Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nordschleife 2012: Street Triple R vs. Gsx-R 750 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 21:40:00



Iscritto: 28/04/2003
Come alcuni di voi sanno, questo venerdì è il giorno della partenza per il mitico Nordschleife ... 21km di un mix tra follia e adrenalina. Come gli altri anni vedrò se riuscirò a non farmi beccare e a montare la piccola telecamera sul serbatoio e documentare almeno qualche giro.

Ma quest'anno ho un tarlo nella testa ...

Non avendo spazio per portarle via entrambe, voi vi giochereste la carta dell'estrema agilità della Street R anche se a scapito della velocità massima, oppure al diavolo l'agilità e via a gas spalancato con la Gixxer?

Si lo so, non è certo un problema esistenziale, anzi, ma questo weekend è il mio weekend ...

Dai, ditemi la vostra, ma magari motivando la proposta.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 21:47:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
street R fratello,quella sarebbe la mia scelta.
questa volta non posso ma una volta voglio venire,anche solo per guardare,ma mi piacerebbe tanto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 21:59:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
street R fratello,quella sarebbe la mia scelta.
questa volta non posso ma una volta voglio venire,anche solo per guardare,ma mi piacerebbe tanto


Corrado, sapendo come fai ballare la diavel tra le curve non sarebbe poi così pazzesca l'idea di portarla nell'inferno verde.
Il periodo è più o meno questo ogni anno, quindi quando vuoi amico mio, sarò ben felice di farti vedere un paio di curve davvero bastarde per evitarti quello che capita a molti ... Di quei dritti che neppure immagini ;-)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: martedì 26 giugno 2012 14:07:35



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Con tutta la vernice che trovo sempre sulle curve,
con i 3 salti da effettuare,
con la necessità di improvvisare se c'è traffico,
se non devi usare il cronometro
vai sereno con 3 cilindri.

R1250RT - 70.000 km
il franz
Inviato: martedì 26 giugno 2012 14:09:04



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
una volta voglio venire,anche solo per guardare,ma mi piacerebbe tanto


Mitico, li dentro il Diavel (sia la moto che il pilota) sarebbe perfetto, credimi.

R1250RT - 70.000 km
nainonumberone
Inviato: martedì 26 giugno 2012 14:42:57



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Forse anche io prenderei l'inglesona.....
a proposito della tua belva vado un attimo OT, in settimana vado a mettere le rosso corsa alla GSX-R, unico dubbio che ho è : sono "pericolose" sul bagnato o basse temperature?ti tradiscono? sulla triumph se non sbaglio le hai ancora montate su e ti sei fatto l'inverno..., ti sarà capitato di prendere acqua... che mi dici? ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 giugno 2012 16:39:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Forse anche io prenderei l'inglesona.....
a proposito della tua belva vado un attimo OT, in settimana vado a mettere le rosso corsa alla GSX-R, unico dubbio che ho è : sono "pericolose" sul bagnato o basse temperature?ti tradiscono? sulla triumph se non sbaglio le hai ancora montate su e ti sei fatto l'inverno..., ti sarà capitato di prendere acqua... che mi dici? ciao



sai bene che la mia andatura stradale è molto cauta, comunque non ho mai avuto alcun tipo di problema.
La fiducia che ripongo nelle M5 è diversa, ma si tratta solamente di un mio fatto mentale, le gomme non hanno mai mollato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.