom, ci siamo lasciati e in seguito, non riuscendo a stare senza le 2 ruote, mi sono attrezzata per passare da passeggero a pilota..patente, Kawasaki e viaaa! E devo dire che la sensazione è ancora più entusiasmante, soddisfacente e piena! Comunque io sono Kawalletta all'anagrafe, che c'è che non va?
prrr
Dai scherzo, sono Alessia, ufficiale!



AH AH AH direi che sei abbastanza fulminata da essere una gran motociclista
dai, si organizza l'uscita

stay tuned ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: domenica 3 giugno 2012 12:13:00



Iscritto: 18/05/2012
Ciaooooooooo!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.