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Iscritto: 24/05/2012
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Secondo voi a livello di kilometraggio quand'è che un motore bicilindrico è da considerarsi spompo? ok, entriamo nel dettaglio, visto che non tutti i bicilindrici sono uguali. Mi riferisco ai motori di: - Duncati hypermotard 796 - Ducati Hypermotard 1100 - BMW F 800 GS - Aprilia DD 750 (Assumento che sia stata fatta una buona manutenzione nel tempo). Questa domanda sorge dopo aver visto numerosi annunci di moto di questo tipo che potrebbero essere interessanti, ma che presentano dei dubbi dal punto di vista del kilometraggio. BIKERS NEST pushing to the limit.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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mah, io di annunci non ne ho letti ma mi danno l'idea di modelli che vengono venduti con pochi km sulle spalle...
o ne trovi con decine di migliaia di km?
firmato il reka
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Iscritto: 24/05/2012
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non intendo solo su questo sito... La mia era una domanda generale BIKERS NEST pushing to the limit.
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Ducati non mi esprimo anche se sono fiducioso, per gli altri almeno 200.000 km
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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appunto, io dicevo che non guardo gli annunci... in generale... ma so che ultimamente si vendono moto usate moooolto al di sotto di un kilometraggio preoccupante, soprattutto per i modelli da te citati.
firmato il reka
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Iscritto: 24/05/2012
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Originariamente inviato da rekaappunto, io dicevo che non guardo gli annunci... in generale... ma so che ultimamente si vendono moto usate moooolto al di sotto di un kilometraggio preoccupante, soprattutto per i modelli da te citati.
Eh ok...quindi............ quantitativamente a quanto corrisponde questo "chilometraggio preoccupante" ? BIKERS NEST pushing to the limit.
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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molti comprano modelli di moda che poi non usano, o usano poco; e quindi, per fare cassa, se ne disfano prima di una reale usura, magari per inseguire altre mode che nulla hanno a che vedere con la moto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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trattate a dovere, qualsiasi moto, dura una vita.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 24/05/2012
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In sintesi non esiste una soglia kilometrica per la quale possa esistere il pensiero "no quella moto, per il tipo di moto che è, ha troppi km" ? (Mediamente parlando) Spesso ho sentito dire "per quel motore, X km sono già tanti ecc ecc" , per questo mi è sorto il dubbio. BIKERS NEST pushing to the limit.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ma parliamo di decine di migliaia di km, col mercato di adesso piuttosto che crucciarti sul prendere o meno una moto con 50000km cerchi due annunci più in la e la trovi con 15.000 magari.
firmato il reka
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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il mio c'è nato spompo 163.000 km ieri.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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insomma,molti come me',non si pongono il problema visto che faccio massimo ma massimo 10.000 km all'anno e la moto la cambio spesso e mi compro un altro bel usato o nuovo,io la moto ducati che ho avuto con piu' km e' stato il multistrada 1000,con 75.000 km,so che gira ancora,ma non so ne km ne problemi. poi e' inutile star li a radrizar banane,ma penso che bmw sia piu' affidabile. cavoli ho bestemmiato,sono un ducatista.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
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caro Bike x esperienza mia ti dico: MAI e dico MAI comprare Ducati 4valvole con oltre 20000km (a patto che sai a chi appartenevano e l'uso fatto),per cui le Hyper ed i vecchi Multistrada Monster o motori a 2valvole....quelli anche se hanno 20000km é difficile che diano problemi di motore(sempre se sono stati fatti i tagliandi),x BMW io starei attento dai 45000km in su,Aprilia credo sia uguale a Ducati ma meno costosa.Poi x quanto riguarda la spomposità dei motori.....se uno li usa in pista sfruttandoli al massimo....sempre dopo i fatidici 20000km i costi e rischi rotture aumentano,però bisogna essere dei piloti da Stock1000.......
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