Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AIUTO URGENTE ACQUISTO BMW R1200S MY 2006 Opzioni · Visualizza
smaldone.daniele
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012 18:43:33



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Ciao a tutti vi interpello che richiedere un vostro parere riguardo a un possibile acquisto da concessionario di una BMW R1200S MY 2006 con 24K chilometri a 6.400 euro, che faccio la compro? Voi che mi dite? la moto ha scarico completo akrapovic sosp mono ohlins e borsa serbatoio, metto di seguito l'annuncio
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-s/r-1200-s/index.html?msg=3879334
Mi devo fare scoraggiare dal chilometraggio anche se so che per il boxer quel chilometraggio è esiguo?
grazie!
smaldone.daniele
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012 18:44:54



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
p.s. chiedo scusa al moderatore per l'utilizzo di un annuncio non proveniente dal sito!
icaro
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 11:11:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Se sono veri 24.000 km per una BMW vuol dire che ha appena finito il rodaggio ... la mia 10 giorni fa ha girato i 90.000 ed è del 1995!
comunque se sei interessato ad una BMW e sei disposto ad andare anche fino a Torino, io ho un amico che lavora in una concessionaria BMW di Biella e se mi scrivi in PM ti do l'indirizzo e il nome, così puoi contattarlo per telefono e chiedere se ha occasioni che ti interessano.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 11:16:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da smaldone.daniele
p.s. chiedo scusa al moderatore per l'utilizzo di un annuncio non proveniente dal sito!


tranquillo, non è successo niente

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gelonet
Inviato: domenica 10 giugno 2012 19:09:22



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ciao daniele, ma la tua perplessità qual'è? se è un concessionario deve darti sia il libretto dei tagliandi (visto che loro lo pretendono quando ritirano il mezzo), che la garanzia di un anno. Trattandosi di un bmw, per quanto io possa detestare il marchio, c'è da dire che in effetti sono moto molto affidabili e robuste. Comunque gurdala per bene e provala.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
robyscar01
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 23:15:48



Iscritto: 09/10/2006
Locazione: RE
Manca l'ABS. Secondo me 6000 euro sono giusti.
Moto buona, ma molto dura al posteriore e scomoda in città. Eccezionale in accelerazione e in uscita dalle curve..
Wormbike
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 23:32:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Gran bel mezzo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.