|
Iscritto: 28/04/2003
|
giretto tranquillo. Chi si aggrega?
si fanno quattro curve, ci si beve un caffè o un aperitivo in compagnia e per pranzo tutti a casa
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Non tutti insieme eh ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
magari il neurone si attiva in prossimità della data del giro
abbi fede
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
effettivamente è un pò presto... se non mi tocca lavorare mi aggrego volentieri. te lo so dire giovedì
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01giretto tranquillo. Chi si aggrega?
si fanno quattro curve, ci si beve un caffè o un aperitivo in compagnia e per pranzo tutti a casa cosa si mangia Carlo? motodome
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Eh...io già mi ero prenotata eh...eh!...tutti col naso all'insù x vedere che tempo fa...sai com'è..il we non perdona...
|
|
|
Originariamente inviato da motodomeOriginariamente inviato da utenteanonimo01giretto tranquillo. Chi si aggrega?
si fanno quattro curve, ci si beve un caffè o un aperitivo in compagnia e per pranzo tutti a casa
cosa si mangia Carlo?
motodome Domenico ... quando dicevo TUTTI A CASA, forse hai frainteso, non intendevo tutti a casa MIA ... ma tutti a casa PROPRIA ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAEh...io già mi ero prenotata eh...eh!...tutti col naso all'insù x vedere che tempo fa...sai com'è..il we non perdona... Alessia, noi di solito ci si vede sulla superstrada Milano-Meda-Lentate, all'altezza del Carrefour di Paderno Dugnano. Per te è comodo? ovviamente il giro solo in caso di non-pioggia (nuvoloso va bene, ma acqua no) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Ci sono; andatura turistica? Sono sempre un principiante assoluto... Itinerario?
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
|
Vediamo a che ora ci si vede.
1) direzione Como, poi verso Bellagio ma si sale per Ghisallo e giù da Lecco. Aperitivo, saluti e casa
2) direzione Bergamo, verso San.Pellegrino, salita fino a Selvino, aperitivo e ritorno
due giri che - dandosi appuntamento verso le 8:00 - ci consentono tranquillamente di essere di ritorno per la mezza.
Poi sono solo due proposte, ma se avete in mente altro, vi seguo.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Claro...pioggia no dai..pioggia=lettino a gogo... Per ritrovo a Paderno ok, va benissimo Per itinerario anche, va sempre bene, gli esperti siete voi, io mi aggrego, son debuttante...quindi andatura turisticissima...ISSIMA! (Liberi di abbandonarmi a me stessa...:)))))) Ciaus!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Vediamo a che ora ci si vede.
1) direzione Como, poi verso Bellagio ma si sale per Ghisallo e giù da Lecco. Aperitivo, saluti e casa
2) direzione Bergamo, verso San.Pellegrino, salita fino a Selvino, aperitivo e ritorno
due giri che - dandosi appuntamento verso le 8:00 - ci consentono tranquillamente di essere di ritorno per la mezza.
Poi sono solo due proposte, ma se avete in mente altro, vi seguo.
quasi quasi,vengo anche io carlo,solo ed esclusivamente per rivederti,mi manchi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
che teneri che siete, a quando la prima notte inseme???? hahahahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ego70che teneri che siete, a quando la prima notte inseme???? hahahahahahaha No dai, non fate così!!!!! proprio ora che il forum si sta ripopolando di donne..... Kawalletta, va che sono bravi ragassi eh!? Ehm credo
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Io sn un angioletto....e poi sono super tollerante in questione di religione, razza, amore e moto!!! Ihihih..Peace and love!!
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Peccato che fate sabato...se aveste fatto di domenica mi sarei aggregato molto volentieri anche io:-( solitamente quanti km fate?
|
|
|
Diaavel, Ego ... siete 2 pirla ! ma in amicizia eh ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Kawalletta, va che sono bravi ragassi eh!? Ehm credo Sun, se hai dei dubbi basta chiedere, mi pare che tu possa avere info di prima mano EH EH EH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
COMUNQUE RICAPITOLIAMO
Sabato 9 giugno, ore 8:00 ritrovo al benzinaio del Carrefour di Paderno Dugnano - quindi già in direzione Como
Itinerario ... boh, arriviamo, ci si conosce, vediamo quanto tempo abbiamo e decidiamo insieme dove andare, dipende dalla voglia e dall'andatura che terremo.
Presenti ... per ora e clima permettendo:
Kawalletta Train Oniros amico di Oniros ed il sottoscritto
|
|
Iscritto: 13/05/2012
|
ciao sabato penso di riuscire ad agregarmi...andatura turistica?come trovo il carrefour a paderno?
|
|
Guest |