Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOMENICA 24 Opzioni · Visualizza
pastaepatane
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:19:46



Iscritto: 29/01/2012
ciao a tutti, ciao domenica mattina vorrei fare un giretto possibilmente in compagnia, per cui se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.
il programma all'incirca è questo: ritrovo al casello di Dalmine, poi su in val Brembana, scollinamento al passo S Marco, discesa in quel di Lecco, aperitivo ciuk poi tutti a pranzo mangia con maledizione delle mogli che sono rimaste a casastira .
PS parlo di una passeggiata da pippe del manubrio non vi aspettate Gran premi della montagna ( parlo dell'andatura)caricaaa
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:21:23



Iscritto: 28/04/2003
Avevo in programma una uscita in pista a Castelletto con alcuni amici, ma non soi è sicuri di andarci, se salta la pistata io ci sono.

Questo weekend vorrei uscire sia sabato mattina che domenica mattina

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
tiracatengo
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:49:15



Iscritto: 13/05/2012
io ci sono.....dai carlo contiamo su di te sono già 3 volte che nn riusciamo a beccarci.....ciao
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:14:00



Iscritto: 18/05/2012
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:17:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!



Allora per sabato rimaniamo per le 8:00 al Carreforour di paderno Dugnano e poi domenica ci si affida all'organizzazione di questo thread ?

Ti va bene?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:18:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da tiracatengo
io ci sono.....dai carlo contiamo su di te sono già 3 volte che nn riusciamo a beccarci.....ciao


Dai vediamo, quasi quasi rinuncio alla pista dato che fa veramente troppo caldo per passare la giornata in tuta.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:21:33



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:23:45



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


Magari!!! Però nulla vieta di conoscerci per un bell'aperitivo, son festaiola! Il mio ritmo al momento è blando neh...Mi sa che sei un peperino!
E già, mai dire mai....DAI DAI DAI!!!!
brindisi
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:26:19



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!



Allora per sabato rimaniamo per le 8:00 al Carreforour di paderno Dugnano e poi domenica ci si affida all'organizzazione di questo thread ?

Ti va bene?


SUPER!
Per me ok x Sabato e vediamo com'è x Domenica
Thank you!
Ciaus!!
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:48:26



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


Magari!!! Però nulla vieta di conoscerci per un bell'aperitivo, son festaiola! Il mio ritmo al momento è blando neh...Mi sa che sei un peperino!
E già, mai dire mai....DAI DAI DAI!!!!
brindisi


Perfetto, ci si può organizzare senza problemi e molto volentieri, nonostante io sia poco festaiola ti offro un drink soddisfatto .

Comunque anche il mio ritmo è blando; ora, a parte buttarmi da un aereo una volta al mese, la cosa più pepata che faccio è di andare al fiume con mio figlio a cercare di avvistare rane e volpi. L'adda vicino a casa nostra da molte soddisfazioni in merito. he he he

Ah no, ecco, una cosa pepata che ho messo in preventivo di fare è di noleggiarmi un enduro e di farmi insieme al Franz una giornata mitica in Liguria......soddisfatto

Si insomma, cose di questo tipo. A presto siamo amici gira


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:53:05



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


Magari!!! Però nulla vieta di conoscerci per un bell'aperitivo, son festaiola! Il mio ritmo al momento è blando neh...Mi sa che sei un peperino!
E già, mai dire mai....DAI DAI DAI!!!!
brindisi


Perfetto, ci si può organizzare senza problemi e molto volentieri, nonostante io sia poco festaiola ti offro un drink soddisfatto .

Comunque anche il mio ritmo è blando; ora, a parte buttarmi da un aereo una volta al mese, la cosa più pepata che faccio è di andare al fiume con mio figlio a cercare di avvistare rane e volpi. L'adda vicino a casa nostra da molte soddisfazioni in merito. he he he

Ah no, ecco, una cosa pepata che ho messo in preventivo di fare è di noleggiarmi un enduro e di farmi insieme al Franz una giornata mitica in Liguria......soddisfatto

Si insomma, cose di questo tipo. A presto siamo amici gira


Grande! Beh, facciamo qualcosa allora, basta organizzare Sunshine pepper !

A prestissimo!
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:19:06



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
he he he si può fare si può fare .....con la vespa va bene????!!!ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
pastaepatane
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:27:59



Iscritto: 29/01/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


Magari!!! Però nulla vieta di conoscerci per un bell'aperitivo, son festaiola! Il mio ritmo al momento è blando neh...Mi sa che sei un peperino!
E già, mai dire mai....DAI DAI DAI!!!!
brindisi


Perfetto, ci si può organizzare senza problemi e molto volentieri, nonostante io sia poco festaiola ti offro un drink soddisfatto .

Comunque anche il mio ritmo è blando; ora, a parte buttarmi da un aereo una volta al mese, la cosa più pepata che faccio è di andare al fiume con mio figlio a cercare di avvistare rane e volpi. L'adda vicino a casa nostra da molte soddisfazioni in merito. he he he

Ah no, ecco, una cosa pepata che ho messo in preventivo di fare è di noleggiarmi un enduro e di farmi insieme al Franz una giornata mitica in Liguria......soddisfatto

Si insomma, cose di questo tipo. A presto siamo amici gira



Beh povera te che vita monotona...
Liar

direi che solo la cosa che tu dici a parte compensa benissimo tutti gli hobby strani che ho sentito fino ad ora.

battute a parte...
...ma non ho capito domenica che ne dite?
alle 9.00 casello dalmine?' uscita diritto, rotonda lombardini e destra, piazzale prima agip?
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:55:11



Iscritto: 28/04/2003

Per ora ti do la mia presenza al 90% ... mi tengo ancora un piccolo 10% per la pistata con gli amici

Se ci sono, e qualcuno vuole partire dalla zona milanese insieme, ci diamo appuntamento da qualche parte ed anche il trasferimento lo si fa insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Oniros
Inviato: martedì 19 giugno 2012 16:27:23



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da pastaepatane
ciao a tutti, ciao domenica mattina vorrei fare un giretto possibilmente in compagnia, per cui se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.
il programma all'incirca è questo: ritrovo al casello di Dalmine, poi su in val Brembana, scollinamento al passo S Marco, discesa in quel di Lecco, aperitivo ciuk poi tutti a pranzo mangia con maledizione delle mogli che sono rimaste a casastira .
PS parlo di una passeggiata da pippe del manubrio non vi aspettate Gran premi della montagna ( parlo dell'andatura)caricaaa


Se il passo è da pippe del manubrio, allora ci sono!
Considerami presente al 70%... il rimanente 30% lo decidono gli ospiti indesiderati di casa!!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Argo16
Inviato: martedì 19 giugno 2012 17:12:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Avevo in programma una uscita in pista a Castelletto con alcuni amici, ma non soi è sicuri di andarci, se salta la pistata io ci sono.


Amico mio io il 24 non ci sarò.
Quando ce la facciamo una girata in pista?
Castelletto o Ottobiano per me pari son.
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:01:03



Iscritto: 18/05/2012
Io volendo Domenica mattina ci sono, no problem..pipponissima del manubrio, tranqui :))))))
Ihihihih...
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:23:48



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Forse anche noi , nel senso che se ci siete Kawalletta e Sunshine viene anche la mia compagna, che però va piano piano....

Quandoque bonus dormitat Homerus
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:50:07



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da snoopybau
Forse anche noi , nel senso che se ci siete Kawalletta e Sunshine viene anche la mia compagna, che però va piano piano....



Dai dai dai!!!! Viva la tua compagna!! Daiiiiii!!!! Kawalletta vuole tanto!

caricaaa
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:54:18



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Lei viene volentiri a fare giri e si fa anche una marea di km ma ha sempre timore perchè va piano e poi la moto non consente di correre (shadow 750), ma vedremo di farcela!!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.