Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio atroce ....help Opzioni · Visualizza
smaldone.daniele
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:45:28



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Ciao a tutti ragazzi chiedo a voi per avere un ulteriore consiglio da parte vostra riguardante l'acquisto della mia nuova moto. Chi aveva già letto il mio precedente thred sa che ero in e sono tutt'ora interessato all' acquisto di una r1200s del 2006 a 6400 euri, il cui annuncio l'ho postato qui. In seguito alla presa visione del mezzo che per carità rispecchia a pieno la descrizione dell' annuncio, il dubbio si insinua sull'affidabilità del rivenditore con il quale ho dovuto prendere appuntamento per visionare il mezzo deposto in un garage privato....bho!. Giusto ieri un amico che lavora in un ducati store mi ha detto che è arrivata una ducati sport 1000 monoposto my 2007non so se avete presente,,,, tutta nera intonsa! con 13300 km richiesta 7300 compresa voltura (sec me ancora trattabili) che ne penaste? So che è come passare dalla padella alla brace ma come valore e rivendibilità del mezzo è tutta un altra storia......ditemi voi...
PG
Inviato: domenica 17 giugno 2012 16:51:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
chi dorme non piglia pesci: torniamo alla bmw: che tipo di garanzia ufficiale offre il venditore?
kronk
Inviato: domenica 24 giugno 2012 09:33:12



Iscritto: 23/05/2010
Penserei seriamente a prendere la Ducati. E poi dipende da che tipo di moto ti piace.
roby200627
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 18:41:43



Iscritto: 27/04/2006
Locazione: IM
quindi niente Buell????
smaldone.daniele
Inviato: martedì 26 giugno 2012 11:39:50



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
ciao roby, no niente buell purtroppo dalle mie parti non si trova un conce che la venda ma solo privati, quindi nessuna garanzia..... Kronk che moto mi piace? naturalmente una bicilindrica il mio ragionamento si rifà esclusivamente sulla rivendibilità della moto, con la BMW (verso la quale sono più propenso all'acquisto), è molto difficile se non la dai dentro in BMW per un'altra BMW, invece la sport 1000 essendo una moto prodotta in serie limitata dal 2006 al 2008 è più facile da piazzare.....
Roby volevo chiederti se avessi mai provato ad andare in due sulla buell? non so che modello tu abbia se la long o quella normale....
PG
Inviato: martedì 26 giugno 2012 14:39:27



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
chi dorme non piglia pesci: torniamo alla bmw: che tipo di garanzia ufficiale offre il venditore?
ktm.mau.87
Inviato: martedì 26 giugno 2012 15:33:06



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da smaldone.daniele
ciao roby, no niente buell purtroppo dalle mie parti non si trova un conce che la venda ma solo privati, quindi nessuna garanzia..... Kronk che moto mi piace? naturalmente una bicilindrica il mio ragionamento si rifà esclusivamente sulla rivendibilità della moto, con la BMW (verso la quale sono più propenso all'acquisto), è molto difficile se non la dai dentro in BMW per un'altra BMW, invece la sport 1000 essendo una moto prodotta in serie limitata dal 2006 al 2008 è più facile da piazzare.....
Roby volevo chiederti se avessi mai provato ad andare in due sulla buell? non so che modello tu abbia se la long o quella normale....



Ciao Daniele a mio parere ti consiglio la Ducati soltanto per un fattore estetico (più aggressiva) che poi come motore etc.. sono molto simili.
A te la scelta l'italiana o la Tedesca??
Buona scelta


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
edo.moto
Inviato: martedì 26 giugno 2012 16:00:05


Iscritto: 04/06/2012
Sempre e comunque Ducati! ;)
roby200627
Inviato: lunedì 2 luglio 2012 22:36:22



Iscritto: 27/04/2006
Locazione: IM
ciao Daniele,ho la normale,si in 2 ci siamo già andati,mai lunghi viaggi pero'.....
Io vendo la mia ma a parte la mia parola nn hai altre garanzie.....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.