Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consumo Diavel Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 15:48:46



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Vorrei lanciare una domanda, la Diavel mi garba parecchio ma volevo sapere da chi la possiede, quanto consuma effettivamente??
E la gomma posteriore si trova facilmente e quanto costa. Grazie a chi mi risponderà


Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 19:08:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao io ho un diavel e se venivi domenica te lo facevo pure provare testina.mi spiace
alloro in misto diciamo quando vado a lavorare,un po di paese e qualche tirata 7,3l per 100km
se giro ad andatura buona e diciamo sostenta sui passi 6,6l per 100km

se tiro ma tiro tiro forte 8lper 100km.
consuma abbastanza calcola che stare sotto i 7l per 100km e' difficile,poi dipende sempre dal polso.
ascolta la gomma posteriore l'anno scorso costava di listino 370 euro e la ho trovata per 240 euro su internet,ti confesso che non riuscivo a trovarla.
quest'anno non ho avuto problemi,anzi il prezzo e' sceso a 218 euro.
io mi trovo benissimo,comunque provala,visto che puoi,io la ho ordinata ancora prima che uscisse,ma sono felice.
peccato che non vieni domenica era l'occasione per provarla.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 19:38:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il diavel quindi consuma come un Hd da 400 kg con due panzoni sopra,però tiene medie decisamente migliori a parità di consumo.
Ho fatto due calcoli. Se con 8 litri fai 100 km con 80 ne fai mille e con 400 ne fai 5000.
Se sono 5000 km con 400 litri vuol dire 750 Euro di benzina. In 5000 km quanto ti costa cambiare le gomme?


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 19:46:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
a me le gomme durano 4000-5000km,ma sono di solo soltanto e solamente curve e strade di montagna a buon ritmo.
comunque i consumi per me son quelli,poi se uno sta piu' attento migliori,io dopo 11.000km,i consumi son quelli,ripeto a buona andatura,non voglio star li a mettere velocita' o cavolate del genere,che su un forum non servono,anzi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.