|
Iscritto: 23/05/2010
|
Salve, scusate il ritardo nella presentazione, è due anni che leggo ma non sono mai intervenuto e mi sono reso conto oggi che non mi ero mai presentato. Non è che sia cosi importante, ma non è educato. Il forum è interessante e non è mono marca, cosa che mi piace molto. Un saluto a tutti..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Kronk, benvenuto nel forum! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
ciao benvenuto
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Fossero tutti come te ;) Benvenuto
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ktm.mau.87Fossero tutti come te ;) infatti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/06/2012
|
|
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da kronkSalve, scusate il ritardo nella presentazione, è due anni che leggo ma non sono mai intervenuto e mi sono reso conto oggi che non mi ero mai presentato. Non è che sia cosi importante, ma non è educato. Il forum è interessante e non è mono marca, cosa che mi piace molto. Un saluto a tutti.. Quotun! E un saludo!
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Benvenuto!!:-D
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Benvenuto dal FVG
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Ciao, benvenuto
|
|
Guest |