|
Iscritto: 28/05/2012
|
Ciao a tuttiiiiiii!!!
mi sono appena iscritta a questo forum che a prima occhiata sembra fatto apposta per me!!!
Ho una vespina molto carina e molto da ragazza che mi ha accompagnato nelle cose belle e brutte della vita, con la pioggia (tanta) e con il sole. Da qualche mese complice il mio fidanzato sto pensando di passare ad una moto più grossa (lui ha una Triumph) per fare qualche bella scampagnata con gli amici.
Spero di trovare in questo forum consigli utili per una ragazza che per ora ci capisce veramente poco!!! ;)
Un bacio grande a tutti!
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Benvenuta!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Benvenuta.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuta tra noi e complimenti al tuo ragazzo per la scelta del marchio inglese. Che modello Triumph ha ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh la primavera, no non la vespa, è questa ventata rosa che è arrivata qui nel forum.................mi piace si si mi piace.
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Benvenuta
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
|
GIRL POWER!!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Benvenuta! :D
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Benvenuta!!!:-D
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 27/09/2009
|
ciao...mitico "vespino"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Nick_Farl_4038655ciao...mitico "vespino" non ti conosciamo ti sei già presentato? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuta tra noi
e complimenti al tuo ragazzo per la scelta del marchio inglese. Che modello Triumph ha ? Ha una Street triple R!!! ma è normale non capirci nulla all'inizio!!???? Meno male che ci siete voi! ;)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Vero87Originariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuta tra noi e complimenti al tuo ragazzo per la scelta del marchio inglese. Che modello Triumph ha ?
Ha una Street triple R!!! ma è normale non capirci nulla all'inizio!!???? Meno male che ci siete voi! ;) OTTIMA SCELTA ! eh eh eh ne ho una anch'io ... grandissima moto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Vero87
ma è normale non capirci nulla all'inizio!!????
[/size][/i]
Ciao e benvenuta anche da me!!!!!!! E' normale anche mooooolto più avanti non capirci niente, se ti può tranquillizzare...... Ormai ci passo un pò distrattamente per moto.it ma non può fare che bene un aumento di "quote rosa", una volta erano in abbondanza. Ed ultimamente è arrivata anche Kawalletta, e prima si è iscritta anche Maria, e poi altre negli ultimi tempi mi sembra. Benvenute a tutte, la vostra presenza m'invoglia a scrivere. Oh, però restateci ora eh? Cieli blu
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
w le donne,ben venuta
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Ci rimango eccome!!! Se poi si popola di girls ancora di più!! Ragazzi, ragazze, tutti con la stessa passione...bello! Sunshine, ho curiosato nel tuo profilo..avevi la Kawa...ti voglio bene Ciaoooooooo
|
|
|
Ci rimango eccome!!! Sto leggendo più consigli utili qui che in giro per Milano! ;)
|
|
Guest |