|
Iscritto: 28/04/2003
|
domenica 29 luglioSi tratta di un giro davvero bello, nella zona tra Verona, Vicenza e Trento. Abbiamo in Paolo un capogita d'eccezione, persona squisita e gran manico, ma sempre in grado di adattare l'andatura al gruppo che lo segue. Il ritrovo sarà all'uscita dell'autostrada A4 Soave-SanBonifacio (subito dopo Verona est) in orario da definire, ma si farà in modo che il gruppo che partirà da milano e provincia si possa trovare e fare la parte noiosa della giornata tutti insieme Si sta definendo la data, appena verrà decisa vi aggiorno STAY TUNED ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io mi prenoto subito,l'anno scorso dopo questo giro sono entrato in contatto con voi del forum,paolo,carlo e ermes ed e' nata una amicizia da forum,tante' che sono i miei fratelli di forum,cosa che poi si e' ampliata. io il 29 ci sono sicuro,altre date la vedo dura. ps:mi permetto di dettare le regole per partecipare. bisogna seguire il gruppo non rallentarlo e metterci impegno. se non si riga dritto,prima si passa a delle semplici percosse,poi a delle vere e proprie punizioni corporali,poi a delle amputazioni di arti e se non basta si passa all'occultamento di cadavere,c'e' gente che e' partita per fare questo giro e non e' piu' tornata e le tracce si sono completamente perse
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
di artifame e se non basta si passa all'occultamento di cadavere,c'e' gente che e' partita per fare questo giro e non e' piu' tornata e le tracce si sono completamente perseciuk ciuk ciao sono tutti nel museo dei fossili di Bolca
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Diaavel... conoscendo il mio passo da bradipo dò subito forfait x il giro... non vorrei trovarmi con qualche arto in meno!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
naturalmente sarà una gita turistica a cui tutti possono partecipare, anche i principianti. il diaavel ci aspetta agli incroci, se la moto si avvia, altrimenti lo aspettiamo noi.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Che paura....Titolo sui giornali: Kawalletta smembrata e gettata insieme ai fossili (data l'età)...
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAChe paura....Titolo sui giornali: Kawalletta smembrata e gettata insieme ai fossili (data l'età)... secondo me ce la fai benissimo a fare tutto il giro, e ti diverti pure (e poi conosci altri 2 pazzi del calibro di Diaavel e Paolo) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
mmmm...vera fiducia o evidente tentativo di terminare la Kawalletta una volta per tutte?..mmm..beh, in effetti Diaavel è un bell'inzigone, meriterebbe la conoscenza diretta mi sa...mumble...mumble....
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ecco si ... ti mancano solo diaavel e paolo e poi il campionario è al completo!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
alla peggio se vuoi un passaggio ci sono un sacco di sellini liberi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70alla peggio se vuoi un passaggio ci sono un sacco di sellini liberi... Grazie, sei un vero gentiluomo ma...la mia Kawa poi si offende e non mi parla più...al massimo in fondo alla fila e vi raggiungo ma Lei deve venire con me! Cmq sei davvero gentile!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70alla peggio se vuoi un passaggio ci sono un sacco di sellini liberi... ecco una nuova presenza nel forum ... il "tacchinego"!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAmmmm...vera fiducia o evidente tentativo di terminare la Kawalletta una volta per tutte?..mmm..beh, in effetti Diaavel è un bell'inzigone, meriterebbe la conoscenza diretta mi sa...mumble...mumble....
KAWALLETTA,,non preoccuparti,le donne sono esenti da punizioni e anputazioni,al massimo paghi l'aperitivo paolo e' un gran signore e lo considero un amico,oltre che un gran bel manico,inteso come polso ehhhhh mentre tutti i maschi se non rigano dritto,fanno meglio a fare testamento. spero che venga icaro,per quello avrei mille attenzioni anche la sua mogliettina e' dalla mia parte e lo sta convincendo a venire
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
QUASI QUASI LA RISCHIO ANCORA CON MIA MOGLIE, al massimo se divorzio verrò da qualcuno di voi, e cerco di venire
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
probabilmente ci saremo anche noi, ci abbiamo provato gusto....!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
siete i ben venuti e vi garantisco che se vi piacciono le curve,non ve ne pentirete. poi altra bella cosa ci si conosce
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
già già, abbiamo conosciuto tanti domenica ma tu mancavi!! speriamo presto, mi sa tanto che faremo anche una capatina in alto adige a breve...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Ed eccoci tutti qui...evviva!..ma...Icaro non può bidonare..non può!!!..Kawalletta mannara in agguato...
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAEd eccoci tutti qui...evviva!..ma...Icaro non può bidonare..non può!!!..Kawalletta mannara in agguato... eh kawa ... non sai quanto mi piacerebbe poter essere con voi anche per dare una sverniciatina al diaavel sulle "sue" strade ... purtroppo il dovere/piacere di essere nonni prevale sulla voglia di moto e starò via da fine giugno a fine agosto, per cui se ne riparla a settembre ... nel frattempo tieni in riga quella manica di fuori di testa che ti ritrovi!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |