Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MA QUANTI INDIANI ABBIAMO? Opzioni · Visualizza
pastaepatane
Inviato: sabato 16 giugno 2012 19:01:20



Iscritto: 29/01/2012
oggi ho fatto un giro (soft) con un amico da brescia a bergamo dopo tappa da canella, beh ci siamo giocati un grosso jolly a testa, e tutti e 2 nello stesso modo; ma c.zzo! è così difficile mettere le frecce in auto? e guardare gli specchietti neanche a parlarne? certo, comodo dire sempre: però i motociclisti che corrono sempre..., prima o poi va a finire che faccio accostare qualcuno e ci passo i guaiammonito
diaavel
Inviato: sabato 16 giugno 2012 21:17:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
infatti,hai ragione,il torto e' sempre dei motociclisti,solo per essere tali,a prescindere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
tiracatengo
Inviato: sabato 16 giugno 2012 21:31:36



Iscritto: 13/05/2012
ciao ciao come sempre quando quidi specie in autostrada bisogna avere 7 occhi tanto sei più piccolo nn ti vedono.occhio fratè devi prevedere anche i rinco.....accidenti
pastaepatane
Inviato: sabato 16 giugno 2012 22:46:49



Iscritto: 29/01/2012
già,ma per una volta che non ero in autostrada pensavo di essere meno a rischio
PG
Inviato: domenica 17 giugno 2012 08:19:23



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
intendi dire che viaggiavate a codice ed avete rischiato di sbattere?
GabBorg
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 14:01:28



Iscritto: 07/06/2012
Non fatico a crederlo, dalle mie parti vedere una freccia è quasi un miracolo, per non parlare dei cambi di corsia all'ultimo momento. E le precedenze non le rispetta nessuno, sia che si viaggi su 2 che su 4.
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 19 giugno 2012 09:49:04



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Drittone cittadino, velocità da codice, vedo davanti a me che si avvicina la rotonda a cui devo girare a sinistra, guardo nello specchietto e intanto metto fuori la freccia a sinistra benchè manchino ancora 500 metri alla rotonda.

Nello specchietto vedo arrivare (100 metri dietro di me) uno tutto intutato su una moto verde. Tra me e me penso: "Questo mi aveva messo nel mirino per passarmi, speriamo che la capisca che giro a sinistra e non faccia cazzate". Arrivano le corsie di preselezione ed incomincio a spostarmi a sinistra, occhio nello specchietto e non vedo niente. Penso "Che bravo, non ha sorp...". Inchiodata astronomica, questo fenomeno mi ha tagliato davanti perchè ha visto lo spartitraffico e ha visto che non ci stava dentro.

Per poi girare a sinistra come me su un'altro drittone...

Il problema non è il mezzo, il problema è chi ci sta su. Se vuoi rispetto, dai rispetto...
pastaepatane
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:41:28



Iscritto: 29/01/2012
non dico che ero a velocità codice, i 50 sono improponibili sia in moto che in macchina, ma non eravamo troppo fuori, ma aldilà della velocità o si mettono le frecce o si smontano dal mezzo, così almeno si sa che non le hai e sto piu attento io
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.