Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettura interessante ... lettura ignobile ma interessante Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 16:26:36



Iscritto: 28/04/2003
Direi che l'autore dell'articolo meriterebbe commenti sul medesimo tono dell'articolo


L'ignoranza fa ancora più danni quando gli si concede la possibilità di esprimersi

ammonito





... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 19 giugno 2012 16:34:04



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Direi che l'autore dell'articolo meriterebbe commenti sul medesimo tono dell'articolo


L'ignoranza fa ancora più danni quando gli si concede la possibilità di esprimersi

ammonito




accidenti accidenti
Incollo sotto il commento che ho fatto all'articolo...sempre se me lo lasciano passare....

Pessimo esempio di giornalismo
La madre dei cretini (e aggiungo qualunquisti) è sempre incinta, l'articolo mostra una incredibile ignoranza del modo delle due ruote, cito solo l'esempio dell'inquinamento dei 50ini 2 tempi.... solo una persona poco preparata può scrivere simili scemenze....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 19 giugno 2012 16:36:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Direi che l'autore dell'articolo meriterebbe commenti sul medesimo tono dell'articolo


L'ignoranza fa ancora più danni quando gli si concede la possibilità di esprimersi

ammonito





ho letto ora il tuo commento...bravo!

cavolo...ma avete scritto tutti.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 19 giugno 2012 16:44:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
cmq non mi stupisco...guardate cosa sono costretti a fare in quel giornale per rimediare ad articoli scritti da chicchessia....

http://www.varese7press.it/48138/varese/editoriale-quando-si-sbaglia-le-scuse-sono-dobbligo-anche-per-un-giornale


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 18:22:04



Iscritto: 18/05/2012
Che tristezza...è raro trovare insieme tanta banalità, ignoranza, noncuranza, pressapochismo, superficilaità e indelicatezza...tutto si riduce ad una sterile polemica indegna di risposta . Sono certa che anche chi motociclista non è, non può approvare tanta stupidità.
Mi sorge una domanda: Ma il signore autore dell'articolo, è stato risparmiato dalla selezione naturale a che fine?? Non certo quello di farci arrabbiare, quindi, passiamo oltre! Ciaus!
anonym_4124176
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:07:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quanti parassiti ci sono nel mondo del giornalismo...ma che resti in macchina a fare la muffa questo diversamente intelligente!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Argo16
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:23:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Impossibile non rispondere a questo genio!
fender1959
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:50:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
cmq non mi stupisco...guardate cosa sono costretti a fare in quel giornale per rimediare ad articoli scritti da chicchessia....

http://www.varese7press.it/48138/varese/editoriale-quando-si-sbaglia-le-scuse-sono-dobbligo-anche-per-un-giornale


Sara' mica un giornale, quello li........

Tra l'altro, chissa' se l'errore vero e' stato nel non controllare i fatti o nel peccare di piaggeria nei confronti del medico.....
Personalmente di quell'ospedale li, sono passati parecchi anni, qundi potrebbe essere cambiato tutto in meglio, non e' che abbia un gran ricordo.........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:55:53



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Argo16
Impossibile non rispondere a questo genio!


Gli auguro un figlio motociclista, una figlia paracadutista ed una moglie massaggiatrice in un centro benessere orientale.....


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:10:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Argo16
Impossibile non rispondere a questo genio!


una moglie massaggiatrice in un centro benessere orientale.....


Ora che ci penso, ho un po' di mal di schiena.......

cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 14:41:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Deve essere uno di quei "giornalisti" che trasformano le lettere dei lettori in "articoli" lapidari. Salvo poi pubblicare una lettera di un altro lettore che dice il contrario di tutto. Tanto la regola è basta vendere più copie possibile.
Andrea.L1372
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 01:41:26


Iscritto: 21/06/2012
va ammesso che il signor broggi non sembrerebbe essere un giornalista, ma solo un lettore che ha deciso di scrivere. infatti il "topic" (non me la sento di chiamarlo articolo) esordisce con "lettera".

detto questo mi stupisce davvero. mi rendo perfettamente conto che noi motociclisti siamo spesso sopra le righe ed a volte un po' incoscienti, io sono il primo ad esserlo, ma a questo vanno premesse un paio di cosette. bè, innanzitutto un mezzo a due ruote è decisamente più agile e gestibile di un'auto: si ha il pieno controllo di tutto ciò che si ha intorno e dietro, mentre con un'auto si rischia di non vedere, ad esempio, bambini e oggetti troppo bassi (come panettoni e muretti). un cambio di corsia improvviso o una frenata brusca in auto possono diventare una sventura per un motociclista, mentre se una moto inchioda l'auto dietro potrà certamente frenare meglio, a meno di beccare la "sciura" col cellulare.

insomma, saremo anche imprudenti ma
1. abbiamo un controllo sul mezzo decisamente maggiore
2. se sbagliamo ci rimettiamo noi, se sbagliano gli altri... bè, stessa cosa
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 09:01:44



Iscritto: 28/04/2003
Quasi quasi torno di la e racconto questo piccolo aneddoto che mi è capitato l'altra sera in superstrada.

Per il tragitto casa-ufficio uso uno scooter (beh, molti qui lo sanno già, ma dato che il numero dei nuovi utenti è cresciuto ultimamente lo ridico).
Beh, ero ad una velocità di circa 120km/h quando ad un certo punto la macchina che mi stavo apprestando a superare, sterza bruscamente verso la mia corsia, apparentemente senza alcun motivo.

Ho bloccato le ruote dello scooter tanto ho pinzato forte, ma per fortuna l'ho tenuto in piedi e scartando la macchina ho capito il motivo della sterzata ... STAVA GIOCANDO CON L'IPAD APPOGGIATO AL VOLANTE !

Giuro, se non fosse uscito immediatamente alla prima uscita l'avrei fermato e tirato giù dalla macchina.

Noi andremo anche un po' sopra le righe, ma ste ca.ga.te non le facciamo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 09:19:57



Iscritto: 18/05/2012
Eh! Non le conto le signore che si truccano in auto al mattino o i signori che scrivono sms mentre guidano..e io schivo..
il franz
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 14:31:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Solito articolo per far parlare di se, ma poteva fare meglio, ne leggo di peggiori sui ciclisti.

R1250RT - 70.000 km
fender1959
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 19:10:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Solito articolo per far parlare di se, ma poteva fare meglio, ne leggo di peggiori sui ciclisti.


Beh Franz.... i ciclisti spesso un po' rompiballe lo sono davvero.....
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


pastaepatane
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 21:29:57



Iscritto: 29/01/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Quasi quasi torno di la e racconto questo piccolo aneddoto che mi è capitato l'altra sera in superstrada.

Per il tragitto casa-ufficio uso uno scooter (beh, molti qui lo sanno già, ma dato che il numero dei nuovi utenti è cresciuto ultimamente lo ridico).
Beh, ero ad una velocità di circa 120km/h quando ad un certo punto la macchina che mi stavo apprestando a superare, sterza bruscamente verso la mia corsia, apparentemente senza alcun motivo.

Ho bloccato le ruote dello scooter tanto ho pinzato forte, ma per fortuna l'ho tenuto in piedi e scartando la macchina ho capito il motivo della sterzata ... STAVA GIOCANDO CON L'IPAD APPOGGIATO AL VOLANTE !

Giuro, se non fosse uscito immediatamente alla prima uscita l'avrei fermato e tirato giù dalla macchina.

Noi andremo anche un po' sopra le righe, ma ste ca.ga.te non le facciamo



ANCHE PERCHè TI SFIDO AD ANDARE IN MOTO MENTRE TI TRUCCHI, PARLI AL TELEFONO E GIOCHI CON L' I PAD
ahahah
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 23:22:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da pastaepatane
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Quasi quasi torno di la e racconto questo piccolo aneddoto che mi è capitato l'altra sera in superstrada.

Per il tragitto casa-ufficio uso uno scooter (beh, molti qui lo sanno già, ma dato che il numero dei nuovi utenti è cresciuto ultimamente lo ridico).
Beh, ero ad una velocità di circa 120km/h quando ad un certo punto la macchina che mi stavo apprestando a superare, sterza bruscamente verso la mia corsia, apparentemente senza alcun motivo.

Ho bloccato le ruote dello scooter tanto ho pinzato forte, ma per fortuna l'ho tenuto in piedi e scartando la macchina ho capito il motivo della sterzata ... STAVA GIOCANDO CON L'IPAD APPOGGIATO AL VOLANTE !

Giuro, se non fosse uscito immediatamente alla prima uscita l'avrei fermato e tirato giù dalla macchina.

Noi andremo anche un po' sopra le righe, ma ste ca.ga.te non le facciamo



ANCHE PERCHè TI SFIDO AD ANDARE IN MOTO MENTRE TI TRUCCHI, PARLI AL TELEFONO E GIOCHI CON L' I PAD
ahahah


va beh, adesso non star li a spacca' il capello Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.