Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guzzi breva Opzioni · Visualizza
guglielmo.ponzetta
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 11:42:43


Iscritto: 18/06/2012
vorrei comprare una Guzzi usata spendedno circa 3000 euro. è una cifra congrua? ho visto che ci sono molti annunci per le Breva, che mi piace abbastanza. avete qualche consiglio da darmi su questa moto e su che cosa stare attento nell'acquisto? grazie Guglielmo
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 12:34:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Guglielmo,
il consiglio che posso darti è salutare innanzitutto, e poi presentarti nell'apposita sezione
ciao
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brevun
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 10:03:38


Iscritto: 04/05/2011
Originariamente inviato da guglielmo.ponzetta
vorrei comprare una Guzzi usata spendedno circa 3000 euro. è una cifra congrua? ho visto che ci sono molti annunci per le Breva, che mi piace abbastanza. avete qualche consiglio da darmi su questa moto e su che cosa stare attento nell'acquisto? grazie Guglielmo


per sapere se è una cifra "congrua" dovresti dirci almeno il modello (breva 750, 850, o 1100?), l'anno di immatricolazione e i km!

Wormbike
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 22:06:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Penso si riferisca alla 750. Le cilindrate maggiori, a quel prezzo, sono rarissime.
Per quanto riguarda le particolari attenzioni, vale lo stesso metro di giudizio applicabile per tutti gli usati.
Comunque, quella più nuova e con meno chilometri è meglio (Catalano docet...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.