Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

forum Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 14:02:04



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Buongiorno a tutti voleveo aprire un nuovo argomento per fare un complimento a tutte le persone che gestiscono questo sito e il forum, un complimento ad otto (il moderatore) per il suo modo molto gentile di porsi alle persone.
Ma sopratutto a tutto hai blogger di questo sito che sono molto ma molto educati


CIao


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 15:10:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie Mau, mi fai arrossire

giro i tuoi ringraziamenti a MOTO.IT e a tutto lo staff tecnico e non, che ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ktm.mau.87
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 17:19:02



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Grazie di avermi spostato perchè non sapevo dove postare comunque è la verità io prima di trovare questo blog ne ho girati altri e molti moderatori ti "offendono" se non ti presenti o che e da quando sono entrato su moto.it sono rimasto sbalordito


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
nainonumberone
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 17:56:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da ktm.mau.87
Grazie di avermi spostato perchè non sapevo dove postare comunque è la verità io prima di trovare questo blog ne ho girati altri e molti moderatori ti "offendono" se non ti presenti o che e da quando sono entrato su moto.it sono rimasto sbalordito


quanto deve durare la recita....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 26 giugno 2012 08:40:30



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Welcome, biker... vicino!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
enry47
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 22:05:30



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
grazie Mau, mi fai arrossire

giro i tuoi ringraziamenti a MOTO.IT e a tutto lo staff tecnico e non, che ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio

ti offro un drink




Ahahahahahahaha veramente gustoso.
Ma chi e' questo Ktm ?? Un mito, che modo elegante di prendere per il c.......
Otto ma non lo hai capito davvero ??? Non ci posso credere.
Sei rimasto l'unico ad aprire nuovi tread NON te ne sei accorto?

Ovviamente scrivo con tutto il rispetto e l'educazione del caso, riportando solo fatti oggettivi.
Prego quindi (se sei coerente) di NON bannarmi.
Cordiali saluti e complimenti a tutto lo taff..ciao

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 22:10:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non devo dimostrarti alcuna coerenza
non mi interessi
sinceramente ho altri pensieri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 22:11:32



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
non devo dimostrarti alcuna coerenza
non mi interessi
sinceramente ho altri pensieri



immagino....ciao ciao

enry47
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 22:13:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
non devo dimostrarti alcuna coerenza
non mi interessi
sinceramente ho altri pensieri



immagino....ciao ciao

sola
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 09:27:57


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da otto
grazie Mau, mi fai arrossire

giro i tuoi ringraziamenti a MOTO.IT e a tutto lo staff tecnico e non, che ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio

ti offro un drink




Ahahahahahahaha veramente gustoso.
Ma chi e' questo Ktm ?? Un mito, che modo elegante di prendere per il c.......
Otto ma non lo hai capito davvero ??? Non ci posso credere.
Sei rimasto l'unico ad aprire nuovi tread NON te ne sei accorto?

Ovviamente scrivo con tutto il rispetto e l'educazione del caso, riportando solo fatti oggettivi.
Prego quindi (se sei coerente) di NON bannarmi.
Cordiali saluti e complimenti a tutto lo taff..ciao


missà proprio che 8 è benpensante come il sottoscritto
Meglio così.
siamo amici
bymaxx
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 11:05:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Enry perché questa acidità? Eddai, la vita è già di suo parecchio complicata, incazz........moci per le cose serie. Qui 4 e dico 4 sorrisi tramite la tastiera mi alleggeriscono la giornata.
Un calice di rosso e via
Matteo.Matteotti
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 13:23:00


Iscritto: 28/06/2012
anche io vi faccio i complimenti! sono appena arrivato sul forum e sorpreso positivamente dalla competenza e gentilezza!
enry47
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 16:02:15



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Nessuna acidita' da parte mia. Solo considerazioni oggettive.
I forum servono per avere scambi di idee e sono d'accordo che debbano essere sempre utilizzati termini educati senza mai scadere nel volgare.

Purtroppo Otto ha sempre avuto un atteggiamento esagerato bannando, richiamando e bacchettando a destra e manca.
Anche utilizzare dermini del tipo: non sei obbligato a scrivere qui, o di adegui o te ne vai ecc ecc. non mi paiono
ben misurati.
Il risultato e' stato il graduale abbandono di utenti (anche quelli 'buoni') che si sono stancati di questi atteggiamenti.

I casi sono due:
- o il forum non interessa a Moto.it e allora potrebbe chiuderlo
- oppure, visto che lo tiene aperto, c'e' qualcosa che non va.

se una societa' commercializza un prodotto NON credo sia contenta di non venderlo.....non ti pare?

Sicuramente non e' facile fare il moderatore, ma siccome mi piaceva vedere 'vivo' questo forun, ora mi dispiace vederlo in costante agonia..il tutto senza avercela assolutamente con Otto.
Trattandosi di forum pubblico mi sento libero di esprimere il mio parere in modo educato, ma soprattutto confortato dai fatti.
Cordiali saluti
Enry47

Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 16:15:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok va bene

questo forum è pubblico nel senso che chiunque può leggere e scrivere non essendoci restrizioni all'ingresso; è privato invece nel senso che appartiene a una società privata che concede il proprio spazio web e i server per scrivere, commentare, ecc...

il tutto nel rispetto di alcune regole soprattutto inerenti la buona educazione e il rispetto degli altri

scrivo tutto questo non a te, a cui ho già ripetuto le stesse cose non so quante volte, ma a chi è qui da poco e quindi non ha avuto modo di leggere i post del passato

quindi confermo che esprimere un'opinione è una cosa, offendere (non mi riferisco a te) o rivolgersi ad altri utenti in modo maleducato è un'altra; ciò è intollerabile

se questo comporta l'autoallontamento di taluni, va bene, non è un problema; se anche i loro amici se ne vanno, magari per partito preso, non è un problema

questa è la situazione e tale resterà; se a qualcuno non piace, ribadisco, si è liberi di rinunciare

abbiamo molti utenti nuovi che sono simpatici, cortesi e ben educati; ben vengano

p.s. i bannati sono 4 o 5 in tutto; fra questi, un violento, un bestemmiatore recidivo, ecc..; ne facciamo davvero a meno


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 17:42:22



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Enry su con la vita, qui si entra si vede chi c'è ed in funzione di quello ci si adegua con il discorso.
Ci sono stati alti e bassi da sempre, ma questo forum lo reputo un bel posto per leggere e confrontarsi.
Non è monomarca, chiunque può accedere, si rivolge a tutta Italia.
In 10 anni non mi sono mai serviti ne termini volgari ne minacce per chiarire il mio pensiero.
Ne ho visti tanti arrivare e tanti andar via.
Ho conosciuto tanta gente, alcune persone assolutamente speciali.
Chiaro ho fatto anche una valangata di km in svariati viaggi come dire, un po' da par tuc.

R1250RT - 70.000 km
diaavel
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 20:49:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io voglio bene a questo forum,continuero' a leggerlo e a parteciparvi,ho conosciuto persone fantastiche e spero di conoscerne ancora,una di queste e' il franz e poi molte altre.
almeno qua c'e' educazione e otto lo amministra bene,comanda lui qua e come dice lui o cosi o pomi.

io un giorno spero di poter stringere la mano a otto,tanto per chiarire otto mi aveva anche detto che o cambiavo registro ohhhh ciao ciao,ora lo stimo ci tiene all'educazione e al rispetto.
ho avuto a che fare anche con dei ..... mi sono esposto molto e ci ho messo sempre la mia brutta faccia.
non son bravo a scrivere,ma questo voleva essere un gran complimento a otto e non scherzo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: venerdì 29 giugno 2012 09:41:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Anche per me il forum merita comunque di essere promosso, per quanto riguarda il ruolo di moderatore credo che ci voglia una pazienza ed una diplomazia infinita ed una capacità di esprimersi nei giusti modo sopra la norma.
E’ difficile riuscire a dare la giusta impressione ai lettori e forummisti solo attraverso i tasti di una tastiera ancor di più quando devi far notare qualcosa che non va ad un utente. Secondo me Otto fa bene il suo lavoro, A MIO PARERE, ha solo avuto dei piccoli picchi di intolleranza in alcuni momenti di gestione, dei quali in tutta onesta e riservatezza ne ho già discusso dando la mia opinione in PM personalmente, (ricordiamo tutti la storia del dialetto, o "presentarsi nell'apposita sezione" secondo me è questione di buona educazione presentarsi ma ovunque nel forum va bene...., )
Ma complessivamente fa un gran lavoro e riuscire a tener pulita la piazza e moooooolto difficile, e magari quelle che a noi potrebbero sembrare intolleranza sono picchi di "aggressività" che servono a tenere la piazza calma.....oppure semplicemente il fatto che tutti siamo uomini e tutti a volte usiamo parole che il giorno dopo, con un altro stato d'animo non avremmo utilizzato.
Quindi mi sento di dire (fatemi passare la lingua "Siculonica"...)
OTTO continua accussi ca si fuorti!!!! (trad Otto continua così che sei forte) brindisi


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 giugno 2012 10:29:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
io un giorno spero di poter stringere la mano a otto


ciao Corrado, anch'io vorrei conoscerti e conoscervi, però purtroppo sono smotorizzato per cui non posso partecipare alle vostre scorribande dolomitiche

fino a poco tempo fa avevo una società a moena, per cui ero lì da quelle parti spesso, ora non più; ma non mancherà occasione

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: venerdì 6 luglio 2012 10:17:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Otto sta al Forum di Moto.it come le locuste nelle 10 piaghe d'Egitto descritte nella Bibbia!

senza offesa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.