Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

clima permettendo ... Sabato 23 come state messi? si fa qualcosa? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 09:22:39



Iscritto: 28/04/2003
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 09:57:03



Iscritto: 18/05/2012
Why not?? Molto volentieri ma .... senza rischiare la pelle eh!!
Ciaoooo!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:10:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
.... senza rischiare la pelle ...


questo SICURO !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:18:52



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

....ciao io mi chiamo Carlo....come tè guarda...AH!che coincidenza.....ed abito anche a Meda!!!....io da poco ho cambiato moto....e la stò ancora "studiando".....premetto non essendo un manico verrei volentieri ma se il passo non è da forsennati...ho letto che forse esci anche domenica mattina...ecco chiedevo questo...visto che sabato non posso....lavoro....ciao e grazie
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:20:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

....ciao io mi chiamo Carlo....come tè guarda...AH!che coincidenza.....ed abito anche a Meda!!!....io da poco ho cambiato moto....e la stò ancora "studiando".....premetto non essendo un manico verrei volentieri ma se il passo non è da forsennati...ho letto che forse esci anche domenica mattina...ecco chiedevo questo...visto che sabato non posso....lavoro....ciao e grazie


d'oh!

Whistle si si, come no, la stai studiando ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:28:16



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

....ciao io mi chiamo Carlo....come tè guarda...AH!che coincidenza.....ed abito anche a Meda!!!....io da poco ho cambiato moto....e la stò ancora "studiando".....premetto non essendo un manico verrei volentieri ma se il passo non è da forsennati...ho letto che forse esci anche domenica mattina...ecco chiedevo questo...visto che sabato non posso....lavoro....ciao e grazie


d'oh!

Whistle si si, come no, la stai studiando ...

.....Silenced ...che dici amico la pianto qui?????....oh si sà mai mi davi corda...Liar Liar ...noooo è??botte botte ok ok!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:29:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

....ciao io mi chiamo Carlo....come tè guarda...AH!che coincidenza.....ed abito anche a Meda!!!....io da poco ho cambiato moto....e la stò ancora "studiando".....premetto non essendo un manico verrei volentieri ma se il passo non è da forsennati...ho letto che forse esci anche domenica mattina...ecco chiedevo questo...visto che sabato non posso....lavoro....ciao e grazie


d'oh!

Whistle si si, come no, la stai studiando ...

.....Silenced ...che dici amico la pianto qui?????....oh si sà mai mi davi corda...Liar Liar ...noooo è??botte botte ok ok!!


Whistle

comunque ho capito che tu sabato sei impegnato, quindi se ci sei domanica scrivi sull'altro thread, vediamo se andare in pista o unirci al gruppo che si sta formando ... a dirti la verità sono quasi più propenso al giro stradale ... l'idea di infilarmi la tuta e passarci dentro tutta la mattina con sto caldo non mi entusiasma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:46:22



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, direi che il titolo dice tutto ...

Giretto di mezza giornata?

....ciao io mi chiamo Carlo....come tè guarda...AH!che coincidenza.....ed abito anche a Meda!!!....io da poco ho cambiato moto....e la stò ancora "studiando".....premetto non essendo un manico verrei volentieri ma se il passo non è da forsennati...ho letto che forse esci anche domenica mattina...ecco chiedevo questo...visto che sabato non posso....lavoro....ciao e grazie


d'oh!

Whistle si si, come no, la stai studiando ...

.....Silenced ...che dici amico la pianto qui?????....oh si sà mai mi davi corda...Liar Liar ...noooo è??botte botte ok ok!!


Whistle

comunque ho capito che tu sabato sei impegnato, quindi se ci sei domanica scrivi sull'altro thread, vediamo se andare in pista o unirci al gruppo che si sta formando ... a dirti la verità sono quasi più propenso al giro stradale ... l'idea di infilarmi la tuta e passarci dentro tutta la mattina con sto caldo non mi entusiasma

....di tuta ci dò comunque però anche io sarei più propenso ad un giro stradale....sempre però con la formula della mezza....
Oniros
Inviato: martedì 19 giugno 2012 12:17:30



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Se non passo un altro fine settimana rinchiuso là dove i anche i re vanno da soli... d'oh!
Comunque, dal resoconto dolomitico, mi pare che prendiate troppa libertà. Non sono così sicuro di venire... Whistle
E comunque a patto di mantenere andatura turisticissima!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:05:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Oniros
Se non passo un altro fine settimana rinchiuso là dove i anche i re vanno da soli... d'oh!
Comunque, dal resoconto dolomitico, mi pare che prendiate troppa libertà. Non sono così sicuro di venire... Whistle
E comunque a patto di mantenere andatura turisticissima!


tranquillo, sull'andatura garantisco (al massimo vengo in scooter hi hi hi Whistle ).
qualche allungo ci sarà di sicuro, ma NESSUNO viene mai abbandonato a se stesso.

Come dico sempre, se si parte insieme si torna insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:07:29



Iscritto: 28/04/2003
Allora ricapitoliamo per il SABATO ... (poi per la domenica ci si affida all'altro thread)

Ritrovo:
Ore 8:00 benzianio del Carrefour di Paderno Dugnano

Presenti:
Kawalletta
Oniros
utenteanonimo01

Destinazione:
'ndo ve pare ... lo decidiamo insieme quando ci si trova e sulla base dell'andatura che si tiene

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:04:41



Iscritto: 18/05/2012
Ci sono!
Gibaud
Inviato: martedì 19 giugno 2012 21:55:40



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Non so ancora come sono messo per questo week end.... mi piacerebbe agregarmi, ma la conferma ve la posso dare solo verso fine settimana
ciao
Train/Train
Inviato: martedì 19 giugno 2012 22:58:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
carlo ma allora niente pista eh!?
in effetti il caldo sarebbe davvero tanto......
non c'è nemmeno argo......
quasi quasi mi aggrego con voi per il sabato mattina.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 18:17:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
carlo ma allora niente pista eh!?
in effetti il caldo sarebbe davvero tanto......

vuoi la verità? ... scaramanzia ...
se tutto va bene venerdì 29 pomeriggio sono a girare dentro al Nurburgring, non vorrei proprio rischiare di sdraiarmi 5 giorni prima.
A Castelletto ci torno volentieri dopo la caduta dell'anno scorso, ma preferisco post Germania


Originariamente inviato da Train/Train
quasi quasi mi aggrego con voi per il sabato mattina.

Come sempre sei il benvenuto, anzi mi dai una mano a fare da apripista

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 18:58:32



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Se la moglie mi molla un giretto lo farei pure io.... come ho detto la moto non è in condizioni da pista, ma il giretto del sabato se po fa...
se non si è deciso il dove, si potrebbe fare dalle mie parti...se volete...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 22:46:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
carlo ma allora niente pista eh!?
in effetti il caldo sarebbe davvero tanto......

vuoi la verità? ... scaramanzia ...
se tutto va bene venerdì 29 pomeriggio sono a girare dentro al Nurburgring, non vorrei proprio rischiare di sdraiarmi 5 giorni prima.
A Castelletto ci torno volentieri dopo la caduta dell'anno scorso, ma preferisco post Germania


Originariamente inviato da Train/Train
quasi quasi mi aggrego con voi per il sabato mattina.

Come sempre sei il benvenuto, anzi mi dai una mano a fare da apripista


ah! allora ti capisco...pure io mi terrei per la cruccolandia.

io spero solo nel tempo..... le previsioni sono incerte........
se non contiamo il week appena passato sarebbero 12 week-end brutti di fila........ mamma mia.... che OO


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 00:56:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Se la moglie mi molla un giretto lo farei pure io.... come ho detto la moto non è in condizioni da pista, ma il giretto del sabato se po fa...
se non si è deciso il dove, si potrebbe fare dalle mie parti...se volete...


Naino, questo giro sarà ad un passo piuttosto tranquillo per fare strada ai due nuovi amici, Kawalletta ed Oniros, sarebbe un peccato passare gran parte del tempo in un trasferimento. Dai fai uno sforzo e vieni ancora da questa parte, promesso che la prossima volta veniamo noi.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 09:23:59



Iscritto: 18/05/2012
PROMESSO!
nainonumberone
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 09:58:37



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Se la moglie mi molla un giretto lo farei pure io.... come ho detto la moto non è in condizioni da pista, ma il giretto del sabato se po fa...
se non si è deciso il dove, si potrebbe fare dalle mie parti...se volete...


Naino, questo giro sarà ad un passo piuttosto tranquillo per fare strada ai due nuovi amici, Kawalletta ed Oniros, sarebbe un peccato passare gran parte del tempo in un trasferimento. Dai fai uno sforzo e vieni ancora da questa parte, promesso che la prossima volta veniamo noi.


:-(..... Carlo è da quando ci siamo visti l'ultima volta in pista che uso la moto solo "come scooter" nel tragitto casa-lavoro, volevo fare una uscitina un pò più allegra pennellando due, tre curve.
Mi hanno appena suggerito un tragito figo nei pressi di Orta (non il solito Mottarone), non vi nascondo che vorri andare a scaldare le gomme di la piuttosto che paseggiare (anche se con la vostra piacevolissima compagnia ) dalle vostre parti. In ogni caso non è detta l'ultima parola, ci si aggiorna a dopo ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.