Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto Triumph Opzioni · Visualizza
Bass123123
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 12:17:29


Iscritto: 30/05/2012
Ciao a tutti
sono nuovo qui, appen iscritto, in quanto a breve acquisterò la mia prima moto.
Sono indirizzato su una Triumph Street Triple.
che ne dite??va bene come prima moto??

mi piace e me l'hanno consigliata in tanti!!

una domanda a proposito, che sicuramente mi sprete risp!!

nelle foto che si trovano on line e anche sul catalogo Triumph, la Street vanta di uno scarico passo laterale, all'altezza del pignone della ruota posteriore (scusate il linguaggio tecnico veramente out).
Mentre in tutte quelle che si trovano in vendita (parlo di usato) hanno lo scarico grosso sotto il codino.
E' possibile modificarlo successivamente, se si a che costo, oppure è solo una versione per incentivare le vendite (beh la rende molto più agressiva!!)

Resto in attesa di un Vostro parere!!!
grazie

Wormbike
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:36:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao e benvenuto.
La Speed è un'ottima moto. Non è quella che si può definire "moto da principianti", ma ce ne sono di più impegnative.
Per quanto riguarda lo scarico basso, questo è disponibile come accessorio originale (Arrow) o come aftermarket di case e materiali e forme diverse. Comunque, di serie è fornita degli scarichi sotto il codino. Comprandola nuova puoi ordinarla direttamente con lo scarico basso, così come per tutti gli accessori originali

http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph

con un'aggiunta di 1.165,00 euro.
Prendendola usata, puoi sostituirlo acquistando sia l'originale che un aftermarket, con prezzi inferiori o superiori a quello fornito dalla casa. Ovviamente, è consigliabile acquistare un prodotto omologato per l'utilizzo stradale.
Infine, se l'acquisti nuova, verifica se sono in atto promozioni sul modello (attuate, a volte, anche dai singoli concessionari). Qualche tempo fa, infatti, acquistando un modello della gamma Triumph si poteva usufruire di un cospicuo bonus per l'acquisto di accessori originali.
Spero d'esserti stato utile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Armoc
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:42:52



Iscritto: 20/05/2012
Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
Originariamente inviato da Wormbike
Ciao e benvenuto.
La Speed è un'ottima moto. Non è quella che si può definire "moto da principianti", ma ce ne sono di più impegnative.
Per quanto riguarda lo scarico basso, questo è disponibile come accessorio originale (Arrow) o come aftermarket di case e materiali e forme diverse. Comunque, di serie è fornita degli scarichi sotto il codino. Comprandola nuova puoi ordinarla direttamente con lo scarico basso, così come per tutti gli accessori originali

http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph

con un'aggiunta di 1.165,00 euro.
Prendendola usata, puoi sostituirlo acquistando sia l'originale che un aftermarket, con prezzi inferiori o superiori a quello fornito dalla casa. Ovviamente, è consigliabile acquistare un prodotto omologato per l'utilizzo stradale.
Infine, se l'acquisti nuova, verifica se sono in atto promozioni sul modello (attuate, a volte, anche dai singoli concessionari). Qualche tempo fa, infatti, acquistando un modello della gamma Triumph si poteva usufruire di un cospicuo bonus per l'acquisto di accessori originali.
Spero d'esserti stato utile.

Non saprei scrivere un messaggio più esauriente di questogira gira gira gira
smilemilano
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:48:43



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Complimenti!! Ottima scelta! ;)
Bass123123
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 15:09:57


Iscritto: 30/05/2012
Fiko il simulatore!!!
se riesco oggi vado a vederne una!!!
Speriamo di trovar presto l'accordo con il conce!!!
poi mi sa che lo scarico basso lo monto!!!
ma oltre ad esser più bello, cambia qualcos'altro alla moto??
o solo estetica??
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 20:51:02



Iscritto: 28/04/2003
Vedo una piccola inesattezza ... si parla di Street o di Speed?

comunque lo scarico basso NON è omologato per l'uso stradale, alla prima uscita ti ritrovi la carta di circolazione ritirata e immediata revisione da rifare con lo scarico di serie.


Ho la Street R con gli scarichi Arrow sottosella omologati. Gran sound, gran moto.
Ma come prima moto devi usarla con estrema parsimonia sul gas, è più una sportiva che una entry level.


Se invece parlavi della Speed, beh, come prima moto a mio avviso è meglio se guardi altrove

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bass123123
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 21:04:07


Iscritto: 30/05/2012
Parlo di Street!!!
la Speed è molto bella ma me l'hanno appunto sconsigliata come prima moto!
per il gas... sono tranquillo, quello non mi spaventa!
mi spiace però per lo scarico!!
uff ma nessun modo per avere quello scarico omologato??
cioè è molto più sportivo non trovate?
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 21:30:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Pardon. Non avevo letto la scheda tecnica.
Comunque, ci sono offerte interessanti, in giro. Ad esempio, questi sono i primi che ho trovato cercando su gugol:

http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm

http://www.exan.it/exan/?page_id=764

Omologati per uso stradale con DB killer estraibile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 22:28:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Bass6696
Parlo di Street!!!
la Speed è molto bella ma me l'hanno appunto sconsigliata come prima moto!
per il gas... sono tranquillo, quello non mi spaventa!
mi spiace però per lo scarico!!
uff ma nessun modo per avere quello scarico omologato??
cioè è molto più sportivo non trovate?


è davvero solo questione di gusti, e su quelli estetici proprio non si discute, io ad esempio la trovo molto più aggressiva con quelli che ho montato io.
Quello "basso" mi sembra lasci troppo sguarnito il posteriore.

Comunque NO, non esiste quel modello in versione omologata ... oppure te ne cerchi uno simile di una marca alternativa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Redrumdog
Inviato: giovedì 31 maggio 2012 17:59:43


Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Bass6696
Parlo di Street!!!
la Speed è molto bella ma me l'hanno appunto sconsigliata come prima moto!
per il gas... sono tranquillo, quello non mi spaventa!
mi spiace però per lo scarico!!
uff ma nessun modo per avere quello scarico omologato??
cioè è molto più sportivo non trovate?


La street è stata la mia prima moto e l'ho adorata, la porterò sempre nel cuore.
E' perfetta come prima moto, come leggerezza e maneggevolezza è una vera bicicletta. Il 675 Triumph è un motore stupendo ed adatto a qualsiasi uso, elasticissimo riprende da 50km/h in sesta con aplomb tipicamente inglese, ed allo stesso tempo è in grado di dare forti emozioni se lo fai frullare in alto. Praticamente ci puoi fare dalla città alla pista.
Lo scarico che dici te probabilmente è l'arrow, che è quello sponsorizzato da Triumph come ufficiale, ma come ti hanno già detto non è omologato per la strada, per cui dipende dall'uso devi farne. Se lo vuoi omologato comunque lo fanno praticamente quasi tutte le case di scarichi aftermarket, per cui hai solo da scegliere.
Secondo me comprala assolutamente, se puoi spendi quel pochino di più e prendi la versione R, che ha una ciclistica nettamente superiore della pur validissima versione normale.

Ciao!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 31 maggio 2012 20:30:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Redrumdog

se puoi spendi quel pochino di più e prendi la versione R, che ha una ciclistica nettamente superiore della pur validissima versione normale.


Q8 assolutamente ... quei soldi in più sono spesi benissimo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.