|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Ciao a tutti,sto iscrivendo la mia GSX-R 750 classe 1991 al registro storico FMI e nel modulo per l'accettazzione ci sono tra le altre cose da compilare due voci: Alesaggio ___e corsa____. Il mio problema è che non ho il libretto d'uso e manutenzione (l'ho presa usata). Qualcuno potrebbe darmi un'aiuto? Grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, dovrebbe essere 70,0 x 48,7
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ciao otto ti ringrazio per la velocità della risposta, ma quel" dovrebbe" non si pùo eliminare? ossia vai a memoria o per sentito dire,(non è una frase polemica). il motore in questione(onde evitare equivoci) è l'ultimo modello del SACS quello raffreddato ad oilo Ciao
|
|
|
a memoria è impossibile :-) anche quando ti iscrivi a una gara e te lo chiedono per la fonometrica io non lo so mai ah aha h semplicemente ho cercato "alesaggio corsa GSX-R 750 1991" su google, quindi è un sentito dire mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
certe volte è sorprendente notare come di fronte a cose semplicissime ci si areni.
suzuki italia è facilmente reperibile, basta scrivere all'ufficio omologazioni.
|
|
|
Beh...ammetto con tutta sincerità che sono ignorante in materia,e in quanto a suzuki italia non ci avevo pensato e poi confesso anche che ho imparato l'arte dell'incagliamento da Schettino. comunque grazie per il suggerimento.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Hai imparato quell'arte lì da Schettino? E stai a Nave (BS)? ahi ahi ahi, comunque 70 x 48,7 mi pare.
|
|
|
Dopo un pò di ricerche sul web sono riuscito a scaricare in formato pdf il manuale vero e proprio del SACS e nei dati generali c'è: Bore___70 Stroke__48.7 Quindi cari otto e bymaxx mi sembra che c'avete preso in pieno,grazie mille per l'interesse e la velocità della risposta che peraltro credo che se avessi scritto in suzuki non credo che sarebbe stata così rapida.Ciao!
|
|
|
ottimo! il forum a qualcosa serve eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Non sò a chi può interessare, MA E' FINALMENTE ARRIVATA per posta l'avvenuta iscrizione della mia suzuki al registro storico FMI !!! D'altronde sono solo 11 mesi che aspettavo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao , ocio a le coste ( le coste del monte sant eusebio , per chi non lo sa si passa da Nave ) . Bella moto anche se non propio da crociera . V
V
|
|
|
|
|
Guest |