Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

V7 stone Opzioni · Visualizza
p51mustang
Inviato: sabato 2 giugno 2012 10:44:11

Iscritto: 25/10/2008
Un paio di sabati fa, ho provato la nuova Guzzi V7 stone e me ne sono innamorato subito. Ho sempre avuto moto abbastanza potenti, tra cui la Tuono 06 e attualmente una r1200r che con 110 cv è tutt'altro che ferma, per cui quando ho letto la potenza della v7 i soli 50 cv dichiarati mi avevano fatto pensare ad una specie di scooter piuttosto che una moto.
Invece di motore ne ha quel che basta per divertirsi senza pretendere di fare il tempo al Mugello, oppure pensare di avere una coppia strappa bracci.
Il motore è sempre pronto al comando del gas a qualsiasi regime e rapporto. In città e nelle gite domenicali, se non si esce con un gruppo che ha sempre il coltello tra i denti, ci si diverte da morire.
La moto è maneggevolissima, leggera, sembra un bicicletta. A confronto della mia bmw, sembra pesare la metà.
Dagli scarichi esce un bel saund che farebbe presagire anche potenze superiori. La moto è priva di fronzoli, l'elettronica ridotta all'essenziale. Per certi versi mi ha riportato al mio primo cinquantino stradale.
La ciclistica è sana e non mostra particolari problemi anche se guidata allegramente, nonostante la ruota posteriore da 130.
Si sente che è una Guzzi. Il cambio è ancora perfettibile specie nelle prime marce ed in alto qualche vibrazione non manca. Insomma non è la mia moto attuale che sembra quasi perfetta.
La v7 stone, nera con i cerchi a razze, con il serbatoio metallico, è qualcosa da salirci sopra con un giacchetto leggero, un casco jet, un paio di jeans e scarpe basse. Il tutto ovviamente con le dovute protezioni.
Il Moderatore
Inviato: sabato 2 giugno 2012 11:33:24

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e quindi, saund a parte?

come primo messaggio ci si deve presentare nell'apposita sezione e magari salutare anche

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 23:28:33

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
argomento sbloccato

ora è possibile scrivere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.